Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Alla ricerca di Aleena

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2005 04:23
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
02/11/2004 03:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Preceduti
Otrebmu, Bard, Raileen e Lady Angelicque si erano appena fatti avanti armi in pugno che Kyle li supero' di colpo iniziando a combattere i 4 angeli custodi, dopo un serrato combattimento Kyle ebbe la meglio.

OT---
Non ti preoccupare non lo avrei fatto, prima di scrivere leggo sempre prima i post che ci sono e poi di conseguenza scrivo il mio,(vedi ad esempio nel post che lega la ricerca dei calici a quella di Aleena, quando con Kieran arriviamo alla taverna, li vediamo il golem fermo fuori :) peccato avevo pensato a un bel combattimento con l'angelo della terra, avevo chiesto anche a kyle che poteri possedeva , si vede che si e' dimenticato sara' per la prossima volta, ci abbiamo guadagnato visto che avevo in mente che ci menava di brutto tutti e 4 [SM=x92713]




Vassallo del Regno di Blue Dragon
Mago-Guerriero/Cronologo Ufficiale/
Mastro Erudito della Biblioteca Arcana
Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
Cavaliere della strada Pura
Secondo classificato al primo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4
Quarto classificato al secondo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 BARBA D'OSTRI
Primo classificato al terzo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 Boccale di Birra di Palank
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
02/11/2004 08:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ot: mmmh... la mia idea era che i gruppi vari postassero qualcosa, poi kyle dava di matto.... solo che sono stato un po' troppo veloce.... continuo a chiedere venia....





Prima ed unica Lepre Marzolina
02/11/2004 10:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Prima degli angeli custodi, subito dopo l'esplosione di Luce...
Tutti erano sicuri che non fosse accaduto nulla al gruppo, poi si voltarono verso Eruner, distrutto dalla stanchezza e evidentemente colpito gravemente da una qualche magia.
-Non per dire messer Otrebmu, ma vi siete scordato che anche i sono un essere in parte oscuro, e in questo momento sto sfruttando quel tipo di potere? La vostra ultima magia mi ha quasi ucciso... per fortuna i miei scudi di energia sono molto potenti... O sarei morto... Non vi do alcuna colpa, ma ditemelo prima di fare altre cose di questo tipo... O mi eliminerete... Ora allontanatevi... SVELTI!!!
Tutti si distanziarono dal drago oscuro, che disse poche parole n una lngua evidentemente non di questo mondo..
-Adesso sfrutterò tutto il potere della mia pietra sacra... Preparatevi...
Le parole uscivano a fatica dalle sue labbra, e lui era sul'orlo di morire.
-MOR RINSAMIAMTAXISSIMA!!!!
Un'eplosione oscura circondò il mago, che ne uscì completamente risanato.
-Ora possiamo continuare...
E tutto seguirono Kyle attraverso la porta.

