Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

New adventure: La Tela

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2011 00:38
12/10/2008 12:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il capo mercenario era troppo intento a combattere per accorgersi di quello che accadeva intorno a lui e solo ora si rese conto che tutta la sua brigata era stata uccisa, mentre gli ultimi superstiti erano scappati in preda al terrore. Inoltre, i soldati della scorta erano rimasti tutti pesantemente feriti, così come le loro cavalcature, ma nessuno era rimasto ucciso, merito delle loro armature e della protezione fornitagli dagli Aspiranti. A questo punto Axe avrebbe dovito seguire l'ordine di suo fratello, avrebbe dovuto ritirarsi; dopotutto, anche se la battaglia si era conclusa prima del previsto, aveva raggiunto il suo scopo, rallentare la scorta; infatti, i soldati rimasti feriti avrebbero dovuto risposare per almeno un giorno per recuperare le forze e la scorta sarebbe stata costretta così ad arrestarsi, dando il tempo a suo fratello di raggiungerla. Agire in maniera diversa sarebbe stato stupido per gli Aspiranti.
Tuttavia, ora che si trovava di fronte l'assassino di Horns (infatti, nella sua mente, ad assumere tale titolo non era stata la comitiva in generale, la quale, anche se im misura diversa, aveva partecipato all'uccisione del minotauro, bensì Jekyll, che aveva inflitto al mostro il colpo di grazia) non poteva permettergli di continuare a vivere. Per questo motivo alla domanda dell'Aspirante rispose con le seguenti parole:
<<Disgustoso amico? Cedere il passo? Tsk... non ho mai ceduto di fronte a nulla in tutta la mia vita e non lo farò di certo ora; voi pagherete l'insulto fatto al mio compagno e, ancora di più, pagherete per la sua uccisione!>>
Jekyll chinò il capo, quasi come se fosse rimasto deluso o dispiaciuto per la scelta dell'uomo e disse:
<<Vi abbiamo dato la possibilità di andarvene... di mettere in salvo la vostra penosa vita... ma avete rifiutato...>>
Ci fu una pausa di silenzio.
<<E SIA! Porremo fine a questa questione una volta per tutte, io e voi, all'ultimo sangue; finalmente pagherete per i crimini che voi ed i vostri compagni avete commesso>>.
Claudium intervenne preoccupato:
<<Aspettate, Jekyll, ragionate: siamo cinque contro uno, perchè mai volete affrontarlo da solo?>>
Jekyll volse il capo e rispose pacatamente:
<<Perchè lo impongono i Valori. Lui è da solo e sarebbe da vili far valere in tal modo la nostra superiorità numerica. Inoltre, trovo giusto che se lui cerchi vendetta, abbia la possibilità di portarla a termine. Prego quindi tutti voi di farvi da parte e di non intervenire per qualsiasi motivo. Anche tu, Eoden>>.
Il lupo abbassò la testa, come se assentisse.
<<Ed ora a noi due...>> esclamò l'Aspirante mentre sguainava le sue due lame incrociandole davanti a sè.
Il gesto del Cavaliere venne corrisposto da Axe che iniziò a far roteare la sua ascia urlando furiosamente.
Jekyll si preparò a ricevere il colpo.
[Modificato da Claudium 12/10/2008 12:37]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100