Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Le Falci dei Custodi

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2013 13:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
31/10/2008 10:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Appena Than urlò “Terra in vista”, il ninja si precipitò sul ponte della nave per osservare meglio, e appena anch’egli in vista del continente orientale, gli prese un vuoto allo stomaco. Stava tornando nella sua terra natia.
Mille pensieri gli affollavano la mente, ad iniziare dai genitori, i suoi primi maestri nelle arti ninja, per passare poi a colui che lo aveva voluto vicino, e che anche in momenti bui aveva sempre pronte le parole per confortarlo, lo Shogun in persona, e per finire alla ragazza che aveva conquistato il suo cuore in gioventù, Shu Qi, una bellissima e dolcissima ragazza, figlia di un maestro armaiolo, che abitava in una casetta di fronte alla sua.
Sapeva però che sarebbe stato un amore impossibile, in quanto stesso il suo credo vietava legami troppo stretti, per ovvie ragioni, e dovette lasciarla finché aveva ancora la forza per farlo. Se avesse passato ancora un altro po’ di tempo con lei, il suo mondo e le sue convinzioni sarebbero potute crollare, e lui non poteva permetterselo, perché doveva raggiungere il suo scopo, diventare un ninja.
Nei giorni passati sulla nave aveva detto tutto quello che sapeva sul Katai e sui suoi usi e costumi, soprattutto a chi, come Drago, non era mai stato in quel posto. Gli aveva detto che non avrebbe trovato ninja ovunque, e che erano tutte persone normalissime, solo che su molte cose la pensavano in modo del tutto diverso da loro, infatti anche lui quando era arrivato nel Regno aveva avuto non poche difficoltà ad ambientarsi, poi per fortuna aveva conosciuto delle fantastiche persone, e con il loro aiuto fu tutto più facile.
Mentre pensava a tutte queste cose, la nave aveva attraccato e Claudium, che gli si eera affiancato, mettendogli una mano sulla spalla gli disse:
<< Siamo arrivati nella vostra terra Albins, cosa ne dite di scendere e di portarci in qualche bel posticino? Ho mangiato poco su questa nave e non sono mai stato del tutto bene. Ora ho voglia di mettere qualcosa di buono sotto i denti >>
<< Giusto, lo stesso vale per me >> disse Drago
BrightBlade però intervenne mentre Albins si accingeva a rispondere ai due:
<< Mi spiace amici, ma il tempo è poco, ricordate che abbiamo perso parecchi giorni per quello scherzetto fattoci in mare, e ora dobbiamo recuperare, vedremo più tardi di rifocillarci >> detto questo e visto che gli Aspiranti avevano capito, si allontanò per parlare col Capitano.
Solo Eruner non aveva detto ancora nulla. Come spesso accadeva, l’elfo era perso nei propri pensieri, e sembrava del tutto al di fuori del mondo.
Gli Aspiranti comunque si apprestarono a scendere dalla nave, e il ninja, toccato il suolo, come ogni volta che scendeva da una nave, si inginocchiò e baciò il terreno e per qualche minuto rimase lì, immobile, come se stesse pregando.
Dopo un po’ anche BrightBlade scese dalla nave.
Solo ora stava per iniziare la vera avventura….
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100