Minaccia dal futuro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7, 8
Templar Knight
00sabato 15 gennaio 2005 10:27
OT
Va bene, userò l'Italiano corretto, così va bene!? [SM=x92713] /OT

[Modificato da Templar Knight 15/01/2005 10.27]

Eruner
00sabato 15 gennaio 2005 17:14
ot Volevo dirlo io, ma mi sono astenuto... Lirisea, sciocca che non sei altro, per chè non li hai immobilizzati con i Vetticci??? Almeno non ti avrebbero attaccato, no?
Lirisea
00sabato 15 gennaio 2005 17:29
Ot Oltre ad una maga, caro Maestro, sono anche una guerriera, e quindi è nella mia natura usare le armi che ho a disposizione nei combattimenti; un po' di movimento può anche essermi utile, invece di contare sempre e solo sulla magia[SM=x92701] Ot
Templar Knight
00sabato 15 gennaio 2005 20:06
OT appunto, anche perké prima o poi gli MP finiscono a forza di usare magie [SM=x92705] /OT
Eruner
00domenica 16 gennaio 2005 10:01
ot Lasciamo perdere và....[SM=x92712] [SM=x92702]
BrightBlade
00domenica 16 gennaio 2005 20:13
Templar Knight cavalcò a rotta di collo verso il Regno, un po' perché aveva paura di essere seguito, un po' perché era anzioso di informare il Regno di quegli strani esseri che lo avevano attaccato e che cercavano il dominio del Sommo.
Finalmente, dopo qualche ora, giunse in vista delle grandi mura del Regno, scintillanti nel sole.
Templar fece per spronare il destriero in direzione della fortezza, poi si bloccò. Gli era sembrato di udire un rumore alle sue spalle. Si voltò, ma non vide nulla, apparte la foresta che aveva appena superato. Eppure...
Di nuovo! Questa volta ne era certo, aveva sentito uno strano rumore, ora provenire dalla sua sinistra. Un rumore che non aveva nulla di rassicurante...
Sguainando la spada, il templare caricò dentro la fitta vegetazione, trovandosi a faccia a faccia con un'altra di quelle stranissime creature con cui aveva combattuto.
Questa, però, era leggermente differente dalle precedenti: al posto del braccio dotato di quella misteriosa arma di cui il cavaliere aveva sperimentato la potenza sulla propria pelle, quell'umanoide aveva un grande disco di ferro, dal quale spuntava un'asta flessibile che emetteva un debole ronzio.
Prima ancora che il nemico potesse approntare una qualsiasi forma di difesa, un fendente preciso e letale lo privò della testa, abbattendolo sul suolo.
Templar tirò le briglie per fermarsi, ma un secco rumore di rami spezzati lo fece sobbalzare. Dalle fronde emerse un'intera squadra di quei guerrieri d'acciaio. Dovevano essere almeno una decina.
La sua esperienza di cavaliere fece intuire a Templar Knight che non avrebbe mai potuto battere tutti quei nemici da solo. Così, il guerriero optò per l'unica alternativa rimastagli: fuggire.
E così fece, lanciando il destriero al galoppo, tentando di seminare le creature che lo inseguivano o, per lo meno, di depistarle dal Regno.
L'inseguimento durò per dieci minuti. Solo cinque creature continuavano ad inseguirlo, instancabili. Templar si ritrovò in una radura. Era uno strano posto: enormi pietre, disposte a formare un cerchio, si levavano verso il cielo. Doveva essere un antico luogo di culto. Ma la cosa più strana era che, al centro, chino su una piatta lastra di pietra, era inginocchiato un uomo che il cavaliere non avrebbe mai pensato di incontrare: BrightBlade.
Templar Knight
00domenica 16 gennaio 2005 20:30
Il Templar scese dal suo destriero e guardando l'uniforma di quell'uomo disse: "perdotemi o messere" - e quell'uomo si girò - "dalle Vostro uniforme intuisco che Voi siete un guardiano del regno..." - e stringendo a pugno le mani prosegui dicendo - "potete Voi aiutarmi? Quei cosi sono ovunque! E minacciano d'attacare il Regno..."
BrightBlade
00domenica 16 gennaio 2005 23:05
BrightBlade non fece neppure in tempo ad udire la domanda del cavaliere, quando vide sbucare dalla finestra le creature, che attivarono le loro potentissime armi.
Templar, che si aspettava un attacco simile, si era già riparato dietro una roccia, ma l'atlantideo non era stato altrettanto rapido...
per fortuna, il suo istinto lo salvò: all'ultimo istante, il Paladino sollevò lo scudo, riparandovisi dietro.
Una grandinata di colpi, come fossero stati un nugulo di frecce, si abbatté sulla lamina incantata dello scudo, che resistette all'impatto.
"Chiunque voi siate, messere" disse l'atlantideo, che ancora non aveva avuto modo di conoscere di persona il templare "dovrete spiegarmi qualcosa non appena ci saremo sbarazzati di quei cosi".
Mentre parlava, l'atlantideo si preparò a scagliare un dardo di energia sacra contro uno dei nemici...

