New adventure: La Tela

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9
Drago.89
00sabato 22 agosto 2009 17:12
Quella tremenda visione scosse tutti i presenti in modo inesorabile,Lamion,Datalos e i suoi ultimi soldati rimasti impietriti da tutto ciò optarono per una rapida ritirata verso il fitto della foresta,senza però lasciare il campo di battaglia nelle sole mani degli aspiranti,non fino a tal punto,dopotutto erano dei guerrieri anche loro ma non così impavidi da suicidarsi.Un tale orrore però scuoteva persino le viscere di Drago che non si faceva mai scrupoli dinanzi a nessun tipo di nemico,ma ora iniziava a dubitare della sua forza,del suo coraggio,della sua fiducia in sè stesso e addirittura della speranza...il suo subconscio iniziava a farlo divagare sulle cose più orribili e forse per lui ed anche per i suoi amici era davvero la fine.
Albins e Jekyll oramai completamente ripresi erano pronti per fronteggiare questo nuovo nemico,ma anche loro erano scossi da tutto questo.Anche Claudium nonostante il suo cuore impavido ed il suo valore rimase alquanto esterrefatto da quello che si presentava ai suoi occhi.
"Steel Blaze" faceva parte di una famiglia di antichi demoni che forse erano rintanati nelle profondità della terra in attesa della loro chiamata,risvegliato solo da quel malefico sortilegio dello stregone in punto di morte.
Il ninja che non sapeva cosa fare interruppe il silenzio tombale dei suoi compagni.
<<...Non vorrei sembrare petulante,ma cosa diamine facciamo adesso contro quel bestione?..>>
La risposta venne immediata dalle spade della Guardia Reale.
Improvvisamente Drago venne come immerso da un vortice di luce emanato da Alba e Tramonto,ben presto irradiarono tutto il posto circostante accecando tutti,compreso il demone.
<<COS'E'QUESTA PATETICA LUCE?!>>
Al centro di tale irradiamento una specie di visione colpì Drago.
"Drago!Figlio mio!Non ti ho insegnato ad arrenderti...tu sei un Aspirante Vassallo del Regno di Blue Dragon,non posso credere che tutto quello che hai appreso da me sia andato in fumo...combatti e vinci al fiano dei tuoi compagni!Per Blue Dragon!"
<<...Padre,oddio,non posso crederci...no non andare viaaa...>>
Troppo tardi,la fugace visione era ormai svanita,ma la luce era ancora vivida e accecante come non mai.
Solo lui vide quella scena ed in preda all'emozione,commozione e tristezza per aver perso fiducia in sè stesso,fu come ricaricato da una nuova e potente energia.
Oramai pronto per combattere la luce iniziò ad affievolirsi ed a concentrarsi nel corpo di Drago.
<<Fratelli!Combattiamo senza timore dinanzi a questo essere infido!Per Blue Dragoooon!>>
Detto questo non aspettò neanche i suoi compagni e partì da solo come un fulmine verso un avversario apparentemente invulnerabile.
<<BENE SARAI IL PRIMO A MORIRE!>>
Fiamme nere come la pece scaturirono dagli spadoni che sembrarono colpire l'Aspirante in pieno,ma il demone dovette ricredersi,infatti lo vide ai suoi piedi vivo e vegeto a menar fendenti a più non posso.

