Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

New adventure: La Tela

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2011 00:38
09/08/2008 13:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il gruppo continuò così la sua marcia e finalmente tornò al villaggio, dove ad attenderli c'era un indispettito Lamion. Dopo aver riportato la bambina dalla madre ed aver ricevuto i complimenti da praticamente tutti gli abitanti del villaggio, i cinque ripresero il loro cammino.
Durante il resto del viaggio non ci furono altre sorprese ed il gruppo raggiunse come da programma la regione in cui si trovava Pagus e si accampò poco distante dal villaggio. Il mattino seguente sarebbero poi entrati in città ed avrebbero raggiunto la magione del testimone. Quella sera gli Aspiranti e non discussero a lungo intorno al fuoco:
"Strano, non abbiamo ancora subito attacchi da quando siamo partiti; ero convinto che a quest'ora quei mercenari si sarebbero già fatti vivi" commentò Drago.
"Beh, se ci pensate la cosa ha una sua logica: perchè affrontare tre Aspiranti..." Eoden ululò di dissenso "Va bene, quattro Aspiranti ed il Capo delle Guardie di Omar, con l'obbligo dell'eliminazione, quando si può semplicemente tendere un imboscata a questi ed uccidere il vero obiettivo con un colpo solo?" domandò Jekyll in modo alquanto retorico.
A questo punto intervenne Claudium:
"Sì, penso anch'io che sia questa la tattica che i mercenari stiano seguendo. Inoltre sono convinto che da quando abbiamo lasciato quel villaggio l'altra sera ci stiano pedinando. Voi che ne dite, Albins?"
"Sì, penso che abbiate ragione. E' da quando siamo partiti che ho la sensazione di essere osservato e, viste le mie capacità, difficilmente sbaglio in questo frangente ".
"Se avevate questa sensazione perchè non ci avete avvertito?" domandò Lamion.
"Perchè siccome non conosco così bene, ad eccezione di Drago, i membri di questo gruppo non sapevo se avreste potuto comportarvi naturalmente pur sapendo di essere seguiti. Ho preferito quindi dirvelo adesso visto che ora le probabilità di essere attaccati sono diventate consistenti".
"Qualunque sia stata la causa non mi pare comunque utile continuare a discutere. Pensiamo piuttosto a come difenderci da questi mercenari" disse Drago.
"Questa è un'ottima questione. Come sapete Lamion oggi ha mandato Ermes a Pagus per informare il testimone del nostro arrivo. Ah, tra l'altro il suo nome è Ser Oslaf ed era il segretario di Necroiec. E' in questo modo che è venuto a sapere del complotto ed è riuscito a mettere le mani sui documenti che accusano il nostro caro Conte. Comunque, nel suo messaggio di risposta ci ha informato sul mezzo di trasporto, una carrozza, e sugli uomini, dodici in tutto, armati con corazza e spada. Considerando quindi questi elementi considererei più adatto il tragitto proposto da Jekyll, ovvero il seguente:



Inoltre in campo aperto proporrei di adottare la seguente formazione" e detto questo iniziò a disegnare in aria con la magia questo schema:

-------------Sold--Dra------------
Sold Sold CARROZZA Sold Sold------------------Eod
Sold Sold CARROZZA Sold Jek
-------------Cla--Sold------------

"Io e Drago copriremo ciascuno un lato della carrozza, che sono le parti più vulnerabili dello schieramento. Io coprirò il lato destro in quanto, essendo opposto alla costa, è il più facile da attaccare. Il motivo per cui ho deciso di coprire questo lato non è per mia della mia forza ma delle mie capacità. Infatti sono in grado di creare scudi di luce e perciò ritengo di essere il più idoneo a bloccare eventuali attacchi. Dentro la carrozza a proteggere Oslaf ci saranno due soldati e voi Lamion. Gli altri soldati completeranno la formazione insieme a Jekyll. Infine Eoden ci precederà di qualche lunghezza in modo da controllare che il terreno sia sgombro da trappole e nemici, e per avvisarci di un eventuale attacco. Voi cosa ne pensate?"
[Modificato da Claudium 09/08/2008 13:43]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100