Stampa | Notifica email    
Autore

Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016: perchè votare sì, perchè votare no.

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2016 02:06
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
02/12/2016 22:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un altro fallimento di questo governo, guarda un po'ci fanno anche la satira gli immigrati adesso...


X Claudium:
Sulla questione "immigrati" non intransigo, non metto in dubbio che c'è chi ha bisogno! Sia chiaro! Io non sarò mai immigrato Claudium, al contrario degli altri ho preso la decisione di rimanere in ITALIA a combattere per le mie ragioni. Ti racconto le cose per quello che ho vissuto e vivo tutt'ora, permettimi la presunzione che da questo punto di vista posso saperne più di te lavorando spesso in zone della Campania so benissimo di cosa parlo e so cosa vedo; vedere gente sbattute nei campi a Pontecagnano, Battipaglia (non tutti profughi "reali", fidati che se una donna passasse di lì la notte non so cosa le farebbero ma lasciamo stare, questa è l'Europa che ci dice di accogliere, ma io voglio accogliere chi ha realmente bisogno e basta! Non voglio gente come quell'idiota provocatore di un "rapper" che prende per il c..o, ma in fondo gli sta bene a questo governo lo sfottò).
Cambiando argomento potrei scriverti un libro su "DE LUCA" caro amico di Renzi che governa a Napoli... vedi Clauium, gli indagati stanno ovunque, quindi non veniamo a tirarci i piedi su Di Maio o su De Luca o su chiunque altri, si rischierebbe di riscontrare schifezze ben peggiori sia da un lato che dall'altro, non esiste come hai detto tu una politica, utopisticamente parlando, giusta fin nel midollo.
Sento in giro che ci si lamenta della vecchia politica ma sai che quando ero ragazzo con il Berlusca non ci si lamentava? Ti spiego subito il perchè, vedi lui "sapeva rubare" bene ma in cambio dava lavoro, faceva muovere i soldi e la gente si lamentava meno, diciamoci la verità ha mezza economia dell'ITALIA in pugno con tutte le sue aziende, Renzi non ha una mezza calza ma è uno che si impegna e questo nessuno lo metto in dubbio.
Cosa voglio dirti infine, tutte le mie ragioni su questo NO che esprimerò convintamente le hai sentite, voglio dei cambiamenti "reali" non voglio vedere i sindaci o i consiglieri che sparano le loro cazzate nel Senato perchè di tutto parleranno tranne dei problemi reali, non mi serve l'abolizione del CNEL e lo smorzamento del Senato perchè non credo ci sia tutto questo risparmio che si prospetta.
Vedi il mio è un NO che sa di vecchio, sa di persona che ha visto fin troppo pochi risultati, non c'è maggioranza in questo governo, non l'ho mai voluto e in effetti non l'ho mai votato, mi è solo dispiaciuto vedere il famoso "Jobs Act" funzionare inizialmente per poi rivelarsi un'altra beffa a chi purtroppo se la vede nera per mangiare ogni santo giorno, molti amici illusi ormai diffidenti dopo l'ennesimo falsità... non è servito a niente far lavorare i giovani per un po'per poi farli ritornare "NEET" come prima. Non è bello sentirsi dire dopo aver partecipato al progetto "Garanzia Giovani" in un'azienda ad esempio che non vali più una cippa e intanto i soldi se li son fregati comunque, i ragazzi giustamente non hanno avuto contributi e di conseguenza risulta che non abbiano mai lavorato... non sai quanti ne ho visti al Patronato chiedere una disoccupazione e doverli deludere. Non c'è mai stata una reale ripresa dalla disoccupazione, dati o meno che lo dimostrino.
I problemi sono più vividi che mai, preferisco altro anzichè continuare a camminare a piccoli passi senza risultati concreti. Io dico di NO# e con questo concludo.

Grazie per aver ascoltato vuoi le mie baggianate, vuoi le mie serietà, vuoi i miei problemi, vuoi in qualsiasi modo tu voglia vedere le mie ragioni caro Claudium, ma sono comunque felice di essermi confrontato con te che ne sai più di me giuridicamente, con Solar per la sua visione e con Ostri per la sua visione.

P.S. Sul nucleare non concordo, ormai la soluzione dovrà essere obbligatoriamente l'energia rinnovabile e lo faranno pian piano tutti si spera, vediti Before the flood, ovvero "punto di non ritorno". Pian piano saremo costretti a evitare tutti quei fumi e quella merda che vola nella nostra atmosfera senò diremo addio al futuro "green". Quindi ben venga non avere centrali nucleari.
[Modificato da Drago.89 02/12/2016 23:10]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100