È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il mare

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2011 02:02
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
28/02/2007 21:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ohtar fece per avvicinare il muso verso la pergamena, ma quando fu a pochi centimetri da essa si ritrasse bruscamente emettendo un lieve ringhio.
"A Ohtar la pergamena non piace per nulla" fece Morgan mentre lanciava un'occhiata sia al foglio, sia ai segni lasciati sulle mani di Mariuccia e di Vinyadan. "E se devo essere sincera, percepisco anch'io un oscuro potere provenire da essa. Mariuccia ha ragione, vi è stato applicato un incantesimo. Ma che sia una maledizione, o che sia un semplice avvertimento, concordo con la proposta di Vinyadan; credo che dovremmo indagare sul relitto su cui è stata trovata la pergamena, e cercare di capire da dove proviene. Forse così potremo iniziare a capire di più sul significato di quegli strani segni."
E credo anche che non ci sia un minuto da perdere... Pensò poi cupamente.






"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
28/02/2007 21:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Sono daccordo con lady Morgan" fece Dondolin "Dobbiamo recarci al relitto il prima possibile, poichè non sappiamo ancora di cosa si tratta" disse poi, accennando agli strani simboli sui palmi "Se poi anche il lupo ha avvertito qualcosa, allora significa che abbiamo a che fare con una magia molto potente. Ora faremo un altro controllo" concluse. Poi il druido si chinò sul cinghiale suo compagno e gli sussurrò delle parole all'orecchio. Dopodichè Olyva, imitando Ohtar, annusò la pergamena, sotto gli sguardi incuriositi degli uomini e del lupo; dopo qualche istante, il cinghiale ritrasse la testa per inspirare, poi alitò sul foglio un soffio verdastro: non successe nulla. Però, dopo qualche secondo, un simbolo lampeggiò rosso sulla carta consumata, nell'angolo in fondo a destra della pergamena: lo stesso simbolo simbolo impresso sulle mani del filosofo e della maga. Il simbolo brillante durò solo pochi istanti, ma rimase impresso chiaramente nella mente di tutti. Dondolin si chinò nuovamente sul compagno e, dopo aver scambiato con lui altre parole, i due fissarono lo sguardo su Vinyadan e Mariuccia, aspettando una spiegazione riguardo all'evento da poco accaduto.

OT- Dovrebbe essere scritto anche nella mia scheda, ma lo scrivo comunque: Olyva non è un semplice animale, è una sorta di spirito della foresta ed ha poteri non comuni. Questo può spiegare il suo "alito", spero [SM=x92702] -OT

[Modificato da Dondolin 28/02/2007 21.53]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
28/02/2007 22:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da un angolo in penombra della locanda, si senti’ il rumore di una sedia che veniva spostata, gli aspiranti e la guardiana si voltarono in quella direzione e videro una massiccia figura in armatura, la quale si mosse piuttosto velocemente verso il bancone dove porto’ piatti e calici e saldo’ il conto, all’oste che lo ringraziava di avergli portato le stoviglie.
L’uomo che aveva un elmo completo saluto’ l’oste e si diresse verso il tavolo dei cinque fermandosi al fianco dell’alchimista, con un gesto lento si tolse l’elmo e saluto’ con un
- Buon giorno, Lady Mariuccia e a voi aspiranti -
La guardiana che lo aveva riconosciuto dal mantello e spada dei Templari Sin Fein di cui anch’ella faceva parte, rispose al saluto sorridendo e dicendo
- Salve Otrebmu Ittoram, colazione dopo la solita ronda notturna a caccia di mostri ? –
- Propio cosi’, e ora che tutti si svegliano io andro’ a dormire –
Rispose il Vassallo ricambiando il sorriso della fanciulla.
- Se volete scusarmi –
Disse facendo un leggero inchino alla dama, e un cenno con la testa agli aspiranti che risposero all’unisono
- Arrivederci –
Fatti pochi passi verso l’uscita il cavaliere disse a voce alta
- Se in futuro vi servisse una nave normale andate al porto di Popolis se invece vi serve una nave volante chiedete a Ser Gianlu’ di mettervi in contatto con il capitano Hannok , e buona fortuna -
Fini la frase poco prima di arrivare alla porta e uscire.

