Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

New adventure: La Tela

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2011 00:38
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
09/11/2008 11:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mentre scortava i soldati feriti, Albins doveva stare al loro passo, non poteva fare altrimenti, ma quando da sopra un albero, scorse in lontananza la fine della foresta, e delle piccole case, da cui usciva del fumo, il ninja aumentò leggermente l’andatura della comitiva, in modo da controllare il terreno ed eventuali trappole. Nel frattempo il gruppetto avanzava lentamente e senza timore, in quanto egli aveva rassicurato tutti dicendo di avviarsi a controllare la zona.
Dopo un po’ in ninja fu di ritorno e spiegò al gruppo che non dovevano preoccuparsi, perché a breve sarebbero stati fuori dalla foresta, e potevano riposarsi. Lui ora doveva lasciarli per tornare indietro a combattere con i suoi compagni, e doveva fare anche in fretta. I soldati inizialmente timorosi di affrontare quel tratto di foresta senza l’apporto del ninja, si tranquillizzarono una volta in vista del fumo che fuoriusciva dalle case, e uno di loro disse al ninja:
<< Grazie mille di averci accompagnato fin qui, senza di voi ora staremmo ancora girovagando per la foresta, preda di qualche gruppo di briganti, per questo non preoccupatevi per noi, il villaggio è molto vicino e arrivarci non sarà un problema, piuttosto cercate di arrivare il prima possibile ad aiutare i vostri compagni. >>
<< Certo non temete, sarò veloce come un lampo, voi pensate solo a curarvi, è stato un viaggio lungo e mai semplice. Ci rivedremo. >> Detto questo il ninja salutò con un cenno della mano tutti i soldati, saltò su un albero e scomparve nella foresta.

Ora il ninja poteva e doveva correre il più velocemente possibile, perché sapeva che anche un secondo poteva fare la differenza.

Nel frattempo Drago e la carrozza erano attaccati da Skull e gli altri, mentre Claudium e Jekyll si accingevano a soccorrerli.
Nella compagnia del mago non c’erano solo il centauro, e la Sibilla, ma anche degli uomini mercenari, che stavano tempestando di frecce la carrozza, infatti Drago stava combattendo con il centauro sotto una pioggia di frecce, e era su di loro che si stavano per abbattere i due Paladini, anche perché né Skull né Sibilla si vedevano da nessuna parte, ma si udiva solo il gran vociare del mago.
Proprio quando i due Paladini stavano per abbattere le proprie spade sul gruppo di mercenari, si bloccarono, forse trattenuti anche da qualche tipo di sortilegio, e notarono un lieve bagliore rosso, che aumentava sempre più. Jekyll sapeva bene che sensazione stava provando, perché era la stessa che aveva provato poco prima, quando era bersagliato dalla sfera del mago, ma la differenza era che ora sembrava non potersi muovere., e che la sfera avesse una potenza e una velocità maggiore rispetto alla prima.
Ma nell’attimo in cui stavano per essere colpiti, e socchiusero gli occhi, dal terreno spuntò qualcosa, che si ingrandì e fece da scudo alla sfera scagliata dal mago. Si udì un boato, e la cosa uscita dal terreno si distrusse quasi completamente. I due non sapevano cosa fosse, ne come avesse fatto ad uscire, ma quando udirono la sua voce,e quando lo videro su un albero furono grati al ninja per la sua rapidità e i suoi riflessi.
<< Sembra che sia arrivato in tempo amici, - e rivolto a Jekyll – e che abbia mantenuto la parola.
A quanto vedo non avete ancora colpito nessuno messere. >>
<< Direi proprio di si amico. Ora però Andate ad aiutare Drago o cercate di scovare Sibilla e il mago, qui ce ne occupiamo io e Claudium, e poi vi raggiungiamo. >>
Il ninja allora si diresse verso la carrozza, mentre il combattimento continuava un po’ dappertutto…

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100