Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Alla ricerca di Aleena

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2005 04:23
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
11/10/2004 19:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

- nel mio piano d'origine
utilizziamo questo. -
l'Angelo si mise una mano in tasta e ne trasse fuori una piccola bussola o presunta tale.
- Viene utilizzata per trovare qualcuno che abita in altri mondi, il che pare proprio il tuo caso. L'unico problema è che perché funzioni serve un fazzoletto o un oggetto imbevuto almeno in parte del sangue di questa persona. Se non di sangue le lacrime sono un ottimo surrogato.
Ma le sue funzioni sono comunque relative.
La luce sarà tanto più rossa tanto più ci allontaneremo, altrimenti diventerà un po' più fioca fino a diventare verde. Ma è comunque un oggetto utilizzato nella tradizione, non so nemmeno io quanto funzioni, inoltre i balli che trasferirci l'energia sono piuttosto lunghi, se potremo aspettare qualche ora penso che potrei caricarlo per qualche giorno, la sua carica massima. Ma come ho già detto non è un oggetto così funzionale, inoltre necessita forzosamente del fazzoletto o un qualcosa che contenga lacrime o sangue. Volendo forse con un ciuffo di capelli è possibile ricreare la situazione, non so se avete un oggetto simile. - Kyle prese fiato un attimo e poi continuò la spiegazione.
- Inoltre per muoversi nel mio piano d'origine ci sono solo tre porte su questo mondo. Dal mio piano d'origine ci sono altre tre porte, una porta qua, una porta nel Regno dei Demoni e un'altra, sorvegliata da molti testardissimi Phaera e chissà quali altre mostruosità *kyle rabbrividì al pensiero, visibilmente intimorito dalla cosa* che si dice affacci su molti mondi differenti, forse sarebbe un buon punto d'inizio, SEMPRE CHE CI FACCIANO ARRIVARE LI'. - kyle mise un forte accento sulle ultime parole, sicur che non avrebbero trovato facile la traversata per quel mondo.
Alkor sapeva benissimo quanto testardo fosse l'Angelo e immaginava che ovviamente tutti gli altri fossero testardi come lui.
- Non come me, di più. - disse all'amico, come se gli avesse letto nel pensiero.





Prima ed unica Lepre Marzolina
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100