OT-- Mi spiace ma ho poco tempo e troppi racconti in sospeso [SM=x92707] [SM=x92713] , se riesco a trovare del tempo ho un racconto da finire Lady Mariuccia sa quale [SM=x92706] , Ps Lady Mariuccia ha l'iscrizione sul palmo l'altro si e' solo scottato [SM=x92702] visto che non ha scritto di strani iscrizioni sul suo palmo [SM=x92713] -- OT

[Modificato da Otrebmu Ittoram 28/02/2007 22.10]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
28/02/2007 22:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quando il Vassallo uscì Odius per la prima volta da che era rientrato nel Regno proferì parola: "Ah vedo quindi che avete intenzione di scoprire da dove proviene questa carta...bene,bene...purtroppo non credo di potervi essere utile, è roba da maghi: al di là delle mie conoscenze e possibilità, oltre al fatto che non mi piace lavorare in comapagnia. Messer Vinyadan volevo scambiare qualche parola con voi, ma sarà per un'altra volta.Ora scusatemi, ho bisogno di dormire un poco.Holux e buona fortuna a tutti voi!"
Detto ciò uscì.
" Al massimo li seguirò a debita distanza, senza farmi vedere, per intervenire solo nel caso siano in pericolo....ahahah, stavo dimenticando che con loro c'è Lady Mariuccia...forse allora non avranno bisogno di una mano" pensò tra sé.


OT per qualsiasi riferimento alla voglia di far tutto da solo e rimanere nascosto vi rimando alla mia presentazione nella sezione AI CANCELLI OT
28/02/2007 23:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eruner vide un folto gruppetto di nuovi arrivati intorno Mariuccia, quindi Otrebmu si avvicinò loro e parlò, per poi andarsene poco dopo. Incuriosito, il paladino di Atlantide si avvicinò lentamente, il mantello che svolazzava placido nell'aria a ogni suo passo. Dopo aver fatto un leggero inchino, parlò agli astanti con voce calma e lenta.
"Salve a tutti. Ho notato del movimento e mi sono incuriosito, così sono venuto a vedere cosa accadeva. Posso unirmi a voi, in modo che qualcuno mi metta al corrente? Sempre che ne abbiate voglia, s'intende..."
In realtà non era solamente incuriosito, ma preoccupato. Stava passando davanti la Taverna, di ritorno dal rito che effettuava sulle mura tutte le mattine, quando aveva avvertito nettamente la magia avvenuta in quel luogo. Non che fosse difficile, data la potenza e la stranezza dell'incanto... Non sapeva dire se fosse malvagia, ma non gli era piaciuta per il semplice fatto che non la conosceva cosa che, grazie all'addestramento del Maestro, non accadeva molto spesso... Eccetto per le nozioni che BrightBlade dimenticava di dirgli!

[Modificato da Eruner 28/02/2007 23.56]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
28/02/2007 23:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il gruppo salutò Odius, dopodichè ci fu un breve silenzio, durante il quale tutti cercarono di riflettere sulla cosa più appropriata da farsi.
"Proporrei di andare subito ad esaminare il relitto, con la speranza che sia ancora dove il venditore ha detto di averlo trovato; a quel punto potremmo cercare di capire da dove proviene ed accertare se i sospetti di Vinyadan sono fondati e davvero la nave naufragata e ciò che vi era contenuto provenissero effettivamente da al di là del Mare. E così decidere se muoverci con una nave normale o recarci da Gianlu come consigliato da Otrebmu Ittoram, per metterci in contatto col capitano Hannok e usare una nave volante. Voi cosa ne pensate?" fece Morgan. Il lupo la osservò per tutto il tempo in cui lei parlò, dopodichè emise un suono gutturale in segno di assenso, e spostò il suoi occhi azzurri come acquamarina sul resto del gruppo, come in attesa di una risposta.
Ma prima che qualcuno di loro potesse rispondere e dare un parere, i loro pensieri furono interrotti dall'arrivo di Eruner, che incuriosito dal movimento si era fatto avanti per sapere cosa stesse succedendo, e offrendo al gruppo il suo appoggio.
"Saremo ben lieti di mettervi al corrente degli ultimi fatti, Messer Eruner!" lo accolse Morgan con un sorriso. "Forse sarete in grado di aiutarci in questa insolita situazione."

[Modificato da Morgan Melnarmor 28/02/2007 23.45]



OT Salve Eruner, benvenuto nel gruppo! [SM=x92701] Siccome avevamo inserito il messaggio nello stesso istante ho provveduto a modificare leggermente il mio ultimo messaggio, così da farlo coincidere col Vostro arrivo! [SM=x92702] "

[Modificato da Morgan Melnarmor 28/02/2007 23.47]







"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
01/03/2007 00:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Spero che il mio limitato potere e le mie conoscenze sia sufficienti per aiutarvi... Chi mi potrebbe spiegare meglio l'accaduto? Inoltre, mi è permesso esaminare un momento la pergamena?"
L'elfo prese una sedia e si sedette, dopo aver sganciato Drath'Kahn dalla cintola e averla appoggiata alla spalla, facendosi quindi apparire un calice di vino bianco.
"Inoltre, non chiamatemi "messere". Sono solo un aspirante vassallo, l'unica cosa diversa tra noi è il tempo da cui aiutamo il Sommo. Sono Eruner e basta..."

