Stampa | Notifica email    
Autore

Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016: perchè votare sì, perchè votare no.

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2016 02:06
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
02/12/2016 00:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti ringrazio anticipatamente per le tue cortesi risposte e ti rispondo a mio modo.
Velocizzare dici? Ma mi sai spiegare perchè la riforma Fornero è stata approvata in soli 17 giorni... quindi io ora mi chiedo, se Renzi dice che si velocizzerà tutto... come mai allora quando il governo VUOLE fare qualcosa la fa anche velocemente? Quindi mi sembra che questi cambiamenti non stiano nè in cielo nè in terra.
Hai preso il link da il fatto quotidiano e ti ricordo che persino nel giornalismo sono di parte, ergo le notizie reali non le sapremo mai per certo, fatto sta che sono stati spesi dei soldi che potevano essere impiegati meglio non credi, avrei preferito che quei soldi andassero in tasca agli italiani casomai per un aiuto alle malattie incurabili o insomma qualcos'altro che avrebbe giovato di più, senza contare che di aerei di stato ce ne sono 4.
Ti ringrazio Claudium ma non credo me ne pentirò di aver votato NO perchè i cambiamenti non li voglio così, come si dice o si cambia "radicalmente" o meglio niente. Potresti rimangiarti anche tu la parola se passa il SI, ricordati che ci sono poche cose certe e fino ad ora questo governo non ci ha dato nulla di certo ma solo dubbi, dubbi sul Jobs Act, dubbi sulle pensioni, dubbi sugli italiani, dubbi sugli 80 euro che hanno fatto da contentino fasullo. Il fallimento più grave lo si è fatto dando poca importanza al fattore più importante "gli italiani" che sono caduti in secondo piano rispetto agli "immigrati", sinceramente essere servo della gleba dell'Europa non mi sta più bene. L'Europa così come la vedo io non è mai esistita, lo si è visto in pieno quando i nostri immigrati da Ventimiglia (Liguria) provarono ad entrare in Francia e la cara Francia gli vietò l'accesso, gran bell'aiuto, gran bella Europa, ognuno si piange i suoi problemi questa è la cruda realtà. La realtà è che mentre parliamo tantissime famiglie vivono in macchina e prima del governo Monti e del governo Renzi poi si stava meglio.
E'vero qui siamo tutti figli di Dio, non sono razzista lo ribadisco ma gli sbagli sono all'apice, questo governo non merita nulla più a mio parere, si passi avanti e ben venga qualsiasi altra cosa, poi voglio vedere se si dimette sul serio Renzi oppure sono solo parole, a quel punto inizierei anche dubitare dei famosi "cambiamenti".
[Modificato da Drago.89 02/12/2016 00:40]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100