OT-Avevo già capito Claudium,mi stavo solo divertendo nel pensare a cosa poteva mai essere.[SM=x92703] Comunque spero vada bene la mia continuazione.Un saluto a tutti. [SM=x92709] -OT
Claudium
00sabato 22 agosto 2009 17:49
OT- Ci ho pensato un attimo e ho preferito ridurre le dimensioni del Demone, perché in effetti stona un po' con lo stile del racconto. Ora è molto più abbordabile.
Ho letto anche l'intervento di Drago, e non dovrebbero esserci contraddizioni con la mia modifica [SM=x92702] -OT
@Jekyll@
00sabato 22 agosto 2009 21:42
ot-Sarà anche più abbordabile, ma spero proprio che sia necessario rivelare il tuo colpo di scena...temo che, per sua stessa natura del nemico, il nemico sia comunque troppo forte per i pg...nonostante tu lo abbia "accorciato" di 8 metri [SM=x92702] ! Domani sera ho un'altra guardia in PS e, milanesi di rientro dalle ferie permettendo, se avrò un po' di calma, vorrei postare...ma se qualcuno degli Autori avesse già in mente un post, non mi aspetti...io non posso garantire, mi adeguerò al racconto!!! Claudium, sei un grande!!! [SM=x92702] [SM=x92701]
Claudium
00domenica 23 agosto 2009 01:14
OT- Io preferirei aspettare il tuo post, Jekyll, però se Drago vuole proprio postare lo faccia pure. Per il colpo di scena mi sa proprio che dovrò metterlo, anche perchè è un omaggio agli Aspiranti della vecchia guardia: bisogna sempre ricordarsi di coloro venuti prima, rammentate [SM=x92702].
Riguardo ad esso vi posso solo dire che noi riusciamo, in maniera inaspettata, a trovare il modo per sconfiggerlo; perciò, nel frattempo, dite che combattiamo, che diamo il meglio di noi stessi, che il Demone rimane immune ai nostri attacchi, che ci scaraventa lontano tre metri con un colpo, che ci ferisce, insomma, mettete che perdiamo come solo un Aspirante di Blue Dragon sa fare, ovvero dando fino all'ultima goccia del suo sangue; poi, quando siamo proprio allo stremo, intervengo con la soluzione.