[Modificato da Eruner 01/03/2007 0.13]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
01/03/2007 00:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Certo, la pergamena è a Vostra disposizione, Eruner" fece Morgan. "Ma Vi consiglio di essere molto prudente, in quanto su di essa dev'essere stato lanciato una sorta di incantesimo; non sappiamo se sia solo un incantesimo di avvertimento, o qualcosa di peggio, ma... siamo pressocchè tutti convinti che non si tratti per niente di magia bianca..."
Così Morgan indicò i segni lasciati dalla pergamena sui palmi delle mani di Lady Mariuccia e di Vinyadan, e assieme agli altri del gruppo spiegò a Eruner nei particolari tutto ciò che era in loro conscenza, a partire dal fatto che era stata trovata da un venditore tra le assi di una nave naufragata a Est del Regno, fino ad arrivare agli strani segni che rimanevano a seguito della bruciatura causata dall'incantesimo lanciato sulla pergamena.






"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
01/03/2007 00:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-Vediamo se quest'affare è più furba di me...
Mentre così pensava, il paladino sguainò la lunga spada runica e l'avvicinò al foglio, disteso sul tavolo ligneo consumato dall'uso. All'avvicinarsi del foglio liso, le rune della sua Lama presero a brillare violentemente, sintomo che non solo era magia oscura, ma perdipiù necromantica.
-Come sospettavo... Dunque, com'era quella formula? Ah, sì.
Mormorando alcune parole magiche, l'elfo tentò di aggirare la difesa magica dell'artefatto, così da scoprire se vi fossero scritte celate, ma incredibilmente il suo tentativo fallì e dal foglio partì uno sbuffo di colore simile all'alone che circondava la pergamena all'avvicinarsi di mani non marchiate dal simbolo. I riflessi del paladino gli permisero di evitare la trappola appena in tempo, facendo schiantare il "dardo" contro le assi del soffitto, che stranamente ne uscirono intatte.
-E và bene, sembra che tu sia più furba di me...
"Evidentemente non sono in grado di decifrarla. O meglio, forse con l'aiuto di Markox riusciremmo a farcela, ma non ho intenzione di dargli questa soddisfazione. Inoltre, ci toglierebbe molto del divertimento! Direi che l'unico modo sia andare a esplorare questo fantomatico relitto, sempre che non abbiate fretta di raggiungere la soluzione dell'enigma. In tal caso, ci conviene andare alle Torri di Magia dal mio esimio Fratellino..."

[Modificato da Eruner 01/03/2007 0.31]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
01/03/2007 13:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Be, speriamo allora che il "fratellino" ci possa dare una mano" disse Dondolin sorridendo "Inoltre, l'idea di Eruner mi pare ottima: meglio lasciar fare il lavoro a maghi più esperti di noi. Non che ne dubiti, ma secondo voi vostro fratello sarà all'altezza del compito, messere?" domandò quindi il druido fissando incuriosito il paladino di Atlantide.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
01/03/2007 14:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mariuccia fece un veloce gesto di stizza verso gli altri. Infilò la mano ferita in una grande tasca del saio bianco e ne estrasse un guanto di cuoio. Appoggiato il bastone alla spalla, infilò il guanto nella mano marchiata e prese dalla stessa tasca una piccolissima boccetta, contenente un liquido giallo: il contenitore era di vetro soffiato e molto elaborata, con piccoli motivi che sembravano essere intrichi di rovi.
"Permettete?" Disse avvicinandosi ad Eruner. Versò il liquido sul guanto, e quello emise un sommesso sfrigolio come d'un fuoco che si spegne con l'acqua.
L'alchimista afferrò la pergamena con la mano agguantata e la arrotolò non senza difficoltà. Poi lasciò cadere qualche goccia del liquido giallo anche sull'oggetto, che emise lo stesso suono del guanto, ma non ne uscì minimamente bagnata, né più rovinata di prima.
"Accidenti!" imprecò sottovoce Mariuccia. "Beh... almeno starà buona per un po'"
Strinse la pergamena con la mano coperta e recitò una veloce litania.
"Una semplice magia di sigillo" spiegò ai compagni. "Servirà per permetterci di maneggiare la pergamena senza danni. Ma siate cauti"
Con gesti aggraziati, rimise nella tasca la boccetta e si tolse il guanto; dopodichè infilò la pergamena in un astuccio appeso insieme a tante altre borse, boccette, sacchetti e stranezze alla sua cintura.
"Certo forse sarebbe ragionevole chiedere al Magus od a qualcuno d'esperto di questo mistero" disse ammiccando verso Eruner.
"Ma mi sono stancata di essere ragionevole"
Dalla giovane si alzò una dolce risata.
"Andiamo da questo benedetto relitto".
Senza attendere l'assenso o il diniego degli altri, Mariuccia si avviò a larghe falcate verso la porta della Taverna.


