È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Le Falci dei Custodi

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2013 13:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
14/09/2009 19:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fra tutte le pietanze distribuite,non vi era quasi nulla che piacesse a Drago…osservò il sushi con aria disgustata…era a base di riso cotto condito con aceto di riso, zucchero e sale, il tutto combinato con un ripieno o guarnizione di pesce, alghe, vegetali ed uova. Non osò nemmeno sfiorarlo, solo il sakè faceva al caso suo,ma preferì solo assaggiarlo per mantenere la mente lucida. In effetti gli Aspiranti non si trovavano alla festa per allietarsi o divertirsi,ma il loro scopo era ben più arduo e segreto di quanto non sembrasse,ovvero, estorcere informazioni utili per la missione. In questo caso entrava in gioco il famoso intruglio preparato tempo prima da Albins e dal buon vecchio Yoshizawa.
Si erano schierati in modo alquanto strategico,Albins siedeva all'ala opposta,ovvero ovest,Claudium nelle retrovie ed infine Eruner nei pressi del centro. Solo così avrebbero carpito quante più informazioni possibili.
Drago invece era seduto nell’ala est del salone vicino ad alcuni strambi dignitari,uno fra essi che sedeva nelle vicinanze indossava un abito in tessuto blu variopinto alquanto bislacco ed aveva una barba fluente ed appuntita di colore bianco,il che poteva determinare l’età di quell’uomo.
Chissà se non possa sapere qualcosa costui,devo provare quanto prima questa diavoleria per vedere proprio come funziona,ovviamente con molta cautela…pensò maliziosamente la Guardia Reale,non dubitando della sua efficacia.
Improvvisamente i menestrelli ed i suonatori locali cessarono i propri canti ed incominciò una strana musica che diede inizio alle danze. Una strana danzatrice,finemente addobbata con sete fluenti fece la sua apparizione al centro del salone. Una donna alquanto giovane,snella,capelli color ambra e splendidi occhi azzurri si esibì in una danza particolare.
Però non credevo che le donne di questo paese fossero così…attraenti…e così il pensiero di Drago ricadde momentaneamente su quella donna. Ma vagando nella sua mente rimembrò un’altra donna che conobbe tempo fa al villaggio di Ofena e di cui si infatuò,questa fu la scintilla che risvegliò il suo animo e che lo fece ritornare alla realtà. D'un tratto avvertì la presenza dell'aura del Paladino di Atlantide,ovvero Brightblade,ma con lui vi era un'altra aura piuttosto familiare ma non riusciva a carpire bene chi fosse...
Credo proprio che ora anche Claudium,Eruner ed Albins abbiano sentito i nostri amici arrivare...se non addirittura prima di me,pensò. Adesso bisognava solo concentrarsi sul come e sul chi utilizzare l'intruglio senza suscitare il benchè minimo sospetto. Forse Drago aveva già una mezza idea al riguardo.

OT-- Spero di aver introdotto benino la scena della danzatrice --OT
[Modificato da Drago.89 15/09/2009 09:57]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100