Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

New adventure: La Tela

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2011 00:38
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
12/10/2008 01:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quando anche l'ultimo dei mercenari cadde trafitto ai suoi piedi, Jekyll si girò alla ricerca di Claudium: i suoi sensi gli dicevano che l'amico Paladino era in grande difficoltà.
Quando il Cavaliere del Nord riuscì ad individuare l'amico ed a vedere il suo avversario si sentì mancare il respiro: il mercenario troneggiava sull'Aspirante Vassallo, brandendo una pesante ascia da guerra.
-E così voi avete ucciso, Horns?- ringhiò l'energumeno, con voce terribile, poi, prima che Claudium potesse reagire, calò la pesantissima arma sul Paladino. I riflessi dell'Aspirante Vassallo furono sufficientemente rapidi da evitare il peggio, ma non l'impatto con l'arma.
Claudium venne scaraventato per aria e, stordito, atterrò pesantemente alcuni metri più lontano.
-Claudium!- gridò Jekyll, lanciandosi verso l'amico, seguito da Eoden.
Mentre correva, vide che anche Drago stava sopraggiungendo, facendosi largo tra i pochi che osavano porsi sulla sua strada.
Il gigantesco guerriero nero prese ad avvicinarsi a Claudium con passo calmo e cadenzato, sicuro di sè e della sua enorme mole.
Quando gli fu vicino, la sua ombra copriva interamente il corpo dell'Aspirante Vassallo che giceva a terra, immobile.
-Voi avete ucciso il poderoso Horns! Come avete osato, miserabile omuncolo!- gridò, preparandosi a calare la pesante ascia sull'Aspirante Vassallo.
Il Cavaliere del Nord spiccò un balzo, atterrando tra il mercenario e l'amico svenuto, incrociando la Spada di Acciaio Azzurro e la Sciabola d'Argento al di sopra della testa, in tempo per parare il terribile fendente. Il colpo fu talmente violento da far crollare Jekyll sulle ginocchia, mentre una nuvola di scintille, provocate dall'attrito delle armi, esplose nell'aria.
Sbilanciato dall'improvvisa resistenza, dovuta all'inaspettata parata del Paladino, il gigantesco mercenario barcollò all'indietro per mantenere l'equilibrio.
-Spiacente di darvi una delusione, messere, ma sono state le mie lame a lacerare le carni del vostro amico ed a porre fine definitivamente alla sua vita meschina, staccandogli di netto la testa abominevole dal collo!- commentò il Cavaliere del Nord, sorridendo provocatorio, mentre si rimetteva in piedi, assumendo la posizione di guardia.
-Ed io sono lieto di comunicarvi che ho dato il mio contributo a questa opera di bene!- ghignò Drago, ponendosi al fianco del Paladino, a protezione di Claudium.
-Senza contare che quell'essere mostruoso a smesso di nuocere anche grazie a me!- commentò Albins, sopraggiunto alle spalle del mercenario, dopo essersi liberato dell'ultimo nemico che aveva provato a sfidarlo.
Il mercenario lanciò un grido selvaggio, riempiendo l'aria e terrorizzando gli stormi di uccelli che, appollaiati sui rami degli ultimi alberi del bosco, assistevano impassibili alla cruenta battaglia.
-Cedete il passo e ritiratevi in buon ordine, manigoldo, o raggiungerete presto il vostro disgustoso amico!- ordinò il Cavaliere del Nord, mentre Eoden, il pelo bianco, lordo del sangue nemico e ritto sulla schiena, ringhiava minaccioso, mostrando le fauci ricche di zanne.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100