Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

New adventure: La Tela

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2011 00:38
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
05/11/2008 19:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La notte era ormai passata senza che nulla l’avesse turbata. Albins passò il suo turno a sorvegliare l’accampamento non da terra, ma dal ramo di un gigante albero secolare, così da avere una visuale migliore. Infatti egli vedeva benissimo nel buio, d’altronde era abituato, e notava sicuramente più cose di un qualsiasi umano.
Era perfettamente a proprio agio lì, e poteva anche meditare e concentrarsi al meglio, all’indomani di un giorno sicuramente lungo e difficile, senza ovviamente distrarsi dal sorvegliare il campo, ma acuendo ancor di più i suoi sensi.
Da lì il ninja aveva una panoramica perfetta, e poteva notare come erano ridotti gli uomini della scorta, distrutti come se non avessero più la forza di alzarsi, e Lamion, che ancora non aveva dato segni forti di un suo miglioramento, e gli altri Aspiranti, ognuno nel suo giaciglio.
Quel campo sembrava più un ospedale in movimento. Abins sapeva che a parte gli Aspiranti nessuno avrebbe potuto combattere di li a poco, ma non sapeva proprio come fare. Anche per questo accettò di buon grado le parole di Claudium, quando poi all’alba gli disse:
<< Albins, stanotte ho riflettuto un po’ sul da farsi, e credo ve ne siate accorto anche voi, non potremo combattere tutti. >>
<< Certo Claudium, è quello che ho notato stanotte, quindi spero abbiate un piano >>
<< Ho pensato, su consiglio di Jekyll, che voi potreste accompagnare la scorta in un luogo sicuro fuori da questa foresta, in questo piccolo villaggio >> disse indicando con il dito un punto sulla mappa.
<< Claudium, ma questo significa che dovrei lasciarvi da soli? >>
<< Ah ah ah ah non preoccupatevi per noi Albins, pensate piuttosto a tornare in fretta se volete trovare qualche nemico da battere, o ne rimarrete a vuoto >> intervenne Jekyll, smorzando il tono serio della discussione.
<< Eppoi non è detto che non torniate prima che i nostri nemici siano arrivati, così potremo combattere di nuovo fianco a fianco >> gli disse Drago.
<< Riflettete Albins, voi siete il migliore per condurre gli uomini fuori dalla foresta, sapreste trovare meglio di noi il percorso più semplice e veloce, e lo sapete bene. >>
<< Va bene, lo farò, d’altronde il nostro compito principale è aiutare chi è indifeso e in difficoltà, ma non preoccupatevi – disse rivolto verso Jekyll – sono sicuro di arrivare prima che la vostra spada abbia sfiorato un solo nemico >>
<< Ci conto >> gli rispose Jekyll.

Claudium si diresse verso le guardie della scorta per informarli di quanto aveva stabilito con gli Aspiranti, e appena furono pronti, si diressero con Albins, che li guidava, verso l’uscita dalla foresta.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100