Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Uno scellerato discendente

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2005 21:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
12/01/2005 12:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A wolf in the dark
Il lupo White Ice avanzava precedendo il gruppo che stava percorrendo il labirintico passaggio che si estendeva sotto il passaggio.
Tutto era abbastanza silente se si escludeva il rumore degli zoccoli delle cavalcature dei Bluedragoniani, lo sferrargliare delle armature e delle armi e qualche parola che i membri del gruppo si scambiavano.
Il passaggio sotterraneo era cupo e insidioso, ma ovviamente non per un gruppetto di prodi che, anche per il solo fatto di essere giunti nel Regno, avevano dovuto attraversarlo almeno una o due volte.
Se si pensa che per di più al comando della brigata vi era un Vassallo, allora la conoscenza del loco e delle insidie "nascoste", non erano certamente un problema.
Inoltre il lupo invernale guidato dal suo istinto e dal suo fiuto sviluppato fungeva da "avanguardia" cercando il sentiero migliore e più breve per giungere all'uscita.
"Ogni volta che ci ripasso, signori miei, questo posto mi affascina e mi lascia addosso un senso di inquietudine...anche se ben conosco i suoi meandri. Se ripenso alla prima volta che lo varcai e lo percorsi, mi viene da sorridere.... " disse con tranquillità Gianlù guardando innanzi a sè, a tutta la compagnia.
Anche gli altri membri si trovarono a pensare alla prima volta che avevano messo piedi in quel luogo: ognuno aveva ricevuto una sensazione particolare dalla propria esperienza, ma tutti concordavano con il senso di inquietudine che esso trasmetteva.
"Avete ragione messer Gianlù.." rispose Don Quixote mentre con il suo cavallo lo seguiva presso "... ma il cor di un errante cavaliere più che per preoccupazione freme per il disìo di avventura" la voce del vecchio cavaliere serena e pacata fece sorridere il gruppo intero.
"Ad ogni modo, messere, reputo che il mio spirto fremerà ancora maggiormente quando la battaglia o la sfida accenderà il nostro cammino, non credete?" domandò al Vassallo.
"Penso di sì, Aspirante, ma credo che qualcos'altro tremerà oltre allo spirito : nulla sappia del nemico se non poche cose, nè nulla sappiamo di ciò che potrà attenderci ... a parte il fatto che nulla ci sarà di buono..." sentenziò il cavaliere errante Guardiano mentre guidava il gruppo seguendo da distanza il lupo.









"Ti leverò la pelle dalla carne,
la carne dalle ossa
e scorticherò le tue ossa.
E ancora non avrai sofferto
abbastanza."

"Nulla è perdonato.
Nulla è dimenticato.
L'odio sopravvive a colui che
odia."

"Le vittime per me non sono
esseri.
Sono solo numeri."

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100