P.s. Grande? Addirittura? Beh, grazie Jekyll, ma perchè? Ti ho appena messo davanti un avversario tremendamente forte! Se fossi al tuo posto mi insulterei in aramaico [SM=x92702] -OT
Drago.89
00domenica 23 agosto 2009 16:56
OT-Per quanto riguarda me,purtroppo non conosco molti Aspiranti Vassalli della vecchia guardia,anzi quasi nessuno.Per quanto riguarda il postare non ho bisogno di postare per forza,anzi credo che sia meglio aspettare Jekyll e perdonate la scortesia. [SM=x92713]Per il combattimento credo fra altri due o tre post sia necessario il colpo di scena,persino per Aspiranti potrebbe essere doloso resistere ai limiti massimi,come sta già accadendo al mio pg [SM=x92713]-OT
@Jekyll@
00lunedì 24 agosto 2009 00:52
L'enorme creatura osservò per un istante la Guardia Reale del Regno che continuava il suo attacco, poi sollevò una delle sue enormi spade e colpì Drago di piatto ad una spalla, scaraventandolo a terra violentemente.
-Come potete sperare di sconfiggermi, miseri uomini? Come potete credere davvero che le vostre armi od i vostri poteri possano anche solo scalfire la mia armatura?- ghignò il demone, osservando, spietato Drago che, frastornato, annaspava per rimettersi in piedi.
Senza alcun preavviso, senza lasciare agli Aspiranti Vassalli il tempo di organizzarsi, il gigantesco guerriero sollevò le braccia ed incrociò, sopra la testa, i due enormi spadoni: dal punto di contatto delle lame si sprigionò un violento vortice che travolse gli Aspiranti, atterrandoli.
Drago, che era ancora malfermo sulle gambe quando il demone lanciò il vortice, fu scagliato lontano e l'impatto con il suolo fu talmente violento che la spada del Tramonto gli scivolò di mano, conficcandosi nel terreno molti metri lontano da lui ed egli perse i sensi.
-Fa freddo!- commentò, riflessivo, il Cavaliere del Nord, alzandosi.
-Cosa avete detto?- chiese, sorpreso, Albins, ancora bocconi nell'erba.
-Ho detto che fa freddo...quelle fiamme sono fredde! Posso affrontarle...
-Non siate impulsivo, Paladino!- intervenne Claudium, avvicinandosi agli altri Aspiranti. Drago, lontano dai suoi compagni, giaceva ancora immobile a terra e, lontano da lui, la lama della spada del Tramonto lampeggiava nella luce del sole.
-Ascoltatemi! Quelle fiamme ed il suo vortice sono freddi...e, tra tutti noi, io sono l'unico che può resistere a quelle temperature!
-Ma...-iniziò il ninja, mentre con lo sguardo preoccupato osservava ora il demone ora la Guardia Reale priva di sensi.
-Non ci sono ma, Albins! Sia il mio corpo, sia le mie armi e la mia armatura sono le uniche che possano resistere al gelo...siamo nati in una terra dal clima ben più rigido!
-Cavaliere, voi ed Albins vi siete appena ripresi...non posso permettervi di rischiare così avventatamente la vostra vita!- commentò, perentorio Claudium.
-Paladino, ragionate! Drago è a terra incosciente, Albins non possiede armatura ed il vostro elemento è la luce...il mio è il freddo...tra tutti noi, solo io posso cercare di limitare i danni sotto i colpi di quella creatura!
-Ma cosa proponete di fare?- volle sapere il ninja -Non potete pensare di proteggerci con il vostro corpo!!
-No, è vero! Ma posso attirare su di me almeno una buona parte della sua gelida furia...mentre il demone sarà impegnato a scagliare su di me i suoi colpi, voi potreste aggirarlo e cercare di colpirlo!
-Siete uscito di senno!- esclamò Claudium -Non ve lo permetterò!
-Paladino, ascoltate! Tra noi, sono l'Aspirante Vassallo più potente, ma di certo non sono il più veloce...dividiamoci i compiti in base alle nostre caratteristiche, Claudium, come abbiamo fatto nella caverna!!
Il ricordo di cosa avevano potuto fare in quella caverna brillò nella mente di Claudium.
-La nostra forza è la fiducia che ognuno di noi nutre nei confronti dei propri compagni ed il desiderio comune di adempiere alla nostra missione! Posso sopportare e gestire le energie fredde e, quindi, contrastarle, voi, Claudium, che potete creare temperature elevatissime, potete annullare il gelo, mentre Albins può muoversi velocemente portando la vostra energia calda contro l'avversario!
-Jekyll, se io o Claudium dovessimo sbagliare rischieremmo anche di annientare la vostra energia fredda...-la voce di Albins vibrava di preoccupazione.
-Non succederà!- gli rispose, sorridendo, il Cavaliere del Nord.
-Ma se dovesse accadere?- chiese Claudium, mentre rughe profonde di preoccupazione solcavano la sua fronte.
-Non succederà!- ripetè il Paladino.
Senza dare il tempo di ribattere agli amici, Jekyll si mosse verso il demone, Eoden, poco lontanò ululò di frustrazione poichè sapeva che non avrebbe potuto seguire il suo padrone.
Il Cavaliere del Nord si voltò a guardare il grande lupo bianco.
-Andrà tutto bene, amico mio!- mormorò, strizzando un occhio al compagno di tante battaglie.
Mentre Jekyll camminava lentamente, portò una mano sotto il pettorale d'argento della sua armatura e ne estrasse la Stella dello Zenit.
-In nome del Sommo Blue Dragon, io, Jekyll, Cavaliere del Nord, Aspirtante Vassallo e Paladino del Regno, ti intimo di cedere il passo e di ritornare nell'antro buio da cui sei venuto!!!- gridò Jekyll, stringendo il medaglione di cristallo in un pugno, mentre ogni fibra del suo corpo si tendeva per l'enorme tensione.
-Stolto! Non temo il Sommo Blue Dragon nè i suoi uomini!- lo schernì il demone, poi puntò entrambi gli spadoni contro il Cavaliere del Nord e ne fece scaturire nuovamente fiamme nere.
Jekyll fu veloce come il vento delle tormente di ghiaccio, sollevò gli avambracci, così da rivolgere alle fiamme nere entrambi gli scudi d'argento.
Appena le fiamme nere colpirono gli scudi, la violenza dell'impatto spinse il Cavaliere del Nord all'indietro, ma egli riuscì a rimanere in piedi, mentre un vento formidabile lacerava il suo ampio mantello blu e bianco.
Il contrattacco degli Aspiranti Vassalli era iniziato ed ora bisognava aiutare il Cavaliere del Nord.Claudium iniziò a concentrarsi per creare una sfera di energia che fosse la più calda possibile, mentre Albins, esterefatto, osservava le labbra del Cavaliere del Nord che pronunciavano parole sconosciute, incomprensibili nell'urlo del vento nero che circondava il Paladino.
Improvvisamente, intorno all'armatura d'argento di Jekyll comparve una luce blu elettrico e le fiamme nere del demone persero il contatto con gli scudi montati sugli avambracci del Cavaliere del Nord; in pochi istanti un'aura bianca iniziò a diffondersi al di sopra della luce blu, respingendo ancora di più le fiamme nere.
-Claudium, Albins, fate presto!- gridò il Cavaliere del Nord per sovrastare il fragore del turbine nero, mentre la spinta del colpo nemico lo faceva lentamente arretrare e sprofondare nel terreno.
Claudium ed Albins sfrecciarono, rispettivamente, a destra ed a sinistra del demone, per incontrarsi esattamente dietro di lui.
Lo sguardo rosso dell'enorme creatura guizzò prima a destra e poi a sinistra nel tentativo di seguire i movimenti dei due Aspirtanti Vassalli e tentò di deviare almeno uno dei due spadoni contro Claudium, così da investirlo con le fiamme nere, ma, con sorpresa, si accorse di non poter muovere le braccia: l'energia emanata dal cavaliere vestito d'argento tratteneva ed attirava le sue gelide fiamme notturne.
-Sono io il tuo avversario, demone!- gridò il Cavaliere del Nord, avanzando di un passo con enorme fatica.
Il demone dovette arretrare di poco, ma sul suo viso, per la prima volta, il ghigno crudele vacillò.
-Vi accontento subito, Aspirante Vassallo!- gli rispose la creatura e, con un grido che non aveva nulla di umano, aumentò la spinta delle fiamme nere che, veloci, avvolsero il Paladino e lo sollevarono da terra, lanciandolo lontano.
Mentre il Cavaliere del Nord precipitava a terra con violenza, il demone si voltò rapidamente, giusto in tempo per vedere Claudium passare una grande sfera di luce bianca ad Albins che, agile e veloce, si stava scagliando contro l'avversario ed aveva già coperto metà della distanza che lo separava dal suo bersaglio.
La creatura splancò le braccia, colpendo violentemente il ninja che, scaraventato a terra, perse la presa sulla sfera di energia.
-No!- gridò Claudium, guardando Albins cadere al suolo come un fantoccio e la sua sfera di energia dissolversi al contatto con l'erba.
-Mi state annoiando, cavalieri di Blue Dragon!- commentò, sarcastico, il demone, poi scagliò un turbine nero che investì in pieno Claudium, schiantandolo contro un vicino gruppo di alberi dal grosso tronco.
Il Paladino si afflosciò a terra e l'ultima cosa che sentì fu la risata trionfante del demone.

