Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

New adventure: La Tela

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2011 00:38
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
24/02/2009 19:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lamion era privo di sensi...ma per fortuna non tutto era perduto,in effetti gli aspiranti avevano l'antidoto che eliminava il mortale effetto di quel potente veleno.
"Hai ricevuto la giusta punizione...tuttavia non avrei mai pensato che persino un centauro fosse passato alle forze del MALE...tenete duro Lamion ben presto arriveremo alla carrozza.."
Si caricò sulle spalle la Guardia e si incamminò verso la carrozza evitando qualsiasi ostacolo visto che non poteva permettersi di perdere altro tempo...non riusciva a crederci questa era la seconda volta che veniva avvelenato.
Arrivò alla carrozza visibilmente stanco,ma non poteva permettersi di temporeggiare,iniziò subito a cercare l'antidoto e dopo averlo trovato glielo somministrò,anche se le striature nere sul suo corpo iniziavano a farlo preoccupare.
Iniziò a pregare il Padre del creato sperando che si risvegliasse.
"E adesso cosa faccio...non posso abbandonarlo qui ma non posso neanche permettere che i miei amici combattano da soli..."
Trascorsero cinque minuti abbondanti...qualcosa di inaspettato si manifestò davanti ai suoi occhi.
<<D...Drago andate non state in pena per me...sto bene..piuttosto aiutate gli altri..>>.
<<Sapevo Lamion che foste duro come la roccia…ma nonostante tutto ho pregato per la vostra guarigione,rimanete qui adesso devo andare ad aiutarli..>>
Pronunziate queste ultime parole si allontanò sperando che nessuno dei suoi compagni fosse realmente in difficoltà,ma qualcosa nel suo cuore sembrava intimargli il contrario.
Nel frattempo tutti erano alle prese con il proprio avversario,Jekyll adesso aveva anche il supporto di Eoden,Claudium invece aveva dalla sua parte la magia bianca...Albins invece sembrava piuttosto in difficoltà a causa della ferita riportata,ma era pur sempre un abile e scaltro ninja come nessun altro. Puro stupore scaturiva dal viso di Katana il quale non si sarebbe mai aspettato di essere ferito,soprattutto da un ninja il che era esule di corporatura rispetto al capo di quei manigoldi,ma molto più abile di quanto non lo fosse l’avversario.
Il combattimento fra Katana ed Albins stava per riprendere fin quando un’uomo si parò dinanzi ai due…
<<Drago…pensavo foste svenuto…non ve la sarete presa comoda??>>
La stanchezza iniziava a farsi strada nelle membra della guardia reale ma nonostante tutto non dava a vedere la sua stanchezza.
<<…Meglio tardi che mai...dopotutto vedo che siete ancora tutto intero huhuhu..>>
Nonostante una ferita alla gamba e la sproporzione di forze in campo Katana sembrava piuttosto tranquillo...
<<Comunque non credo sarebbe giusto in due contro uno..>>
La Guardia reale non ebbe il tempo di finire di parlare che l’amico ribattè.
<<Penso sia meglio non sottovalutarlo…>>
Un ghigno sarcastico comparve sulla faccia del mercenario.
<<Hahaha se fossi in voi comincerei a preoccuparmi sul serio,vi affronterò tutti e due,mio fratello sarà vendicato solo dopo la vostra morte!>>
Uno strano luccichio rosso sangue scaturì dallo spadone enorme che aveva in mano. Stranamente quella specie di bagliore ritornò alla mente degli aspiranti durante lo scontro tra Jekyll ed Axe…forse questa volta sarebbe stata più dura del previsto.
[Modificato da Drago.89 24/02/2009 19:03]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100