Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

*Bacheca sull'Attualità*

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2011 20:34
04/11/2010 21:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti. Vi informo che su autorizzazione di Ostri a partire da domani verrà attivata questa discussione, la quale ha il duplice scopo di fornire quotidianamente informazioni sulle notizie principali dell'attualità e di dare agli utenti la possibilità di esprimere le proprie idee riguardo quest'ultime.

Le regole previste per questa sezione sono le seguenti:

- Ogni giorno il sottoscritto posterà l'articolo principale di una pagina web dedicata ad una testata giornalistica. Le testate giornalistiche verranno alternate ogni giorno ad eccezione del lunedì, che verrà dedicato ad una serie speciale di video.

- Chiunque voglia può commentare l'articolo o il video, tuttavia, una volta che sarà pubblicato un nuovo articolo o video, non si potranno postare nuovi commenti sull'articolo o video precedenti ma solo su quello nuovo. Questa regola vale in maniera CATEGORICA, persino nei casi in cui si voglia rispondere velocemente ad un commento precedente e risponde all'esigenza di mantenere ordine all'interno della discussione.
Ognuno può scrivere quello che vuole, purchè rimanga entro quelle che sono le norme dettate dalla netiquette e, più in generale, della legge italiana. Ricordo inoltre che ogni utente è RESPONSABILE del contenuto del proprio commento.

- Il forum non si assume responsabilità sugli articoli riportati in questa discussione e sui loro contenuti. Gli autori degli articoli sono gli unici responsabili delle informazioni divulgate. Lo staff di bluedragon.it si limita in questa sede a riportare gli articoli e le rispettive fonti esterne.

- I Moderatori sono autorizzati a cancellare o censurare tutti i messaggi che violino le regole precedenti.

Detto questo auguro buona lettura a tutti [SM=x92702]
[Modificato da Claudium 04/11/2010 21:21]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
05/11/2010 00:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ringrazio Claudium per questa importante iniziativa, potete ben immaginare che questa discussione rappresenterà una finestra sul mondo, e secondo me una delle migliori che possiate trovare in giro, dato che le fonti non sono sempre le stesse, anzi, lo scopo è proprio quello di alternarle, spaziando dalla destra alla sinistra, dall'alto al basso, dal dietro all'avanti! Un gioco di parole per simboleggiare il fatto che la politica non è e non deve essere l'unico discriminante di una fonte!
Questa discussione sarà un vero e proprio quotidiano, ma questa non è una testata giornalistica, è molto meglio: qui non si parlerà per mesi e mesi di Sara Scazzi, i lettori di questa discussione non saranno oggetto, ma co-soggetto pensante, qui potete esprimervi, non solo subire passivamente le notizie.
Buona discussione quotidiana a tutti, mi raccomando seguite le regole che trovate nel post d'apertura!




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

05/11/2010 12:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Contestato Marchionne: "Vergognati"
Ma l'ad: "Rafforziamo radici in Italia"


di Redazione


A Mirandola, dove riceve il premio intitolato a Pico, l'ad Fiat è stato accolto dalla contestazione dei centri sociali e della sinistra: striscioni, fischi e slogan. Il manager del Lingotto dal palco: "Travisate le mie parole in tv, l'azienda rafforzerà la sua presenza in Italia. Sentiamo una responsbailità verso il Paese"

Modena - Contestato Marchionne. Urlando gli slogan "Vergognati, vai via" e "La gente non ti vuole", una ventina di giovani del centro sociale Guernica di Modena ha contestato l’amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne appena arrivato a Mirandola dove riceverà il premio intitolato all’umanista del ’500 Pico della Mirandola. Oltre agli attivisti del centro sociale, nella piazza davanti al teatro Nuovo si sono radunati rappresentanti di Federazione Giovani Comunisti Italiani, Prc, Pdci, Sel, Partito dei comunisti italiani e Fiom. Gli attivisti del centro sociale, i più numerosi e rumorosi nella piazza, sono arrivati intorno alle 9.30 portando uno striscione con su scritto "I nostri sacrifici per i tuoi guadagni. Fuck austerity, verso lo sciopero generale" e urlando "Bonanni non parla più" e poi "Marchionne, Bonanni, fate solo danni". Tra i contestatori anche la Fcgi con un volantino con l’immagine del dirigente Fiat sorridente e la scritta "Indesiderato". Uno striscione anche per la Fiom dell’Emilia Romagna con lo slogan "Panda la macchina per fare. Quello che gli pare".