Ot- Spero che vada bene, Claudium, che ne dici? Permettimi una correzione...nel tuo ultimo post accenni al fatto che tu e Drago vi siete allenati nella palestra della Gilda...ma se non sbaglio, Drago è entrato in Gilda dopo l'inizio del racconto...quindi, al momento della nostra storia non essendo lui un Paladino, non potrebbe frequentare la palestra della Gilda! [SM=x92702] [SM=x92706] -ot
Vodia
00lunedì 24 agosto 2009 11:21
OT
Bei pezzi! Ma, Jekyll, stai più attento... AspirTanti?! esteRefatto?! Da quando in qua si scrive così?!
E niente firma nei racconti collettivi, lo dovresti sapere: appesantisce la pagina... [SM=x92702]
Claudium
00lunedì 24 agosto 2009 12:41
OT-
X Jekyll
Ottima continuazione, Jekyll [SM=x92702] . In effetti mi ero dimenticato che Drago è entrato in Gilda a racconto già iniziato, però non è detto che questa sia una contraddizione: dipenderà infatti da come Otrebmu inserirà gli eventi nella cronologia. Può darsi infatti che metta l'entrata in Gilda di Drago prima della nostra missione ed allora tutto sarà sistemato. In caso diverso non potrò far altro invece che modificare quel particolare quando correggerò il racconto.