OT: Lirisea, che ne dite di "sentire" i rumori dello scontro ed accorrere?
Lirisea
00lunedì 17 gennaio 2005 00:59
Mentre Templar si allontanava, la giovane maga osservava l'anziana, e vide un piccolo amuleto che aveva al collo.
-E dunque siete uma maga,...-
-Sì, piccola,...- l'anziana stava osservando la ragazza vicino a lei; l'aveva chiamata piccola, perchè le sembrava ancora giovane, ma qualcosa le fece presagire che forse quel termine non era appropriato.
Lirisea guardò la maga sorridendo appena -Signora, forse dovrei essere io a chiamarvi così,...-
L'anziana donna ricambiò il sorriso, ed entrò per prepararsi qualcosa di caldo; dopo un po' si affacciò chiedendo se volesse anche lei qualcosa, ma Lirisea si guardava intorno con circospezione.
Una brezza leggera passava fra gli alberi della foresta, producendo come una melodia, udibile solo alla giovane maga.
§qualcosa non va,...§ si girò verso la direzione dove era sparito il cavaliere, e prima di andare, si rivolse alla donna:
-Rimanete in casa, e non uscite, chiudetevi dentro, e sigillate l'entrata con un incanto di protezione- poi corse verso quelli che sembrava udire come rumori di una battaglia, portati dal vento

Gli strani nemici sembravano diventati più resistenti dall'ultimo scontro che aveva impegnato Templar, e mentre cercavano di tenere a bada i cinque che avevano seguito il cavaliere fino al cerchio di rocce, altri due comparvero dall'altro lato; sembravano restii al combattere, e studiavano i due cavalieri nelle loro mosse, come prendendone nota.
Alla fine, anche loro si unirono ai cinque, e usarono gli strani piccoli dardi, pensando di riuscire a prendere i due, mentre erano impegnati nel combattimento, ma un incantesimo fu urlato in tempo:
-VELO ETEREO- una coltre di nebbia vellutata fece come da scudo, che si dissolse poco dopo aver effettuato il suo compito, ai due che si girarono un momento, per vedere cosa era successo.
Davanti ai due nemici stava l'alta figura di Lirisea che girò di poco la testa verso i due cavalieri,-Serve una mano?- per poi tornare a fronteggiare le due creature, come i cavalieri tornarono alle loro.
Chiuse gli occhi e richiamò a se la magia, mentre le creature avanzavano; riaprendoli, e muovendo impercettibilmente la mano, disse:
-Vetticci di Gaia-
Uno dei due esseri fu imprigionato da mille liane che subito dopo scaricarono energia elettrica sopra il nemico; nel mentre Lirisea, velocissima aveva preso i pugnali, e si era diretta verso il secondo che non si curava del compagno.

[Modificato da Lirisea 17/01/2005 1.00]

Ikarus, priore
00lunedì 17 gennaio 2005 10:59
OT Dai che stà venendo una good story![SM=x92705] [SM=x92702] Appena concludiamo con la Ricerca di Aleena, faccio un salto qui da voi![SM=x92710]
BrightBlade
00lunedì 17 gennaio 2005 14:12
BrightBlade intuì che un terzo alleato si era unito a loro quando vide un groviglio di liane abbattere uno dei nemici, ma non concesse che l'evento gli facesse perdere la concentrazione.
Sussurrando alcune rune dell'antica lingua di Atlantide, scagliò un fulmine di energia sacra contro uno dei nemici, che si stava avvicinando pericolosamente a lui bersagliandolo con la sua micidiale arma.
Mentre la creatura esplodeva, colpita in pieno dalla scarica, Bright sguainò la spada e caricò verso tre nuovi avversari, che stavano cercando di aggirare la loro posizione per prendere alle spalle Templar, che nel frattempo stava furiosamente combattendo contro il compagno del guerriero d'acciaio appena abbattuto da Lirisea.
I tre costrutti (o per lo meno, Bright credeva che lo fossero), volsero all'unisono le loro armi verso il Paladino ed aprirono il fuoco.
Almeno tre proiettili trapassarono la corazza dell'atlantideo, trapassandolo al petto ed uscendo dall'altro lato.
Bright incassò il terribile danno senza arrestare la propria carica forsennata.
I tre evidentemente non si aspettavano una simile resistenza: solo uno di loro riuscì a far emergere dall'altro braccio una lunga lama d'acciaio per difendersi, mentre i due suoi compagni venivano letteralmente tagliati a metà da un letale fendente dell'atlantideo.
BrightBlade attaccò al centro il terzo nemico. Questo ruotò la lama per proteggersi, ma il Paladino aveva già mutato il suo attacco in un affondo diretto alla testa. "Troppo lento, amico", pensò Bright, mentre la sua lama si piantava all'interno dell'elmo del nemico, che produsse uno strano rumore e poi, quando l'atlantideo liberò la spada, stramazzò al suolo.
Sbarazzatosi di quei tre avversari, BrightBlade si volse verso Templar e Lirisea...
Aredhel Wind Whisper
00lunedì 17 gennaio 2005 17:06
Lirisea intuì qualcosa nello stesso istante in cui Bright Blade si girò ad osservare i suoi compagni...Sentiva che stava giungendo qualcuno...