ot Ho messo questo post per perorare la mia causa sul fatto di essere oscuro... l'esplosione era sacra, e mi ha fatto decisamente male... Fate attenzione in seguito![SM=x92702] ot
02/11/2004 10:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eruner si avvicinò ai feriti e, aiutando Mariuccia e Ikarus, disse
-WAISE HEILL !!!
in pochi istanti la sua magia, unita a quelle del Pirore e della Maga, curarono tutti-
Poi il drago si girò verso Kyle, che in quell'istante perse il controllo e attaccò il gruppo di Aspiranti e Vassalli
-Ok... Qui abbiamo un problema... E anche bello grosso... Forse mi riesce..
Pensò Eruner e urlò agli altri
-Distraetelo, cercherò di rimettergli i sigilli!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
02/11/2004 11:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come aveva dimostrato poco prima la sua potenza era devastante e doveva essere immediatamente fermato. Sicuramente i Vassalli erano in grado di ucciderlo, ma non era quello che gli eroi volevano fare. Bisognava immobilizzarlo il tempo neccessario a rimettergli i sigilli al braccio.
Alkor ricordò le parole dette a Kyle quando gli aveva esposto le sue preoccupazioni..."Non ti preoccupare, tu non impazzerai, ricorda che ci saremo noi ad aiutarti!". Parte delle sue parole purtroppo non si erano realizzate, ma l'altra parte era ancora li, presene e pronta a porgli soccorso!
Si inginocchiò rapidamente e disse mentalemente qualcosa a Rethar che gli si avvicinò, restando alle sue spalle. La trasformazione fu più rapida della precedente, come se dopo una sola volta fossero diventati dei maesri nell'uso di quella tecnica. Una luce argente invase la stanza per pochi istanti.
Quando scomparve al suo posto vi era quello che il gruppo aveva visto poco tempo prima. Il Cavaliere e i Drago si erano nuovamente uniti a formare una figura color grigio-perla dalle fattezze demoniache. Ora che potevano vederlo da vicino il gruppo potè notare la straordinaria somiglianza che aveva con un Balor. Le uniche differenze stavano nel colore, nell'aura di tipo luminoso e non oscuro e da ciò che circondava il corpo della creatura, scariche elettriche e non fiamme.
Scattò in direzione dell'angelo, mentre questi stava alzando le sue armi verso i compagni. Lo raggiunse e gli bloccò le braccia all'altezza dei polsi.
Come immaginava l'angelo era molto forte, ma anche lui non era da meno.
Kyle lasciò cadere le sue armi in quanto al momento erano di imperdimento ai suoi movimenti, cercando così di liberarsi dalla presa.
Cercò di assestare un calcio sul costato del mostro, ma fallì dato che il Balor Argenteo si alzò in volo, senza però lasciare la presa.
"E' il momento" gridò l'essere rivolto a Eruner. Il serafino infatti ora era distratto da quel combattimento.
Il Drago Oscuro non se lo fece ripetere e scattò in direzione dei due.


------------------------------------------------------------------

Black: i custodi son già stati sconfitti molti post addietro![SM=x92702]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cavaliere
02/11/2004 12:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Perdonatemi purtroppo ho letto molto distrattamente,e poi visto
che non avevamo scritto ne io ne Fire pensavo di dover stendere
l'angelo,ho fatto una Gaff,vebbe cancellerò il messaggio




Finché l'oscurità non ti avvolge, non saprai mai se è buona o cattiva.



02/11/2004 14:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-PERFETTO!!!
Pensò il drago oscuro e si portò davanti al braccio del Serafino con il tatuaggio che risplendeva di una luce malefica
-Poteri del ghiaccio divino, io vi invoco! Unitevi ai poteri dell'oscurità e redimente questo infelice dalle piaghe e dalle sofferenza che gli torturano l'anima!
Mentre pronunciava quelle parole, il suo corpo diventò per metà come l'Eruner di un tempo, attorniato dell'aura della Luce e per metà come l'Eruner oscuro, emanante l'aura Oscura. In pochi istanti i palmi del drago scattarono sul braccio di Kyle e, prima che il Serafino riuscisse a capire cosa accadeva, Il mago disse
-LIBARRRAANCAS ANIMMAATUM!!!
Le parole, di una lingua sconosciuta, fecero partire dai palmi del drago striscie di ghiaccio e raggi di oscurità, che si fusero e fasciarono il braccio del Serafino, bloccando l'effetto del tatuaggio e riportando Kyle alla ragione. Fatto questo Eruner, ritornato "normale", cadde in ginocchio per lo sforza derivante dalla potentissima magia.
-Ora, dubito che riuscirà a risvegliare di nuovo il potere oscuro.
Disse, e svenne
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
02/11/2004 19:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tutti soccorsero i due compagni, entrambi a terra privi di sensi.
"Dannazzione, siamo appena all'inizio di questo maledetto viaggio, e già rischiamo di pagarne delle conseguenze gravi" disse Gianlù rivolto agli altri.......