X Vodia
Per la firma ti do ragione ma, suvvia, sii clemente: gli errori di battitura ci scappano sempre [SM=x92702]

X Drago
Sei riuscito a contattare Albins [SM=x92714] ? Che vorrei che mettesse anche lui un post prima di concludere lo scontro.
-OT
Vodia
00lunedì 24 agosto 2009 13:34
OT
Suvvia, Claudium, non ero arrabbiata: l'occhiolino era riferito anche alla prima riga...
Claudium
00lunedì 24 agosto 2009 13:58
So che non eri arrabbiata [SM=x92702] . Ti chiedevo solo di essere clemente nel mettere in evidenza gli errori perchè, purtroppo, per quanto uno possa stare attento, scappano sempre [SM=x92710]. Non volevo essere sgarbato, se ti ho dato questa impressione [SM=x92713]
Vodia
00lunedì 24 agosto 2009 16:12
Sì, beh, ma che ci vuoi fare, alle medie avevo una prof. di Italiano molto pignola in fatto di ortografia... [SM=x92713]
E poi, così facilito il lavoro a chi deve sistemare i racconti, no? [SM=x92702]
Senza contare, che in questo modo ci facciamo tutti una figura migliore...


Claudium
00lunedì 24 agosto 2009 17:39
OT- Apprezzo la tua buona volontà Vodia, ma mettendo in evidenza i nostri errori ci danneggi più che aiutarci [SM=x92702] . Comunque, non ti preoccupare: io ed Otrebmu quando correggiamo i racconti siamo super-pignoli [SM=x92710] .
@Jekyll@
00lunedì 24 agosto 2009 17:49
ot- Ho tolto la firma...Vodia, hai ragione, purtroppo lascio l'incombenza a Claudium di correggere gli errori di battitura...ora non posso rileggere il post e, certamente, quando potrò, il forum non me lo lascerà fare!! Quanto alla Cronologia, Claudium, non so proprio cosa Otrebmu deciderà di fare...inutile dire che, per quanto mi riguarda a me andrà bene comunque [SM=x92702] , anche se credo che avere un'idea più precisa di quale ruolo rivesta Drago potrebbe essere importante...3 paladini, invece di due...gli equilibri degli scontri potrebbero cambiare...non credi?-ot
Vodia
00lunedì 24 agosto 2009 17:49
OT
Capito... Per il futuro, vedrò di astenermi dal commentare (o magari di farlo via FFZ, decisamente più discreta)...
Claudium
00lunedì 24 agosto 2009 20:38
OT-
X Jekyll
Per le poche conoscenze che ho io in campo di D&D mi pare che effettivamente un paladino non solo sia più forte contro gli esseri oscuri ma subisca anche meno danni. Visto però i nostri vp e la potenza dell'avversario, penso che comunque la situazione non cambierebbe.

X Vodia
Ti ringrazio per la comprensione, Vodia [SM=x92702] . Se vuoi comunicarci gli errori via ffz mail va assolutissimamente bene [SM=x92710] .
-OT