Marchionne: "Fiat resta" "Mi spiace constatare che un fiume di parole sia stato trasformato in un processo alle intenzioni". Dice dal palco l’amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne. In particolare Marchionne tiene a sottolineare che non è sua abitudine alimentare un certo tipo di dibattito, "ma per la prima volta ho accettato di partecipare a una trasmissione televisiva, per difendere" i progetti dell’azienda torinese. "Intendiamo rafforzare le nostre radici in Italia" assicura l’ad. "Lo possiamo fare - aggiunge Marchionne - perché abbiamo la forza e l’esperienza di un gruppo globale; perché conosciamo bene la realtà che ci sta intorno, conosciamo i mercati e le condizioni minime che sono richieste per continuare ad essere competitivi, soprattutto con i nostri vicini europei. Lo vogliamo fare - rincara - perché siamo un’azienda cresciuta nel mondo ma nata in Italia e sentiamo di avere una grande responsabilità verso il nostro Paese".

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
05/11/2010 15:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Intanto faccio i complimenti per l'iniziativa!
Era da un bel po' che non c'era qualche bella novità! [SM=x92709]


E ora l'articolo...

1
Marchionne che dice che sente una responsabilità verso l'Italia?
Se è un bravo amministratore e sa il fatto suo, sa che ha detto una cavolata. Se resta in Italia è solo per questione economica. Qualora venisse meno se ne andrebbe come un qualsiasi imprenditore

2
Contestazioni...
Non mi interessa se hanno ragione a contestare o no, però, secondo me, se una certa ala politica ha sempre certi atteggiamenti, non si deve stupire se non viene ascoltata o viene ridicolizzata dalla parte avversa...
C'è modo e modo di contestare. Essere presente in ogni piazza a fare casino, almeno a me, non pare decisamente la mossa migliore

3
Curiosità...
ma che premio è che ha ricevuto?
possibile che un articolo di un giornale non trovi neanche mezza riga per spiegare a cosa è dovuto?




Drauen Ghor
Aspirante vassallo del Regno di Blue Dragon
"Se riesci ad essere illimitatamente dolce con chi è importante per te,
e illimitatamente crudele con chi non lo è, allora sei un uomo maturo"

Il mio blog

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
05/11/2010 18:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco una bella iniziativa [SM=x92710]
Sarà interessante discutere finalmente senza vedere gente che si urla in faccia ([SM=x92713]) o si fa fare il lavaggio del cervello.
Vabbè, tristi ricordi a parte, è un po' che seguo la storia che gira intorno alla Fiat, ma questa del premio Pico della mirandola mi era sfuggita [SM=x92713]
Innanzitutto, mi associo a Drauen, le cose qua nel nostro paese stanno degenerando fino al punto che le ridicolizzazioni ormai sono il minimo e il meglio che ci si possa aspettare.
Sul resto non posso dire molto però.
Mi era sembrato di capire che la Fiat in Italia è in passivo e l'azienda tiene la filiale solo per i lavoratori, e forse pure per i contributi che i ismpaticoni del governo continuano ad elargire a sacchi.
Perdonatemi la malignità, però se fosse davvero vero, allora sarei molto sorpreso.
06/11/2010 13:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'APPELLO
Benedetto XVI in visita in Spagna
"Serve incontro fra fede e laicità"


Il Pontefice arrivato a Santiago, prima tappa del viaggio apostolico. "La continuità della fede deve rinnovarsi"

SANTIAGO DE COMPOSTELA - "E' necessario trovare un incontro fra fede e laicità". Il Papa arriva in visita in Spagna e lancia un appello preciso, esortando l'Europa a dare nuovo vigore alle proprie radici cristiane. Benedetto XVI è giunto a Santiago de Compostela, prima tappa del suo viaggio apostolico nella Spagna di Zapatero. Ad accoglierlo Il principe Felipe e la moglie Letizia, con i quali il Pontefice ha avuto poi un colloquio privato. Il principe ereditario ha espresso profondo apprezzamento per l'impegno del Papa e si è detto "confortato" della sua visita, "in particolare nei tempi complessi e di crisi che vive il mondo".