--------------------

OT Mi spiace aver dovuto cancellare il post di Black, era molto avvincente. Cmq Black, tienilo a mente, visto che l'ho cancellato, il colpo di scena puoi utilizzarlo in qualche altro combattimento [SM=x92705]
02/11/2004 19:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-Ottimo disse Markox ora risolto un problema se ne pone un altro...anche io ho un segreto!
Io non sono un essere umano ma sono un essere magico non nel senso che ho poteri magici ma nel senso che sono nato dalla magia...vi spiego un tempo tutta la magia del mondo era racchiusa in un pozzo al centro della Pangea e i maghi primordiali attingevano da li il loro potere. Poi però questi maghi vennero corrotti dal male e distrussero il pozzo pensando di appropriarsi di tutta la magia ma così non fu perché la magia, divenuta ne buona ne cattiva, si sparpagliò in tutto il mondo. Però a questo punto la magia doveva essere controllata perché non diventasse del tutto malvagia e dalle rovine del pozzo nacque un essere dotato di immensi e spaventosi poteri…Il primo Guardiano di Tirisfal il suo nome, alcuni sostengono, era Aruhal.
Questa creatura magica però era anche in parte umana e quindi perché lui stesso non divenisse malvagio gli fu affiancato l’Ordine che originariamente doveva controllare il Guardiano…almeno fu così fino al Guardiano che alcuni ricordano con il nome di Magna Aegwynn -al suono di questo nome Eruner prestò particolarmente attenzione alla storia di Markox dato che aveva intuito un paio di cose ma neanche lui conosceva tutta la verità.
Markox riprese –la Magna Aegwynn rese un grande servizio all’umanità perché inflisse un grave colpo al Male…ci fu un tempo in cui le porte degl’Inferi si aprirono e la Legione Infuocata,corpo scelto delle forze del Male, capeggiata da Sargeras entrò nel nostro mondo…allora, ciò è narrato in un poema chiamato “La canzone della Magna Aegwynn”, il Guardiano da sola distrusse la Legione Infuocata e il suo comandante.
Ma non tutto era andato come doveva…infatti proprio Sargeras si era introdotto nel grembo della Magna Aegwynn che quando partorì diede alla luce un Guardiano, Medivh, che in realtà era Sargeras.
Dopo parecchi anni dalla nascita di Medivh la Magna Aegwynn capì l’inganno, e così partorì un altro figlio…quel figlio ero IO!.
Mia madre predispose tutto in modo che una volta morto Medivh i poteri di Tirisfalsen passassero a me e così fu. Si narra che il Guardiano possa riuscire in qualsiasi cosa e così sarà quando avrò allenato al massimo i miei poteri ma per adesso sono “solo” molto potente. Da piccolo visto che non poteva tenermi con se mia Madre mi tramutò in Drago Bianco e i mandò nel loro Regno dove conobbi Eruner.
Quando conobbi il mio vero destino divenni ancora più amico di Eruner e lo aiutai sempre a mantenere l’equilibrio tra Bene e Male.
Ora conoscete la mia storia e voglio dirvi che non userò i poteri del Guardiano fino allo scontro finale perché un uso prolungato mi fa cadere in coma.-
Markox dopo aver detto tutto ciò si sedette ed aspettò le risposte dei suoi compagni.
ot questo è il mio primo vero post che ne pensate?ot
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
02/11/2004 22:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT--
Per Eruner la freccia e la daga non possono farvi nulla sono state create SOLO per distruggere i non-morti e non per distruggere tutte le creature oscure, se nella stanza vi fossero stati goglin,coboldi,arpie,chimere,grifoni, ragni giganti e altri mostri vivi malvagi la luce non gli avrebbe fatto nulla se non accercarli per qualche secondo, quindi a meno che non siate un drago-zombi la freccia non vi ha fatto nulla [SM=x92710]
Mi sono perso quello scritto da blak [SM=x92711] [SM=x92712] non potevate lasciarlo con scritto non vale ?[SM=x92702] [SM=x92710]

[Modificato da Otrebmu Ittoram 03/11/2004 2.34]