@Jekyll@
00martedì 25 agosto 2009 08:10
ot- Anch'io ricordo queste caratteristiche dei paladini, inoltre, mi sembra che i paladini abbiamo anche capacità di guaritori (per questo nel mio post ti ho medicato le ustioni del fuoco nero), comunque mi riferivo agli equilibri futuri, contro eventuali altri avversari [SM=x92702] ...so che ce ne tirerai fuori altri dal cilindro prima di arrivare a Omar...eheheheheh [SM=x92702] -ot
Claudium
00martedì 25 agosto 2009 11:07
OT- Azzo, Jekyll, mi sono dimenticato una cosa importantissima: mi pare che ad essere paladini siano solo quelli che hanno tale carica nel regno e sono iscritti all Gilda. I restanti guerrieri invece possono iscriversi alla Gilda ma non hanno i poteri dei paladini se la loro classe è diversa, ed infatti Drago è una guardia reale. Tu cosa ne pensi? -OT
@Jekyll@
00martedì 25 agosto 2009 12:12
ot- Bella domanda!!! [SM=x92706] Tecnicamente, secondo me, un Paladino rimane tale, con le sue prerogative e, per essere riconosciuto come tale nello Regno (e ruolare di conseguenza, almeno dentro la Mura), dovrebbe entrare in Gilda...ciò non vuol dire che i suoi poteri non siano quelli da Paladino...diciamo che l'ingresso in Gilda dovrebbe determinare lo "standard"per essere considerato un Paladino nello Regno, come dire: se vieni ammesso in Gilda sei un Paladino del Regno e se sei un Paladino del Regno...nemici tremate [SM=x92706] ! Non avrebbe senso ammettere in Gilda chi non può essere un Paladino: per sua stessa definizione una Gilda è una "congragazione" di persone con identiche caratteristiche, non semplicemente una palestra per tenersi in forma, non credi [SM=x92714] ? Dovremmo sentire cosa ne dicono Bright o Otrebmu... [SM=x92702]
Vodia
00martedì 25 agosto 2009 12:47
OT
No, Jekyll: Claudium ha ragione... Chiunque può entrare nella Gilda dei Paladini, ma non per questo diventa un paladino (anche se per prendere questa classe bisogna iscriversi alla Gilda): è stato ribadito più di una volta...

P.S. Ma era proprio necessario copiare il sistema di D&D?! Già devo rinunciare al Senka Rekkoken di Maam ("Dai, la grande avventura" -- è una tecnica che abbina le arti marziali alle formule di guarigione, per riuscire a danneggiare qualunque struttura biologica, pure vivente) a meno di voler fare il ninja medico "Naruto"-style (e già questo è abbastanza frustrante), ma cosa CASPITA devo inventarmi per riuscire a fare il mago 'alla Sennar'?! D'accordo che si avvicina alla figura del druido, ma nemmeno è la sua copia perfetta...
Vi prego, aiutatemi o finirò con l'impazzire, a furia di scervellarmi per trovare una soluzione a questo problema...

@Jekyll@
00martedì 25 agosto 2009 14:54
BrightBlade, 10/11/2008 9.07:

Potrebbero essere interpretati come "scudi di luce" tutti gli incantesimi di protezione del paladino di D&D (protezione dal male, ecc.).
Più in generale, è verosimile che nella nostra ambientazione i Paladini del Regno abbiano molti poteri di protezione o combattimento che mancano alle controparti di D&D: in effetti, "Paladino di Blue Dragon" potrebbe essere vista come una classe di prestigio (d'altronde, bisogna entrare in una Gilda per farne parte), che come tale dà accesso a alcune abilità estranee al paladino "standard" di D&D.
Di conseguenza, i Paladini possono anche far riferimento agli incantesimi dei Chierici (ed in particolare ai domini "Protection", "Good" e "War"), o almeno a quelli che riguardano più da vicino il combattimento (per esempio, "Barriera di lame" sì, "Controllare tempo atmosferico" no).

A loro volta, naturalmente, anche i maghi del Regno hanno "assi nella manica" che mancano alle loro controparti di D&D: per esempio, in molti racconti ho letto di maghi che curano le ferite (potere riservato a chierici e paladini in D&D) o utilizzano incantesimi tipici di questi ultimi.