Ad attendere il Papa c'erano anche migliaia di fedeli, che hanno aspettato per ore, alcuni tutta la notte, il suo arrivo. Bandiere gialle e bianche, i colori del Vaticano, sventolavano sopra la folla radunata vicino all'immensa piazza Obradoiro dove il Papa celebrerà nel pomeriggio una messa nella cattedrale. Non è mancato un piccolo giallo: sono stati ritrovati per strada documenti relativi alle misure di sicurezza per la visita papale con informazioni riservate. Nessun rischio o pericolo, si è precipitata a chiarire la polizia: i documenti erano stati persi tempo fa, del fatto erano state informate le autorità che hanno provveduto a modificare il piano.

Il viaggio in Spagna ha una particolare valenza: era "il paese originario della fede" ma è anche il paese dove si sono sviluppati "una laicità, un
anticlericalismo, un secolarismo forte e aggressivo", ha detto Benedetto XVI durante il volo che lo ha condotto a Santiago. In Occidente e in Europa, ha aggiunto il Pontefice, "la continuità della fede deve cercare di rinnovarsi". Ogni paese, in Occidente, "ha un suo modo di vivere questo problema" e che ciò "vale anche in modo forte per la Spagna, che era - ha detto citando santi come Ignazio di Loyola e Teresa D'Avila - il paese originario della fede". Oggi si è sviluppato un anticlericalismo "forte e aggressivo" che Benedetto XVI fa risalire agli anni '30, gli anni in cui i cattolici venivano perseguitati durante la guerra civile.

La Spagna oggi "cammina in concordia e unità, in libertà e pace, guardando al futuro con speranza e responsabilità", dice ancora il Pontefice. Ed esorta, nel suo discorso pronunciato all'arrivo, il vecchio continente a "dare nuovo vigore alle sue radici cristiane". Richiamandosi a Giovanni Paolo II, Benedetto XVI invita Spagna ed Europa a "edificare il loro presente e a progettare il loro futuro a partire dalla verità autentica dell'uomo, dalla libertà che rispetta questa verità e mai la ferisce, e dalla giustizia per tutti, iniziando dai piu poveri e derelitti".

"Una Spagna e un'Europa - ha proseguito il Papa - non solo preoccupate delle necessità materiali degli uomini, ma anche di quelle morali e sociali, di quelle spirituali e religiose, perché tutte questo sono esigenze autentiche dell'unico uomo e solo cosi si opera in modo efficace, integro e fecondo per il suo bene".

Domani Benedetto XVI sarà a Barcellona, la capitale della Catalogna, dove eleverà al rango di basilica la Sagrada Familia, l'immensa chiesa che domina la città dai suoi
3otto campanili, firmata dall'architetto Antoni Gaudì e incontrerà il re Juan Carlos e la moglie Sofia.

06/11/2010 13:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A mio parere non serve andare fino in Spagna per trovare una forte tendenza anticlericalista, soprattutto dopo le recenti vicende sulla pedofilia che hanno coinvolto la Santa Sede e che sono state riportate a suo tempo in prima pagina addirittura dal Times.
[Modificato da Claudium 06/11/2010 13:58]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
06/11/2010 14:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Solito discorso trito e ritrito per portare acqua al proprio mulino [SM=x92709]
niente di nuovo all''orizzonte!