Infatti..dal sentiero giunse una giovane dama, dalla lunga veste dai caldi colori accompagnata da un magnifico esemplare di falco,che si pposò sul suo polso a un suo semplice sguardo.
Un vento leggero raggiunse i tre che la guardarono esterefatti..§chi è questa dama?credo di non riconoscerla...però...§ pensò Lirisea...

Aredhel Wind Whisper
00lunedì 17 gennaio 2005 20:57
la battaglia continuava...
Lirisea distolse lo sguardo dalla nuova alleata,scagliando una forte magia contro uno dei cavaglieri misteriosi che venne distrutto...
Ma i nemici aumentavano a dismisura,ovunque,ove lo sguardo si volgeva...I tre non ce l'avrebbero mai fatta...

Aredhel vide in difficoltà la giovane Lirisea,circondata dai cavalieri:dalla sua veste sguainò la spada,tagliente come una lama di rasoio e con un salto gigantesco(impossibile per una persona normale) balzò al fianco di Lirisea,eliminando due esseri in un colpo solo...

Lirisea capì subito che c'era qualcosa di particolare in lei,qualcosa di..speciale. SAPEVA che quella ragazza avrebbe cambiato le sorti dello scontro! -CHI è LEI?-chiese Lirisea continuando a combattere...
Con uno sguardo penetrante la ragazza disse:
*Il mio nome è Aredhel! Ma direi che le presentazioni potremmo rimandarle a dopo prima che la situazione peggiori!!!*

Anche Brightblade si domandò chi fosse la giovane mentre scagliava una potentissima scarica...
Eruner
00lunedì 17 gennaio 2005 21:13
ot Are, non ti gasare, hai solo 27 Vp...
Aredhel Wind Whisper
00lunedì 17 gennaio 2005 21:18
OT uff..........che noioso..creo un pò di suspence!!!OT
Ikarus, priore
00lunedì 17 gennaio 2005 21:29
OT--- . . . ---OT
Aredhel Wind Whisper
00lunedì 17 gennaio 2005 21:53
OTscusa Ikarus cosa significano quei puntini(...)??[SM=x92705] OT
BrightBlade
00lunedì 17 gennaio 2005 22:27
BrightBlade e Templar Knight, superato lo stupore per la comparsa di Aredhel, erano riusciti ad avvicinarsi, e stavano falciando nemico su nemico.
Combattevano con un sincronismo quasi perfetto, proteggendosi vicendevolmente e scambiandosi più volte di posto per confondere i nemici.
Ben presto, attorno a loro andò formandosi un cumulo di costrutti mutilati e fatti a pezzi.
Nel frattempo, Lirisea ed Aredhel avevano ben presto avuto ragione dei pochi nemici che le avevano attaccate, annientandoli con una micidiale combinazione di magia e abilità con la spada.
Infine, Templar abbatté il suo avversario trafiggendolo con la spada, mentre BrightBlade, sfoggiando uno dei suoi colpi preferiti, decapitò il suo nemico dopo averlo sbilanciato con un violento colpo di scudo.
I quattro combattenti erano sfiniti.
Templar aveva riportato numerose contusioni, ed era stato colpito al braccio sinistro dall'arma "sputafuoco" di uno dei costrutti. Lirisea ed Aredhel, nonostante la loro abilità, erano entrambe state ferite in numerosi punti.
BrightBlade, sebbene facesse finta di nulla, aveva ricevuto in pieno petto almeno tre colpi, che gli avevano trapassato un polmone: il Paladino ansimava vistosamente per lo sforzo di respirare, anche se le sue capacità di guarigione innate stavano già provvedendo ad arginare i danni.
"Benissimo. Suppongo voi tutti sappiate chi sono io, purtroppo io non posso dire altrettanto..." disse l'atlantideo, sedendosi sulla lastra di pietra di fronte alla quale Templar l'aveva trovato inginocchiato.
"Ma prima delle presentazioni... qualcuno di voi è abile nell'arte della magia curativa? Ho qualche livido di troppo..."
Lirisea
00lunedì 17 gennaio 2005 22:50
Lirisea riprendendosi un momento, e controllando una lieve ferita al braccio destro, disse verso il cavaliere:
-A qualcosa posso rimediare Messere,...- guardò il bracciale che aveva attorcigliato al braccio, che emetteva una luce violacea, e si avvicinò al cavaliere, chiudendo gli occhi e tenendo a poca distanza la mano dal punto dove era ferito.
Poco a poco BrightBlade sentì che le ferite stavano a poco poco guarendo. La giovane si avvicinò anche a Templar e ad Aredhel: -Benedizione di Gaia- l'incanto guarisce le ferite.
Poi, si sedette sul terreno, prendendosi il braccio con il bracciale, e osservando che cambiava colore e divetava di un verde smeraldo.
"per un po' non potrò usarlo" pensò la maga, passandosi poi una mano sulla ferita, che fu attraversata una lieve luce bianca, e guarì poco dopo.