ot-Mi sono perso dove questo sia stato ribadito più volte, Vodia, però Bright scrisse questo a proposito dei Paladini del Regno...a quanto capisco, in teoria, non proprio tutti potrebbero entrare in Gilda ed è l'ingresso in Gilda a determinare i poteri del pg...quindi, credo che Claudium sia in errore quando scrive che tutti possono entrare in Gilda senza essere paladini e sono tali solo i pg di questa classe...chi non è in Gilda non è un paladino e chi non è un paladino non può entrare in Gilda...Drago, Guardia Reale, è stato ammesso in Gilda e, per questo, è un Paladino con tutte le prerogative di questa classe, perchè in questa ambientazione Paladino è paragonabile ad una classe di merito...almeno, io ho capito così [SM=x92706] . Quanto al tuo dubbio sul tuo pg, Otrebmu e Bright penso siano le persone giuste per dirimere la questione [SM=x92702] -ot
Claudium
00martedì 25 agosto 2009 15:32
OT-
X Jekyll
Quella che segue è l'intestazione della nostra Gilda ed è a questa che mi riferivo nel mio discorso e penso anche Vodia:

Camminando tra le stanze, però, ti accorgi di non trovare solo guerrieri corazzati e armati fino ai denti...scopri anche samurai, personaggi provenienti dalle più remote contrade, di tutte le razze e classi...questo perché, per ordine del Gran Maestro, la gilda è aperta a tutti coloro che, pur non essendo paladini, possiedono il loro spirito, cioè seguono un percorso rigido e meticoloso, usano la propria spada per proteggere i deboli e combattono per la supremazia ultima del Bene.

Qui viene ribadito che sono ammessi anche coloro che non appartengono alla classe di paladini, ma che comunque ne condividono gli ideali, i mezzi ed i fini.
Ciò in effetti sarebbe anche un controsenso, perchè allora un ranger che si iscrivesse alla Gilda avrebbe contemporanemente due classi [SM=x92710]