Drauen Ghor
Aspirante vassallo del Regno di Blue Dragon
"Se riesci ad essere illimitatamente dolce con chi è importante per te,
e illimitatamente crudele con chi non lo è, allora sei un uomo maturo"

Il mio blog

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
06/11/2010 14:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Certo assistere impotenti alla caduta della "cattolicissima Spagna" (almeno una volta così si diceva) non è simpatico. L'Europa si sta allontanando dalla fede, ormai il fenomeno è diventato molto importante. Infatti addirittura il Papa parlò qualche tempo fa di portare la Parola di Dio tanto nei paesi lontani, tanto a quelli "scristianizzati" vicini a noi. Infatti uno dei problemi della Chiesa è che non si rinnova, non reagisce ai cambiamenti sociali adeguando l'evangelizzazione. Proprio per questo motivo, le missioni in Africa e nei paesi più lontani riscuotono successi incredibili, portando civiltà e aiuti ai popoli più bisognosi, ma paradossalmente in Europa si muovono forze ideologiche di contrasto all'evangelizzazione. Sembra che qui da noi non ci sia più bisogno di Dio. Inutile dire che bisogna cercare Dio non solo quando si ha necessità.




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

06/11/2010 15:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Concordo con Ostri. Nonostante io non creda nel Dio del Cristianesimo trovo molto saggezza negli insegnamenti di Gesù e dei profeti venuti prima di lui e mi spiace constatare come la Chiesa non riesca ad comunicare ai suoi fedeli quelli che sono i veri valori della dottrina cristiana, riducendola ad un simulacro di forma ed ipocrisia. E a dirvelo è uno che con la diocesi del suo paese ha avuto le mani in pasta per svariati anni.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
06/11/2010 15:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eh, si, da ragazzo diciottenne ve lo posso confermare.
Il 70% della gioventù bestemmia come un turco, manda in malora la Chiesa e tutti suoi rappresentanti e poi inveisce contro Dio se ha qualche disavventura.
Non vi dico cosa farei quando sento i bambini di dieci (10!) anni che bestemmiano e fanno gli arroganti con le loro stesse mamme e con tutto quello che gli isnegnano, fumano e fanno a botte.
Certo, come ha detto Claudium, la Chiesa sta perdendo la sua capacità di comunicazione, ma questo è dovuto anche, almeno secondo me a una mancanza di ricezione. Ovviamente, la storia della pedofilia è una porcata immonda che andrebbe veramente repressa senza pietà,come fece a suo tempo Giovanni Paolo II, però non penso che questo sia un buon motivo per rinnegare la propria religione, perchè lo sappiam otutti che non tutti i preti sono pedofili, eh.
Perchè è cosi che la si comincia a vedere oggi, come un peso che non dà nulla in cambio, in una società che si fa sempre più materialistica e improntata sull'individualismo più estremo.
Comunque, niente da dire, l'impegno del Papa, considerate anche le sue condizioni di salute, è ammirevole.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Grande Eroe
06/11/2010 23:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Trekentoff, 06/11/2010 15.40:

Eh, si, da ragazzo diciottenne ve lo posso confermare.
Il 70% della gioventù bestemmia come un turco, manda in malora la Chiesa e tutti suoi rappresentanti e poi inveisce contro Dio se ha qualche disavventura.
Non vi dico cosa farei quando sento i bambini di dieci (10!) anni che bestemmiano e fanno gli arroganti con le loro stesse mamme e con tutto quello che gli isnegnano, fumano e fanno a botte.
Certo, come ha detto Claudium, la Chiesa sta perdendo la sua capacità di comunicazione, ma questo è dovuto anche, almeno secondo me a una mancanza di ricezione. Ovviamente, la storia della pedofilia è una porcata immonda che andrebbe veramente repressa senza pietà,come fece a suo tempo Giovanni Paolo II, però non penso che questo sia un buon motivo per rinnegare la propria religione, perchè lo sappiam otutti che non tutti i preti sono pedofili, eh.
Perchè è cosi che la si comincia a vedere oggi, come un peso che non dà nulla in cambio, in una società che si fa sempre più materialistica e improntata sull'individualismo più estremo.
Comunque, niente da dire, l'impegno del Papa, considerate anche le sue condizioni di salute, è ammirevole.



Non mi posso che trovar d'accordo con te..Poi per la storia della pedofilia, purtroppo i sacerdoti dovendo essere d'esempio, sono i primi a finire nel mirino quando commettono porcate. Però, vorrei sapere perchè si parla sempre degli errori di alcuni e mai di tutto il bene che molti fanno..