OT
Non controllo per un giorno e... ma quanti siete? [SM=x92706]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
01/03/2007 15:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vinyadan si alzò in fretta, quasi inciampando nella tunica rossa che portava, e le corse dietro, invitando gli altri con un gesto a fare altrettanto. Arrivatole vicino, prese a parlarle. "Io non conosco la collocazione del relitto, so solo che si trova ad Est del Regno. Per avere informazioni più precise, dovremmo interrogare il venditore, o rivolgerci ad un mago. Però... ci sono delle sentinelle che pattugliano la costa, no? Potremmo chiedere a loro, se non troviamo il mercante.".

Ot - scusatemi per la firma, me ne ero dimenticato! Ma non la posso togliere modificando il messaggio? Non trovo l'opzione... - Ot

[Modificato da Vinyadan 01/03/2007 15.04]





Vinyadan, filosofo errante
Aspirante Vassallo del Regno e membro della Gilda degli Artisti
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
01/03/2007 15:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Odius osservò il gruppo uscire dal locale: "Bene" si disse" vediamo cosa hanno intenzione di fare" e li seguì cauto fino alla piazza centrale del Regno




Odius, pretoriano del Regno e poeta a tempo perso

Il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica:
si apre e si chiude con il ritmo della musica

Si vis pacem, para bellum. Gaio Giulio Cesare

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
01/03/2007 15:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Morgan si affrettò a seguire i compagni, imitata immediatamente da Ohtar.
"Se Vinyadan non conosce il luogo preciso in cui si trova il relitto suppongo che sia meglio prendere in considerazione di andare a cercare subito il venditore... sperando che sia ancora nel Regno!"
e poi aggiunse, cupamente: "Comunque credo che dovremo fare attenzione quando metteremo piede su quel che resta nella nave, ed esaminare bene ogni angolo del relitto... non è escluso che oltre alla pergamena possa esserci qualche altro oggetto simile, a cui magari il venditore non ha fatto caso. Qualcosa che possa servirci da indizio sull'origine e la natura della pergamena..."

OT Eh!Eh! avete ragione, Mariuccia, siamo in tanti [SM=x92706] ! Ma l'inizio del Vostro topic ci ha molto intrigati a siamo stati attirati tutti come falene da una candela [SM=x92713] ! ma è meglio così, almeno ci saranno molte idee, no? [SM=x92702] OT






"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
01/03/2007 15:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mariuccia aprì con un tonfo la porta della taverna ed uscì, seguita dai compagni. Appena fuori, inspirò profondamente l’aria ancora pungente. Ultimamente la sua salute non era per nulla ferrea.
Era molto giovane, possedeva un ottimo fisico ed una capacità di sopportazione che nessuno si sarebbe aspettata da una giovine sottile ed elegante come lei. Eppure, forse per le sostanze con cui lavorava, forse per le ore al chiuso o per semplice costituzione, Mariuccia aveva una salute piuttosto cagionevole, che si dimostrava ampliamente nelle stagioni fredde come quella.
Si voltò lentamente verso Vinyadan e si fermò solo dopo qualche passo. La Taverna era prospiciente ad una piccola piazza, ancora sgombra, dove qualche straniero passava con passo pigro, lemme.
“Ad Est del Regno avete detto?” Si portò una mano al mento, esitando. I suoi occhi verdi ed accesi brillarono più del solito alla luce del sole, che donava ai capelli d’oro della ragazza numerosi riflessi.
“Allora andremo ad Est” concluse semplicemente, con un sorriso; si strinse nelle spalle.
Detto questo si bloccò e si voltò verso il gruppo per accertarsi che almeno qualcuno l’avesse seguita, appoggiandosi al bastone.
Vide andarle incontro Morgan ed Othar. Il lupo le si avvicinò e l’alchimista allungò sicura una mano per accarezzarne il muso. Sorrise alla padrona dell’animale, facendole segno di avvicinarsi.
“Un bellissimo esemplare! Mi chiedevo… se fosse solo un lupo.”
La bizzarra affermazione si chiuse con un nuovo sorriso, increspando le labbra sottili di Mariuccia.


