Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Le Falci dei Custodi

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2013 13:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
03/11/2008 19:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Finalmente dopo svariati giorni passati erano arrivati al porto ove poi avrebbero continuato sino ad arrivare nella capitale della terra Orientale chiamata "Katai".Quella mattina le nubi fecero posto ad un sole radioso più che mai.Tutti ormai erano scesi tranne il capitano Dixon che aveva le sue faccende da sbrigare,ovvero assegnare vari compiti ai marinai,soprattutto dopo che le stive erano notevolmente svuotate.
Il porto della città era abbastanza affollato ed a maggior ragione era molto più imponente del porto di Vetoio.Da notare la grande affluenza di navi mercantili,stracolme di prodotti di ogni genere.
Molte persone come era usanza del luogo vestivano in modo diverso,vestiti con motivi floreali,multicolori...inoltre Drago fu felice di ricordarsi i discorsi con Albins,infatti gli aveva anche reso noto che quel porto era in larga parte mercantile,ma non mancavano anche le sue imbarcazioni da guerra e questo era niente rispetto a quello che avrebbe visto in Katai.
Si respirava un'aria salmastra con un miscuglio di svariati odori,soprattutto quando si trovarono a passare presso un venditore di spezie pregiate provenienti da svariati paesi,in particolare Drago riconobbe lo zenzero e l'habanero(considerato il peperoncino più piccante al mondo).
Passando per quella bancarella a Claudium venne l'acquolina in bocca ma ora non avevano tempo nè per fermarsi a comperare nè per mettere giù qualcosa di commestibile.
Brightblade aveva parlato chiaro,prima il dovere e dopo il piacere,inoltre non gli si poteva dare torto,purtroppo avevano perso molti giorni in mare a causa di quel contrattempo.
Mentre si apprestavano ad allontanarsi dal porto Albins era completamente assorto nei suoi pensieri,oramai gli occhi del ninja non celavano più alcun segreto all'amico Drago,quindi decise di rompere il ghiaccio.
<<Immagino sarete contento adesso che stiamo per anddentrarci nella vostra terra natia>>.
Il ninja rispose di tutto punto.
<<Certo e da molto che non mettevo più piede su queste terre e voi cosa ne pensate?>>.
<<Beh non c'è che dire è proprio magnifica>>.
<<Aspettate di vedere Katai,rimarrete ancora più sbalordito>>.
<<Bando alle ciance,non siamo venuti qui per una gita turistica..>> intervenne BrightBlade divertito. Raramente si poteva vedere il paladino di Atlantide sorridere,ma un po’ di sarcasmo per alleviare la stanchezza ed il fardello del viaggio non avrebbe fatto male.
Adesso che la vera avventura era iniziata si apprestavano ad arrivare al più presto al palazzo del Tatsujin.
Dopo un pò di cammino arrivarono ad un bivio ed Albins fece nota a BrightBlade le direzioni da prendere per arrivare nel più breve tempo possibile allo scopo della loro missione.
[Modificato da Drago.89 03/11/2008 19:34]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100