Aspirante vassalla del sommo Blue Dragon

membro della Congrega delle arti magiche ed alchemiche

Classe:Maga

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
07/11/2010 10:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

concordo Luce, io sono il primo che vorrebbe il rogo per i preti pedofili, poichè essi hanno l'aggravante di essere preti, ma non ammetto che si faccia di tutta l'erba un fascio, perchè 5 o 6 preti corrotti non devono e non possono rappresentare tutti i preti del mondo. E' inevitabile che tra decine di migliaia di preti al mondo ci sia qualcuno corrotto, è inevitabile, ma non per questo dobbiamo prendercela con tutta la categoria.
[Modificato da Sommo Ostri 07/11/2010 10:35]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Grande Eroe
07/11/2010 11:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Sommo Ostri, 07/11/2010 10.31:

concordo Luce, io sono il primo che vorrebbe il rogo per i preti pedofili, poichè essi hanno l'aggravante di essere preti, ma non ammetto che si faccia di tutta l'erba un fascio, perchè 5 o 6 preti corrotti non devono e non possono rappresentare tutti i preti del mondo. E' inevitabile che tra decine di migliaia di preti al mondo ci sia qualcuno corrotto, è inevitabile, ma non per questo dobbiamo prendercela con tutta la categoria.




Esatto. Ho sentito frasi del genere "fosse per me li ucciderei tutti" oppure " ma ci pensi a mandare mio figlio in chiesa? Dopo queste cose non lo farei mai!". Queste generalizzazioni mi fanno cascare le braccia.. [SM=x92712]




Aspirante vassalla del sommo Blue Dragon

membro della Congrega delle arti magiche ed alchemiche

Classe:Maga

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
07/11/2010 16:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fini getta la maschera: "Silvio deve cadere"
Berlusconi furibondo: "Non mi dimetto"


Il Presidente della Camera all'attacco finale da Bastia Umbra. Il premier lo sfida: "Il Fli mi voti contro in aula".

La commedia è terminata. Gianfranco Fini, da Perugia, getta la maschera e chiede la testa dell'ex alleato e premier Silvio Berlusconi. "Berlusconi deve rassegnare le dimissioni e aprire la crisi di governo. Se non si dimette noi andremo fuori dal governo". Queste le parole, inequivocabili, del presidente della Camera nell'atteso discorso da Bastia Umbra.
Ma il Cavaliere non ha intenzione di lasciarsi intimidire. E ai suoi ha detto chiaro e tondo che Fini, le dimissioni, se le può scordare. "Che il Fli mi voti contro in Aula - è il primissimo commento del Cav alle parole dell'ex leader di An - Al momento non c'é nessuna intenzione di dimissioni. Se Gianfranco Fini ritiene conclusa l'esperienza di governo deve avere il coraggio di assumersi la responsabilità di votare contro in Parlamento".

Sbagliato fondare il Pdl - Fini sceglie la demolizione dalle fondamenta di tutto il percorso politico che lo ha portato dove siede ora: sulla poltrona di presidente della Camera. L'ex leader di An rinnega il passato e da Perugia dichiara: "Il Pdl è un partito arretrato, a rimorchio della peggior cultura della Lega". Un partito, la Lega Nord, che secondo Fini "non ha interesse per nulla di quello che accade al sud del Po". E ancora, sempre contro i suoi ex alleati Lega e Pdl, spara "Non c'è in nessuna parte dell'Europa, e lo dico a ragion veduta un movimento politico come il Pdl che sui diritti civili è così arretrato culturalmente a rimorchio, anche qui, della peggior cultura leghista".

Cambiare la legge elettorale - Un altro cavallo di battaglia elettorale del presidente della Camera è la legge elettorale. "Non c'è nessun patto di legislatura se non viene cancellata una legge elettorale vergogna", dice Gianfranco Fini. Insomma, qualora sarà costruito un nuovo governo con la partecipazione del Fli, uno dei punti cardine del programma dovrà essere la abolizione dell'attuale legge elettorale, detta il Porcellum, messa a punto da Carderoli. Il progetto di Fini prevede "di abbinare la rappresentatività delle assemblea alla capacità dei governi di governare".