[Modificato da Lirisea 17/01/2005 22.57]

NightLord
00martedì 18 gennaio 2005 11:52
OT Good very good...
.... il fatto che il vecio Bright si sia unito alla storia ha innalzato in ottima maniera il livello della storia [SM=x92702]
Bella raga, continuate così [SM=x92702]

P.S X Bright: ehm Bright, poi mi spiegherai come fai a camminare e fare il grosso dopo che tre proiettili ti hanno crivellato [SM=x92708]
(Quando dicevo che i paladini erano dei carriarmati non mi sbagliavo [SM=x92710] [SM=x92702] )
Sto a scherzà chiaro [SM=x92702] [SM=x92710]
P.S X il resto della compagnia : ricordatevi che non siete divinità ... e come diceva il buon Eruner, non avete quella dose di forza per sbaragliare 20 nemici in un colpo [SM=x92713]
[SM=x92702] [SM=x92710] [SM=x92702]

Nice job [SM=x92702]

OT

[Modificato da NightLord 18/01/2005 11.57]

Ikarus, priore
00martedì 18 gennaio 2005 12:27
OT-- Già, Very Good![SM=x92710] Se il fato vorrà, mi unirò a voi! A quanto vedo un chierico farebbe comodo[SM=x92702] Per quanto riguarda i tre puntini, diciamo un misto di, smarrimento, sbigottimento, tristezza, compassione, in somma credo abbiate capito[SM=x92713] --OT
Eruner
00martedì 18 gennaio 2005 15:07
ot Anche perchè, come ho detto ad Aredhel stamattina, Quelli sono armaturati da far paura e vengono dal futuro (Le spade penso le abbiano già viste, no?)... Se Bright fa fatica a batterli non scrivete che ne seccate 2 in un sol colpo^^ Non è una critica, ma un consiglio, perchè altrimenti la gerarchia non è rispettata (Mamma, parlo io di gerarchie...) e si sfaldano le regole del Sommo... E non è belo, ve l'assicuro per... ehm, PRESE IN VISIONE SUL NASO....[SM=x92705] Comunque è molto bella la storia, bravi!!![SM=x92702]
Ikarus, priore
00martedì 18 gennaio 2005 17:36
Ot--- Facciamo così, vi chiedo solo un' info, la storia avviene prima o dopo la ricerca di Aleena? Se avviene dopo almeno, posso unirmi ora![SM=x92705] [SM=x92702] --Ot
Otrebmu Ittoram
00martedì 18 gennaio 2005 18:46
OT--Per Ikarus credo che possa essere collocata dopo la fine della ricerca di Aleena, diciamo poco piu' di un mese dalla fine di quella, cosi quando si decideranno le date non ci si incasinera' troppo [SM=x92702] --OT
Aredhel Wind Whisper
00martedì 18 gennaio 2005 19:05
è bello ricevere dei complimenti...
Aredhel Wind Whisper
00martedì 18 gennaio 2005 19:08
OT scusate mi sono sbagliata a scrivere!! Stavo per dire:
è bello ricevere complimenti,ma per adesso la maggior parte del lavoro lo hanno iniziato Templar e Lirisea!!OT [SM=x92701]
Aredhel Wind Whisper
00martedì 18 gennaio 2005 19:18
Aredhel si avvicinò a Lirisea,mentre guariva la ferita che aveva riportato sul braccio..
*COSA DIAVOLO ERANO QUEI COSI?? Ero vicino ai margini del bosco ad allenarmi quando li vidi passare...fortuna che sono riuscita a nascondermi sopra un albero!! Avevo capito che c'era qualcosa che non andava,così aspettando che si allontanassero un poco li seguii ma...AHIA..non ero pronta a uno scontro simile!!
Lirisea potrebbe aiutarmi con le mie ferite? Non sono brava nelle arti curative...*
Lirisea
00martedì 18 gennaio 2005 19:48
Lirisea si avvicinò, ascoltando il racconto della maga.
-Non sappiamo nemmeno noi cosa siano realmente quegli esseri,....-
Si concentrò, chiudendo gli occhi, e disse: -Benedizione di Gaia- le ferite della giovane furono guarite.
Poi si girò verso i due cavalieri.
-Forse sarebbe meglio andare ad avvertire i Sommi di questo problema che si fa sempre più insistente,....-
BrightBlade
00martedì 18 gennaio 2005 20:01
OT: Eh eh Night, lo so, noi Paladini facciamo cose che voi umani non potete neanche immaginare...
[SM=x92710]
/OT

