È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Le Falci dei Custodi

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2013 13:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
02/10/2009 09:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Silenzio. Esso regnava incontrastato nell’atrio. Sicuramente erano state le parole di Albins a scuotere così profondamente il loro cuore…e se davvero ci fosse stato qualcuno di ancora più potente alle spalle dei Sawamura? Certamente non era un’alternativa da scartare né tantomeno da sottovalutare. Alfine qualcuno si decise a rompere quell’assurdo silenzio.
Drago dapprima pensò Raramente Albins si è sbagliato su qualcosa,men che meno in queste circostanze... dopodichè prese parola e schiarendosi la voce disse:
<< Albins,il vostro discorso non fa una piega,ordunque credo abbiate ragione,il nostro nemico sembra avere spie ovunque,sa come muoversi e soprattutto quando muoversi e come se non bastasse è alquanto pericoloso…non provo vergogna nel dire che se non fosse stato per Eruner sarei sicuramente all’altro mondo adesso…alfine ond’evitare il peggio dobbiamo stare all’erta quanto mai abbiamo fatto finora e questo vale soprattutto per il sottoscritto >> poi si soffermò un attimo e soppesò le sue parole,poi continuò << Nel caso in cui ci fosse un’organizzazione di certo più potente dei Sawamura che si spaccia per quest’ultimi non ne dubito,ma finchè saremo in grado di maneggiare la spada state pur certi che questi attacchi ai templi cesseranno una volta per tutte…adesso credo sia inutile temporeggiare,meglio sbrigarci a raggiungere la Jutaku-Tatsujin il prima possibile non credete? >> aveva parlato come mai aveva fatto sin d’ora,forse ora era proprio deciso,infatti nei suoi occhi non vi era alcun segno di ammiccamento né paura né dubbio, ogni anno che passava sembrava sempre più simile a suo padre.
Claudium avendo ascoltato le parole dei due amici molto attentamente si accinse a rispondere,esponendo le sue teorie al riguardo.
<< Spiegazione impeccabile,non c’è che dire,ma credo faremo bene a non scartare l’ipotesi iniziale di Albins né tantomeno un possibile coinvolgimento di Ankoku in tutta la faccenda…per il resto concordo con Drago >>.
Dopo un po’intervenne Jekyll il che era ancora incuriosito dall’arma che aveva perquisito precedentemente al nemico.
<< Sentite forse quest’arma potrebbe esserci di aiuto per capire chi si nasconda effettivamente dietro tutto questo,indi Albins vi chiedo,sapreste dirci a chi potrebbe appartenere un siddetto manufatto? >>
La visione di quell'arma sconvolse non poco il Ninja.
«Un'altra prova a carico dei Sawamura. Oppure, come ho già detto, un altro ben fatto tentativo per farci sospettare di loro...».

NdBright: ho aggiunto una piccola coda al post per concludere il discorso.
[Modificato da BrightBlade 26/10/2009 10:53]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100