Vassallo del Regno di Blue Dragon
Mago-Guerriero/Cronologo Ufficiale/
Mastro Erudito della Biblioteca Arcana
Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
Cavaliere della strada Pura
Secondo classificato al primo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4
Quarto classificato al secondo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 BARBA D'OSTRI
Primo classificato al terzo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 Boccale di Birra di Palank
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
03/11/2004 02:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da leggere dopo che la freccia ha ucciso tutti i non morti
Lady Angelicque sembrava piu' pallida del solito, guardo' la freccia che Otrebmu aveva in mano e indicandola disse con un filo di voce quasi terrorizzata - Tenetela lontana da me - poi cadde in ginocchio.
Mariuccia le si avvicino' e le chiese come stava, Lady Angelicque le rispose che ora stava bene ma che quando la luce aveva avvolto tutto si era sentita come se il suo corpo fosse stato sul punto di espodere, per fortuna il medaglione che portava, oltre a far accedere alla sua dimensione la proteggeva e prima che la luce la uccidesse una barriera di luce nera aveva avvolto il suo corpo.
Lady Angelicque si rialzo' sostenuta da Mariuccia, ripresasi dall'esperienza fece cenno che era pronta per continuare e si rivolse a Otrebmu con voce un po' tremante - Quando usate quella freccia avvertitemi cosi mi metto al riparo - Otrebmu rispose - Certo, scusatemi ma di solito la freccia non ha quest'effetto uccide solo il non-morto che colpisce e quelli dietro colpiti dal cono di energia, il globo e il resto e' stato causato da questo posto che aumenta la magia -
Finito di parlare seguirono gli altri.

OT---
Nel dire a Eruner gli effetti della freccia mi sono ricordato che nel gruppo un non-morto ci stava [SM=x92713]
Ma qualcuno sa che fine ha fatto Lady Angelicque non la si puo' contattare ?[SM=x92712]

[Modificato da Otrebmu Ittoram 03/11/2004 2.54]





Vassallo del Regno di Blue Dragon
Mago-Guerriero/Cronologo Ufficiale/
Mastro Erudito della Biblioteca Arcana
Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
Cavaliere della strada Pura
Secondo classificato al primo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4
Quarto classificato al secondo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 BARBA D'OSTRI
Primo classificato al terzo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 Boccale di Birra di Palank
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
03/11/2004 14:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT
Markox, non ti sembra di aver un po' esagerato?[SM=x92713] solo che con tutte quelle storie delle legioni del male etc. che tutti scrivono e le origini di una qualche magia, stiao praticamente cambiando tutta l' ambientazione![SM=x92713] non siamo nel mondo di bluedragon, dove Red dragon è uno dei maggiori mali esistenti? da quello che ho capito almeno[SM=x92713]

scusate ma volevo esprimere la mia opinione u tutte queste sorprese...

non importa, forse ho esagerato[SM=x92713] fate come volete non polemicizzo piu[SM=x92713] scusate[SM=x92705]

[Modificato da Mariuccia5 03/11/2004 15.16]

03/11/2004 15:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ot Guarda che non và la tua Mar! Cioè, la mia sorpresa era abbastanza sorprendente, ma era "normale", cioè inerente al pg, la tua praticamente cambia tutto, e sopratutto non è tua! Cioè la mia ha preso un po' di spunti da kyle e affini, ma la storia è del tutto diversa, la tua è copiata pari pari dal libro! Cioè non va bene!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
03/11/2004 15:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Scritto da: Eruner 03/11/2004 15.10
ot Guarda che non và la tua Mar! Cioè, la mia sorpresa era abbastanza sorprendente, ma era "normale", cioè inerente al pg, la tua praticamente cambia tutto, e sopratutto non è tua! Cioè la mia ha preso un po' di spunti da kyle e affini, ma la storia è del tutto diversa, la tua è copiata pari pari dal libro! Cioè non va bene!


scusa ma stai parlando a Markox?[SM=x92713]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
03/11/2004 15:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

*ot: allora non era solo un'impressione mia [SM=x92709] no sai, ultimamente rivedo kyle dappertutto e stavo per chiamare lo psicologo.... visto che lui sa benissimo che fine farà oggi.... e ha un po' paura... leggete e vedrete, fine ot*