BrightBlade si sentiva già meglio, ma le ferite che aveva erano pur sempre molto gravi.
"Lirisea, vi ringrazio per il vostro aiuto, tuttavia sono stato colpito troppo duramente, e vi sarei soltanto d'impiccio.
Quindi" e qui, l'atlantideo assunse un tono quasi perentorio "andrò io ad avvertire i Sommi, e vi raggiungerò non appena possibile".
Templar annuì, trovando sensata la proposta del Paladino.
"Ma come farete a trovarci?" chiese Aredhel.
"La magia curativa di Lirisea scorre ancora nelle mie vene. Sfruttandola, con un po' di concentrazione, sarò in grado di conoscere la vostra posizione approssimativa. Per il resto... credo mi sarà sufficiente seguire la scia di nemici distrutti, giusto?".
Templar scoppiò a ridere, ma tutti e tre gli interlocutori del Gran Maestro sembravano restii a separarsi dal Paladino di Atlantide.
Intuendo la loro preoccupazione, Bright sorrise.
"Non preoccupatevi. Mi sembra che siate in grado di cavarvela egregiamente. Piuttosto, cercate di evitare gli scontri diretti. Agite nell'ombra, se possibile. So di non essere la persona da cui ci si aspetterebbe un simile consiglio, ma meno quelle creature vi vedranno, meglio sarà. Abbiamo già provocato abbastanza danni da far sì che qualsiasi di quei mostri ci veda smetta all'istante di compiere qualsiasi attività per darci la caccia".
Detto ciò, Bright emise un lungo fischio. Dopo qualche secondo, un grande stallone grigio-perla comparve nella foresta.
"Che la luce risplenda sul vostro sentiero", disse il Vassallo montando in sella al fido destriero.
Quindi si chinò sul collo del possente animale e sussurrò: "Al Regno, amico mio!".
Il cavallo nitrì, scrollò la testa e infine partì al galoppo, scomparendo immediatamente nella fitta vegetazione.
Lirisea, Aredhel e Templar sospirarono, vedendo partire il Paladino, quindi si volsero l'uno verso l'altro, guardandosi negli occhi...
Aredhel Wind Whisper
00martedì 18 gennaio 2005 20:57
Aredhel era preoccupata...Temeva per la salute del messere BrightBlade:di certo quelle non erano ferite da poco! Ma la ragazza sapeva che dopo aver avvertito i Sommi si sarebbe fatto curare!!! Lo vide allontanarsi sul suo magnifico destriero e si voltò verso i suoi compagni:
*Grazie milady per aver curato le mie ferite! Sono una maga del circolo dell'aria ,abile nelle arti orientali:purtroppo sono costretta ad allenarmi da sola visto che non ho alcun maestro che mi istruisca! Sir Eruner,credo che lo conosca,oltre a essere il mio migliore amico e molto abile e forte nelle arti orientali ma...si ostina a non volermi come allieva...* disse la ragazza un pò demoralizzata..

*comunque...in questo momento non è il problema principale!!!
Cosa avete intenzione di fare?*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com