Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Le Falci dei Custodi

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2013 13:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
09/10/2008 10:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Albins aveva viaggiato per mare solo un paio di volte, e sempre su una grande nave. Le occasioni erano state entrambe per arrivare al Regno di BlueDragon, la prima volta per portare a termine una missione affidatagli, la seconda per stabilirsi definitivamente nelLo Regno, e chiedere l’investitura ad Aspirante Vassallo. In entrambe le occasioni il mare lo aveva affascinato, rapito, come solo una bella donna sa fare. Un’immensa distesa di acqua, che arrivava fino all’orizzonte, che pullulava di creature di tutti i tipi, dalle più docili alle più pericolose. Aveva, osservendolo, quasi l’impressione di perdersi nella sua vastità, e non riuscire più a togliere lo sguardo dall’infinito movimento delle onde. A volte ascoltava le storie di coloro che lo attraversavano molto più di lui, siano essi pescatori o esploratori, e sentiva di mostri marini giganti che attaccavano le navi per distruggerle, a volte erano draghi marini, altre volte calamari enormi, ma sapeva bene che molte di esse erano inventate, allo scopo di raccontare le proprie gesta.
Albins non aveva mai incontrato nessuno di quei mostri, ma nel suo secondo viaggio verso il Regno vide qualcosa che gli fece credere che non tutte le storielle raccontate da pescatori o esporatori erano false. Infatti una notte in cui non riusciva a dormire, decise di uscire dalla sua cabina e salire sul ponte a prendere una boccata d’aria. Era solo e poteva ascoltare il rumore del mare e notare il riflesso quasi argenteo della luce della Luna, anche se a volte veniva coperta da alcune nuvole. E proprio mentre una di queste nuvole cessava di oscurarla, vide in lontananza qualcosa a cui non avrebbe mai creduto, dapprima solo due brillanti occhi, poi una buona parte del corpo, formata da scaglie color verde. Era sicuro che fosse un Drago Marino, bellissimo a vedersi, e sembrava fissare prorpio lui. Ma in quel momento un’altra piccola nuvola passò davanti la Luna, fu solo un attimo, ma bastò alla creatura per sparire così come era apparsa. Albins non raccontò nulla di quella notte, ma sapeva che da qualche parte negli abissi vivevano creature come quella.

I giorni passavano e il viaggio procedeva nel migliore dei modi, anche per Claudium, che si stava abituando a viaggiare per mare, e non si sentiva sempre male come nei primi giorni…
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100