Kyle aveva ripreso il controllo di sé ed aveva impugnato di nuovo le sue due armi.
Avvicinò inferna al braccio congelato e ben presto lo poté muovere di nuovo.
- Non preoccupatevi... non impazzirò di nuovo.... dovrei liberare una parte del mio potere, e non ne ho intenzione adesso... - spiegò lui.
- In questo mondo la magia è molto più potente del normale, qua sono in grado di eseguire al massimo una speciale tecnica.... che utilizzerò contro Ashima... quando avrà lanciato un incantesimo dal quale non potremo sottrarci che ci immobilizzerà permanentemente, non importa quanto siamo potenti. Io ho una resistenza naturale che mi permetterà di evere abbastanza tempo per lanciare l'incantesimo.... ma vi chiedo scusa già adesso per ciò che farò. - disse kyle a capo chino, avvicinandosi piano alla porta che portava nell'altra stanza - Grazie per aver curato le mie amiche... loro è bene che rimangano di qua... - disse successivamente con tono amaro e triste.
Tutti seguirono il Serafino, che spalancò la porta con un calcio ed estrasse le sue armi.
Tutto il gruppo entrò in una stanza fatta di minerali allo stato semisolido, pulsanti come sangue vivo.
Al centro della sala c'erano dei simboli magici, in volo sopra di essi c'era Ashima, visibilmente cambiato. Le sue sei ali erano fatte di fuoco puro, i suoi occhi erano neri, i denti simili a quelli di un vampiro. Sul suo corpo c'era un serpente rosso fuoco, non tatuato ma vivo, il potere di quell'Angelo era liberato al massimo. Il tatuaggio sul suo braccio era l'opposto di quello di kyle, un drago rosso che mordeva al collo un drago blu. Stava brillando.
- Stolto d'un nipote... che ci fai qua? - disse Ashima. La sua voce era anch'essa cambiata, e quando parlava sibilava spaventosamente. Tutti poterono notare a questo punto che il suo corpo era sporco di sangue secco un po' dappertutto.
- Zio.... o meglio, generale di Red Dragon.... -
tutti sussultarono. Nessuno aveva capito sino in fondo la storia dei tatuaggi, ma nessuno pensava che significassero dei gradi all'interno di un esercito. Come mai kyle aveva un tatuaggio simile?
kyle mandò un messaggio telepatico agli altri:
"ogni cosa a suo tempo, non dubitate di me..."
Ashima alzò un braccio armato di lancia, e nessuno poté più muoversi tranne kyle, che si mise in posizione d'assalto.
Kyle da solo caricò Ashima, liberando appieno il suo potere ed estraendo nuovamente le due ali oscure che lo caratterizzavano e diversficavano dagli altri Angeli, il motivo per il quale lui era l'Angelo nero erano proprio quelle due Ali.
Ashima schivò ma kyle sorrise, aveva raggiunto i simboli al centro della stanza.
Gettò le sapde a terra e cominciò a recitare una formula in Enoch antico.
LE ali di Kyle presero fuoco, due serpenti uscirono dal tatuaggio sul braccio dentro e lo avvolsero, mordendolo in più punti.
Il simbolo sul pavimento divenne liquido, un liquido incandescente, che bruciò la pelle del Serafino; Ashima era perplesso, guardava sorridendo suo nipote che soffriva.
Kyle continuava a recitare la formula, le sue tre spade, compresa quella di mithril, si alzarono da sole e cominciarono a fluttuare attorno all'Angelo, formando un piccolo vortice, un vortice a cui si unirono delle polveri del minerale allo stato semisolido.
Le spade alla ifne trafissero kyle, che emanava un'aura di luce lucentissima.
I serpenti continuarono a morderlo.
il liquido fumante continuava a far soffrire kyle, ancora in piedi, testardo come sempre, anche se sanguinava in tutto il corpo.
- Tocca a voi adesso... - sussurrò infine kyle.
Una pietra nera si staccò dal corpo dell'Angelo, una pietra avvolta da dei petali di rosa rossa.
La pietra si frantumò, i petali appassirono.
Kyle sputò sangue e cadde a terra, morto.
Ashima rise di gusto.
- Cosa pensavi di fare? Adesso sei solo, loro non possono muoversi! -
- Questo lo dici tu. - disse Alkor quando, ancora nella forma di Balor argentato, riprese a muoversi, proprio come tutti.
- Mi sono unito al flusso della magia.... ti ho bloccato i poteri zio.... mentre i loro son odecuplicati.... - la voce apparteneva a kyle - scusate... non posso più mantenere il contatto... addio.... è stato bello.... portate le mie scuse al Sommo da parte mia. - e la voce taque.
Kreit e Bren dall'altra stanza si rialzarono, si stupirono d'essere ancora vive e videro il gruppo. Preferirono stare in disparte, non erano delle brave guerriere ed erano ancora deboli.


