Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Uno scellerato discendente

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2005 21:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
13/01/2005 14:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Al villaggio
La gente era terrorizzata, alcuni scappavano nella foresta altri si barricavano in casa cercando rifugio nelle cantine.
Le voci sulla comparsa a nord di strane bestie simili a lupi feroci si erano sprecate nelle ultime settimane, ma non erano mai stati avvistati da questa parte del fiume.
Alla locanda si erano alternati spesso racconti di avventurieri e cacciatori che parlavano di villaggi ormai distrutti. Prima venivano assaliti da branchi di queste bestie seguiti dalla comparsa di squadriglie di razziatori nonmorti. Tuttavia spesso i narratori non si risparmiavano ampi boccali di birra e pochi avevano considerato le loro parole più che balle da ubriachi.

Dalla soffitta di casa sua dove era nascosto, il capo villaggio rimpiangeva di non aver prestato credito a quelle voci.
Certo aveva chiesto a qualche guerriero della guarnigione VIMA di perlustrare i dintorni, soprattutto per accontentare chi si era lasciato impressionare dalle storie, ma erano pochi dato che ormai dall' invasione delle truppe di Crelia nessuna minaccia aveva turbato il continente e in ogni caso non avevano trovato niente di strano per diverse miglia attorno al villaggio.
Per questo motivo non aveva stabilito turni di guardia e ora che i nonmorti erano spuntati come dal nulla, il risultato della sua trascuratezza era davanti ai suoi occhi. I lupi erano stati quasi tutti abbattuti dai soldati della guarnigione, ma questi, già provati dallo scontro con le bestie, non avevano potuto nulla contro gli zombi che li accompagnavano ed avevano dovuto ripiegare.

Il capo dei nonmorti, l' unico per la verità a cui sembrava rimasto un briciolo di intelligenza, incendiò in quel momento una casa e voltandosi verso la finestrella da cui il capo lo osservava proclamò con una voce che fece rabbrividire chi lo udì
-Questa è solo una visita. Presto il Maestro verrà e vi farà suoi servi-
Proprio in quel momento si udì provenire da sud un intenso scalpiccio di zoccoli e una nuova speranza riempì il cuore del capo villaggio. Il Regno stava arrivando.


OT: ho fatto qualche modifica per rendere il post più compatibile con il post di recupero di Night. Scusate ancora![SM=x92705] OT

[Modificato da "Paunovic" 14/01/2005 12.17]






La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100