Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Alla ricerca di Aleena

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2005 04:23
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
08/10/2004 10:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Era una mattina come tante altre per Alkor. Sveglia all'alba al canto del gallo, un'abbondante colazione e una lenta preparazione per la vita di sempre.
Svariati giorni ormai erano passati dal ritorno suo e dei compagni della cerca della Reliquia di Heirean, nel Regno.
Giorni di spenseriatezza e tranquillità, dopo l'investitura a Templari Sin Fein.
Giorni in qui la vita nel Regno era trascorsa senza eventi particolari. Nuovi viandanti oltrepassavano i cancelli, aspiranti e vassalli uscivano in cerca di avventura, feste in Locanda.
Il Cavaliere del Drago però avvertiva un vuoto nel profondo del suo animo, una mancanza per lui molto importante.
Durante la cerca aveva scoperto, grazie al contributo del Signore dei Draghi rossi, che la sua amata era ancora viva, scaravetata come lui in un altro piano di esistenza.
Ora era venuto il mometo di andarla a cercare!
Decise così di andare in cerca di Fire per le strade del Regno.
Vagò per varie ore tra le vie e i negozi in cerca del compagno.
Lo trovò seduto sul bordo di una fontana immerso nei suoi pensieri.
Lo raggiunse, avvicinandosi con passo deciso e un pò affrettato. Gli si parò davati.
A quel punto il Drago, con sembianze umane, alzò lo sguardo per osservare chi osava interromperlo dai suoi pensieri.
Vide Alkor prendere la parola.
"Salute a te Sgnore dei Draghi" rimase un momento in silenzio aspettando un cenno o una parola da parte del drago. Quando questi fece un cenno, continuò il suo discorso.
"Ti stavo cercando per chiederti un favore. Ho bisogno che tu mi porta nel mondo in cui Aleena è stata teletrasportata." disse Alkor.
"Ti sei quindi deciso?" ribattè Fire.
"Si" rispose molto semplicemente il Cavaliere.
"Bene allora seguimi. Questo non è il luogo adatto per formulare l'incantesimo di trasporto tra i mondi." disse il drago.
Camminarono per molti minuti, dirigendosi verso i cancelli del Regno. Li oltrepassarono.
Si diressero verso un boschetto non troppo lontato. Al suo interno cercarono una radura e una volta trovata si fermarono.
"Qui va bene. Fuori da occhi indiscreti e con la tranquillità necessaria per compiere il rituale" disse Fire.
Alkor e il compagno drago, che nel frattempo li aveva raggiunti, fecero un cenno di assenso.
Il Signore dei Draghi fece un cerchio sul terreno, con della polvere bianca. Pose quattro pietre scure sul bordo esterno della figura a formare una croce. Accese una candela ai suoi piedi all'esterno dell'area da incantare e iniziò a pronunciare arcane formule in draconico.
Le pietre si illuminarono di una lieve luce rossastra, la fiamma della candela oscillò selvaggiamente, la polvere bianca iniziò a bruciare creando fiamme non più alte di un palmo, una lieve luminescenza multicolore iniziò a turbianre all'interno del cerchi.
Tutto sembrava volgere al meglio, l'incantesimo era quasi concluso, quando d'improvviso la candela si spense e a Fire cedette una gamba, costringendolo a inginocchiarsi. L'incantamento svanì immediatamente.
Era madido di sudore, provato da una concetrazione più difficoltosa del previsto. Appena si fu un pò ripreso disse "Impossibile! Non riesco a creare un collegamento tra i due piani. E' come se non vi fosse la possibilità di creare un passaggio diretto tr il nostro e questo nuovo mondo. Non capisco! Ma voglio riprovare!"
Detto ciò ridispose tutti gli elementi per un nuovo rituale. Passarono così alcune ore e il sole di mezzogiorno era alto nel cielo.
Anche questa volta l'incantesimo fallì lasciando il Drago privo di energie.
A quel punto Alkor intervenne.
"Grazie ugualmente per il tentativo da te fatto, ma non voglio che ti sforzi oltre. Troverò un altro modo per raggiungere quel mondo!"
Fire, un pò sconcertato dai due tentativi falliti, annuì.
Una volta che le energie furono rifluite nel corpo del possente drago i tre si incamminarono nuovamente verso le sicure mura del Regno.
Una volta all'interno di esso si divisero.


------------------------------------------------------------------

Eh Eh nuovi mondi ci aspettano! Chi volesse unirsi è ben accetto![SM=x92702] [SM=x92710] La partenza è vicina e io e il mio compagno drago siamo già pronti, anche in solitaria!

Solo una piccola spiegazione introduttiva per chi e se vorrà aggregarsi: bisognerebbe trovare un portale per un mondo intermedio (tramite qualche tipo di ricerca) (chissà che tipo di mondo sarà!?) e da lì un altro, oppure un modo alternativo, per la destinazione ultima, sempre sperando che il percorso non sia più lungo!!! La riuscita di questa mia cerca non è per nulla sicura! Chissà!?[SM=x92708] [SM=x92710]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100