-----------------
ot: ehm.... sì, kyle è morto.... mi assenterò per qualche giorno... più che altro posterò pochissimo... probabilmente ignorando questa sezione.... scusate [SM=x92705]
solo un favore... non fatemi tornare in vita kyle... ci penserò io in uno di questi giorni, se mi riesce di trovare il tempo di postare con calma.





Prima ed unica Lepre Marzolina
03/11/2004 15:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-TU!!!! TU!!!!! TU ,NON NUOCERAI MAI PIU'!!!! ESSERE SCHIFOSO, NIENTE TI SALVERA' DALLA MIA IRA!!!! QUELL'ANGELO CHE GIACE SUL PAVIMENTO ERA MIO AMICO!!!! TU NON HAI IDEA DI CIO' CHE TI FARO'!!!! ARRIVERAI AL PUNTO DI SUPPLICARE LE PENE DELL'INFERNO, PERCHE' TI SEMBRERANNO DEI MIRACOLI IN CONFRONTO A CIO' CHE TI STO' PER FARE!!!!
Eruner si era risvegliato in tempo per vedere la scena appena avvenuta, ed era decisamente furioso. Dal suo corpo partivano fulmini neri come la notte e tutta la sua aura oscura era portata al massimo potere di cui era capace. Persino Markox iniziò ad avere i brividi vedendo l'amico in quello stato.
Appena finito di parlare, il drago oscuro estrasse la sua spada ed aprì i palmi da cui partì un fulmine di ghiaccio oscuro che venne schivato da Ashima. Anche se gli altri gli dissero che il nemico era troppo forte per lui da solo, Eruner decise di passare allo scontro diretto, non ascoltando i compagni, e perciò evocò la sua spada di ghiaccio, Uriziel, e attacò l'Angelo con tutte le sue capacità, arrivando di fronte a lui in mezzo secondo e cominciando a tempestarlo di colpi, la maggior parte dei quali venivano parati, ma alcuni raggiungevano il bersagli, e sul corpo del generale comparivano sempre più ferite.
Ashima, preoccupato dalla foga del drago, decise dicontrattacare e iniziò a colpire Eruner con la lancia, ma lui non demordeva. Dopo un po' però, il drago si distanziò dal nemico e si concentrò, evocando tutto il potere che sapeva utilizzare, e disse:
-BOMBARDAMENTO OSCURO!!!!
126 sfere di oscurità colpirono Ashima, stordendolo. Fatto ciò il drago si girò verso il suo gruppoe disse
-Da solo non ce la faccio, aiutatemi!!!
E subito il resto del gruppo si lanciò in battaglia.
-


ot Mi riferisco a Markox, si ot

[Modificato da Eruner 03/11/2004 15.55]