X Vodia
In realtà l'unica regola per la creazione dei pg in questa ambientanzione è il buon senso; tuttavia, quasi tutti quando si parla di poteri, classi, ecc... si rifanno a D&D ed alla fine sono rimasto contagiato anche io [SM=x92713]
-OT
Drago.89
00martedì 25 agosto 2009 16:08
OT-Holux a tutti,ragazzi oltre che in due post avete dimenticato gli "OT" non credete di stare esagerando con tutti questi post fuori tema?Questo è un racconto non una discussione qualsiasi,quindi vi prego di fare attenzione,stiamo prolungando troppo.Inoltre attenti alle firme. [SM=x92704]-OT
Claudium
00martedì 25 agosto 2009 16:14
OT- Drago ha ragione, chiudiamo qua gli OT non indispensabili. Per la questione dei paladini apriamo un nuova discussione o parliamone via mail -OT
@Jekyll@
00martedì 25 agosto 2009 16:32
ot-Concordo, basta con gli ot...hai ragione Claudium, mi sono perso nei post di altre discussioni e non ho guardato sulla pagina della Gilda [SM=x92713] !!! Il problema di Drago "paladino" rimane la Cronologia...dobbiamo capire le intenzioni di Otrebmu [SM=x92705] !-ot
Claudium
00mercoledì 26 agosto 2009 14:39
OT- Drago mi ha informato che Albins tornerà dalle vacanze Sabato. Fino a quando lui non avrà inserito il suo post io non posterò la conclusione dello scontro. Se nel frattempo qualcuno volesse scrivere qualcosa nel racconto faccia pure -OT
Drago.89
00giovedì 27 agosto 2009 00:49
Dopo quel tremendo attacco l'ultima cosa che egli fu in grado di vedere era quell'immane mostruosità che gli scagliava contro un'ondata di fuoco nero centrandolo in pieno,voleva evitarla ma non poteva muoversi,non riusciva a muoversi...poi...il buio totale lo avvolse,accogliendolo nella sua fredda e tetra dimora.
Alfine Drago aveva perso di mano Tramonto a causa dell'impatto violento,inoltre aveva perso i sensi stremato,lasciando le redini della battaglia nelle mani dei suoi amici.Gli Aspiranti vennero sbalzati anch'essi dalle fiamme nere,ma i loro pensieri adesso erano rivolti al loro compagno ferito,immobile ed inerme.Lentamente la preoccupazione si fece strada nei loro cuori imperterrita.
Urla al di là dell'umano fendevano l'aere come una spada,fuoco nero e oscuro come la pece vorticava imperioso dalle nefaste lame,pronto per esser scagliato di nuovo sui seguaci di Blue Dragon.
L'epilogo giungeva al termine...
§ Albins §
00giovedì 3 settembre 2009 17:31
OT- Ciao Raga,vedo che avete scritto un bel po'...bravi...scusate ancora se sono macato,ma ho avuto un bel po' di problemi...Comunque datemi un attimo per leggere i vostri post così mi rendo conto di cosa è successo e poi intervengo..Grazie..-OT
§ Albins §
00venerdì 4 settembre 2009 20:40
Il ninja non sapeva come gestire la situazione, l’amico Drago era svenuto e il gruppo si trovava a fronteggiare un nemico che sembrava al di fuori della propria portata, oltretutto dopo aver appena finito di combattere contro altri nemici, che si erano rivelati estremamente forti.
Non amava pensare negativamente, ma la situazione non era delle più rosee. Le forze dei quattro non erano inesauribili, anzi sembravano tutti stremati.
Ovviamente nessuno di loro si sarebbe tirato indietro, anche se questo poteva voler dire….morire.
In ogni caso il ninja non si soffermò più di tanto a pensare a come sarebbe finita la battaglia, ma si precipitò dall’amico per soccorrerlo. Anche se non possedeva le tecniche e le capacità mediche di un paladino, conosceva alcuni ninjutsu curativi che avrebbero potuto almeno farlo destare.
Così si avvicinò a Drago:
<< Amico non temete, ora vi faccio tornare come nuovo…>>
Detto ciò prese con la mano sinistra la testa del compagno, e con l’indice della mano destra gli disegnò un segno invisibile sulla fronte, mormorando delle parole che gli altri due aspiranti non compresero.
<< Tra un po’ dovreste riprendervi…penso…>> disse rivolto all’incosciente Drago.
Quando ebbe finito accostò l’aspirante vicino ad un albero e si sedette, sfinito come se avesse appena corso per miglia e miglia.
Claudium però, quasi in collera disse:
<< Albins perché lo avete fatto?..Potevate lasciarlo curare a me che ho più potere di voi in questo campo…>>
Ma il ninja lo interruppe mentre stava concludendo dicendo:
<< Claudium, voi dovete pensare a combattere contro quel mostro…Una perdita di energia ora avrebbe compromesso ancora di più uno scontro già di per se arduo.
Non pensate a me, tra un secondo avrò ripreso le energie…A me ne servono molte meno di quante ne usiate voi, anche se il risultato è un tantino minore..eheheh…>>
Il paladino allora comprese l’intento del ninja e lo ringraziò, prendendosela un po’ con se stesso, non avendo pensato alle complicazioni che avrebbe potuto avere la sua azione…
Proprio in quell’istante Jekyll diede un colpetto col gomito a Claudium, facendogli segnò di guardare il nemico, e l’aspirante si girò di scatto.
<< Credo che ora ci dovremmo concentrare su quell’essere..>> gli disse Jekyll


OT-Raga vedete cosa ne dite di questo pezzo, non ho letto tutti i vostri post precedenti, perciò potrebbe esserci qualche errore di spazio e di tempo. Se è tutto ok si prosegue con la storia, se no modifico qualcosa.
Claudium
00venerdì 4 settembre 2009 20:45
OT- Il tuo intervento è perfetto Albins, non mi pare ci siano errori; inoltre mi hai fatto un favore a far rinvenire Drago che sennò dovevo farlo io nel prossimo post [SM=x92702] .
Ok, direi che è ora di finire questo scontro. Chiunque voglia essere tra i primi a leggere la fine del combattimento lo aspetto domani mattina [SM=x92701] -OT
Drago.89
00venerdì 4 settembre 2009 22:06
OT-Sto fremendo per vedere la fine!Per Albins,ottimo come sempre,qua la mano compare![SM=x92710]-OT
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com