OT
E' quello che speravo, Morgan [SM=x92702]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
01/03/2007 16:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Noo!!", esclamò Vinyadan, dandosi una pacca sulla fronte. Si rivolse ai suoi compagni. "Ho comprato ieri la pergamena, ed il mercante mi disse che sarebbe partito il giorno dopo di buon'ora, era quello il motivo per cui la pergamena costava così poco! Me n'ero quasi dimenticato. Sarà già partito, a quest'ora. Però forse facciamo ancora in tempo a raggiungerlo, di certo ci converrà di più che scandagliare tutta la costa! Presto, in fretta!". Ciò detto, si mise a correre a velocità sorprendente verso i cancelli.

[Modificato da Vinyadan 01/03/2007 16.04]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
01/03/2007 17:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dondolin seguì gli altri fuori dalla taverna, imitato da Olyva. Il druido, vedendosi davanti numerosi compagni pronti ad affrontare una nuova avventura, decise che gli sarebbe servita, almeno per sicurezza, la sua lancia Silvasta. Così pronunciando alcune parole magiche, accompagnando il canto allargando le mani, evocò la sua arma davanti a se, impugnandola leggiadramente. Una volta accertatosi della riuscita del teletrasporto, il mezzelfo si incamminò dietro agli altri, stando in silenzio e camminando a testa bassa, con il cinghiale che camminava pesantemente alle sue spalle.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
01/03/2007 17:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Morgan sorrise all'affermazione di Lady mariuccia, e ripensò con una nota di tristezza e malinconia al giorno in cui si era imbattuta in Ohtar per la prima volta, ormai ben dodici anni prima.
"Già..." sussurrò. "Me lo chiedo sempre anch'io." Poi, come risvegliandosi da un sogno ad occhi aperti, disse con rinnovato vigore: "Sarà meglio seguire Vinyadan, altrimenti oltre al venditore dovremo cercare ache lui!"

OT a chi interessasse, ho finalmente inserito la scheda del mio personaggio nel Forum! [SM=x92702] spero vada bene, le idee erano tante, ho dovuto fare una cernita! [SM=x92713] OT






"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
01/03/2007 20:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Otrebmu stava tornando dalla Vima, dove era passato a prendere i Kion per le teste dei mostri che aveva portato la mattina presto, mentre facevano i conti era andato alla taverna per mangiare qualcosa.
Ora si stava dirigendo a casa per dormire, quando vide il gruppetto della taverna passare di corsa diretto ai Cancelli.
Fece un sorriso a Lady Mariuccia che gli passo a non piu' di due metri di distanza e continuo' diretto verso casa sua.


OT-- Odius anche se il tuo PG e' solitario unisciti agli altri, Eruner e' il piu' forte aspirante e Mariuccia la seconda piu' forte ed essendo guardiana anche piu' forte di Eruner forse [SM=x92713] solo tu e Vinyadan siete aspiranti gli altri no (o non ancora ) quindi se ci sono 10 mostri forti 9 sono per Eruner e Mariuccia l'ultimo in 4 dovreste riuscire a non farvi uccidere e sconfiggerlo [SM=x92702] --OT
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
01/03/2007 21:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Otrebmu Ittoram 01/03/2007 20.44
OT-- Odius anche se il tuo PG e' solitario unisciti agli altri, Eruner e' il piu' forte aspirante e Mariuccia la seconda piu' forte ed essendo guardiana anche piu' forte di Eruner forse [SM=x92713] solo tu e Vinyadan siete aspiranti gli altri no (o non ancora ) quindi se ci sono 10 mostri forti 9 sono per Eruner e Mariuccia l'ultimo in 4 dovreste riuscire a non farvi uccidere e sconfiggerlo [SM=x92702] --OT



Ot- [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710] Già, DOVREMMO RIUSCIRCI! [SM=x92713] Io e Morgan siamo ancora viandanti è vero, anche se io ho inviato la richiesta al sommo ed è solo questione di tempo prima che io diventi Aspirante [SM=x92703] [SM=x92706] -OT

[Modificato da Dondolin 01/03/2007 21.13]

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100