[Modificato da Eruner 03/11/2004 15.59]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
03/11/2004 16:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mariuccia guardò a terra, dove giaceva il corpo di Kyle. Sgranò gli occhi, rimase ferita; poi la sua espresione i fece cupa, e poi divenne rabbiosa. La giovane tremò leggermenete, piena d' ira e di odio per quell' essere che aveva costretto Kyle a sacrificarsi. "MALEDETTO!" esclamò "MALEDETTOOOOO!!!" ripetè, ora alzando il bastone e concentrandosi su una magia. Glia ltri non l' avevano mai vista così. Mariuccia non aveva mai visto morire qualcuno in quel modo, costretto a sacrificarsi.
Urlò una parola in una lingua sconosciuta e dal bastone uscì u fascio di luce. La giovane cadde a terra e il fascio di luce colpì i pieno il nemico, che però ne uscì non molto più malconcio di prima. Mariuccua si rialzò e ancora più arrabbiata da questo fatto, si scagliò contro il nemico correndo. Una mao la prese per un braccio e la fermò. Era Gialu. "State indietro, non potete fare molto con quel bastone" Disse il Paladino "avete ragione..." rispose la ragazza con voce cupa e spezzata. Si fece in disparte mentre i draghi e i paladini sguainavano le loro armi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
03/11/2004 16:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Balor argenteo prese la parola in direzione dei tre vassalli della compagnia. La sua voce risultò profonda e gutturale.
"Abbiamo poco tempo! Ricordate le parole di Kyle, solo poche decine di secondi, dopo di che saremo tutti morti! Fate quello che avete fatto a Largoth durante la ricerca della Reliquia! Io e gli altri intanto terremo occupato Ashima!"
I tre si guardarono per un momento.
"Fatelo!" Tuonò il Balor mentre spiccava il volo.
Portò la sua lama sopra la testa cornuta e avvicinandosi al generale, già impegnato in combattimento con Eruner gli assestò un fendente che lacerò un'ala fiammeggiante. Ashima urlò di dolore e maledisse il sacrificio del Serafino.
Gli altri componenti del gruppo, almeno quelli in grado di volare, non tardarono a correre in soccorso dei due, creando un vortice di corpi, lame e magie attorno all'angelo.
Gli attacchi, anche se non riuscivano a finirlo, lo stavano indebolendo e proprio quello era l'intento del Balor.
Dopo qualche momento di lotta, quando vide che i tre Vassalli, Ikarus, Gianlu e Enricus, erano pronti ad utilizzare la loro tecnica, urlò con voce quasi rauca "Via tutti!"
A quelle parole il gruppo si disperse ai quattro angoli della stanza, mentre il solo Alkor trasformato rimase nei pressi. Proprio lui che aveva avvisato gli altri.
L'angelo, vedendo allontanare tutti, intuì qualcosa e percepì il potere proveniente dai tre. Anche se indebolito iniziò a pronunciare un incantesimo.
Proprio in quel momento la fornula di un altro incantesimo ebbe termine. Una magia proveniente dal demone grigio-perla.
Scattando all'indietro pronunciò l'ultima parola "Radarak" e quattro meteore partirono in direzione di Ashima, colpendolo in pieno e facendogli così perdere la concentrazione!
"Ora!" gridò il Balor ai tre.

[Modificato da Alkor 03/11/2004 16.48]

03/11/2004 18:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

§ E' la nostra unica possibilità.... Se falliscono è finita... Odio ammetterlo, me è potentissimo... §
Pensò il drago oscuro mentre si gettava di lato e sperava nell'efficacia della tecnica dei tre compagni...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
03/11/2004 18:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Ashima! La tua ora è giunta" ruggì il bardo.
Attorno a lui e agli altri vassalli si creò una luce strepitosa. I loro occhi ormai erano bianchi e splendenti. "Per Kyle!" tuonò Ikarus.
Le terre iniziarono a scuotersi, nell'aria si percepiva tensione.
"Ora!" urlò Gianlù.
"CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGE!!!!!!!!"
Le ombre di tutti i Vassalli e dei due sommi si scagliarono in un'esplosione di luce verso l'angelo caduto che crollò sul gelido suolo.






Enricus IX, appartenente alla gilda degli artisti

L'arte è il nostro mestiere, la nostra spada è la musica e il nostro scudo è la poesia

Ambasciatore Del Regno di BlueDragon
Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100