Le frasi chiave del discorso di Fini - "Non siamo contro ma oltre il Pdl e Berlusconi"."Pdl a rimorchio della peggior cultura della Lega". "E' stato un errore fondare il Pdl con Berlusconi". "Nessun rancore personale, solo desiderio di cambiare pagina"

[Modificato da Claudium 07/11/2010 16:47]
07/11/2010 16:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nulla che non si sapesse già. Certo però che un giornale, anche se è di parte, almeno un po' dovrebbe nasconderlo invece di esplicitarlo in maniera così diretta. Non si lamentino poi se gli vengono a dire che non sono obiettivi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
07/11/2010 21:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

COSA?! [SM=x92706] Chi mai direbbe che Libero non è obiettivo? Penso nessuno, specialmente dopo le picche e ripicche con Fini [SM=x92706] roba da bambini di 0 anni, altro che giornalismo! [SM=x92706]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
07/11/2010 22:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora, per chi ama la completezza vi posto questo link.
www.youreporter.it/video_Fini_Berlusconi_deve_dimettersi_1
Ci potete trovare una parte del discorso e i link alle altre.





Vinyadan, filosofo errante
Aspirante Vassallo del Regno e membro della Gilda degli Artisti
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
08/11/2010 00:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma...sembra un bisticcio tra bambini. [SM=x92707]
Ma perchè sia Fini che Berlusconi non si mettono di fronte alla finestra, prendono la rincorsa e spiccano il volo? [SM=x92705]




Aspirante Vassallo del Sommo BlueDragon
Scribacchino dilettante
Campione mondiale di salto carpiato sul divano

"Il Regno è ben più di un luogo, ben più di un palazzo, ben più di un castello.
Il Regno è una luce nel buio.
Il Regno è una costruzione più resistente dell'
acciaio e più duratura del tempo.
Il suo architrave sono i Valori, i suoi mattoni sono le persone.
Non serve cercarlo lontano.
Ovunque ci sia uno sguardo che si solleva contro l'ingiustizia, ovunque ci sia un sussurro che combatte la menzogna, ovunque ci sia un cuore che respinge l'Oscurità, là c'è il Regno.
Più solido dell'acciaio, più duraturo del tempo.
Il Regno è nel cuore. La sua Luce è nel cuore.
Pensate di poterlo abbattere?
Oh, io non credo che potrete riuscirci.
Anche nel buio più profondo c'è una scintilla, anche nella luce più fulgida c'è una macchia.
Umana natura.
Dio ci ascolta e piange per le Luci che si spengono, lacrime di amarezza e compassione
A noi sta la scelta, condanna e grande benedizione.
Qualunque essa sia, il Regno è qui."

Piccolo componimento scritto di getto. Non pretendo che vi ci ritroviate.
Io si. O almeno tento, giorno dopo giorno.
Trekentoff, Aspirante Vassallo del Sommo Blueragon

"La vita è un viaggio, perciò a voi tutti auguro:"
Buen camino

Joe Commoner, Vassallo del Sommo Bluedragon

"C'è bisogno sopratutto di uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
08/11/2010 15:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Purtroppo non posso da lavoro vedere il video [SM=x92702]


Cmq, Fini aveva sbagliato a sfaldare An, e se n'è accorto solo ora...
Furbo... voleva diventare leader della destra italiana, e vedendo che il berlusca non schioda, si tira indietro...

Almeno Casini ha avuto l'onestà intellettuale di tirarsi fuori prima...

e una cosa giusta la dice Berlusconi (per una volta): basta che voti contro in Parlamento e si assuma la responsabilità!

che poi... la legge elettorale l'ha votata pure lui...




Drauen Ghor
Aspirante vassallo del Regno di Blue Dragon
"Se riesci ad essere illimitatamente dolce con chi è importante per te,
e illimitatamente crudele con chi non lo è, allora sei un uomo maturo"

Il mio blog

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100