Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il ritorno del Ninja

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2014 11:41
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
14/04/2011 18:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-Ahahahahahahahah!- la risata di Enricus esplose spontanea -Bella domanda, questa!!- gli rispose il bardo, prendendo sotto braccio l'amico.
-Beh, ne sono successe tantissime! Molti amici di un tempo se ne sono andati per combattere in terre molto lontane da qui e non sempre hanno lasciato il Regno in armonia!- iniziò Jekyll, ben sapendo che il Ninja avrebbe potuto comprendere il significato delle sue parole -Ma alcuni di essi, ogni tanto, tornano anche solo per salutare!
-Non tutti e sempre meno!- borbottò, cupo, Enricus, mentre la sua mente volava alla Compagnia dei Templari Sin Fein.
Ernuer annuì silenzioso, mentre continuava ad osservare, raggiante e come ipnotizzato, l'amico ritrovato dopo così tanto tempo.
-Già...-affermò il Cavaliere del Nord, pensando anch'egli alla Compagnia e facendo vagare lo sguardo sul loro gruppetto, notando che erano praticamente tutti là, ormai...-Ma, in compenso, sono entrati a far parte del nostro Regno molti giovani Aspiranti Vassalli dalle indubbie qualità e dal molto coraggio!- continuò il Vassallo dall'armatura d'argento, scoccando ad Eruner un'occhiata divertita. L'elfo intuì subito che l'amico stava pensando alla faccia che Claudium e, soprattutto, Drago avrebbero fatto trovandosi improvvisamente al cospetto di NightLord il cui ricordo, nonostante tutto, si era mantenuto ben più che vivo nella mente di chi l'aveva conosciuto, sconfinando in qualcosa che poteva essere leggenda...addirittura c'era qualcuno che diceva "Ai tempi, quando ancora NightLord viveva dentro la Mura del Regno..." dividendo il corso naturale del tempo in due ere o epoche ben distinte, separate tra loro dall'inizio dell'esilio a cui era stato in qualche modo costretto.
Eruner non potè trattenere la sua cristallina risata elfica al pensiero dello stupore che avrebbe dilatato gli occhi della Guardia Reale: NightLord rimase stupito da quel suono delicato.
-Eruner, amico mio, non vi sentivo ridere da così tanto tempo...quanto mi mancava quel suono limpido!!!
L'elfo sorrise all'amico e gli regalò un'altra risata.
Il gruppetto avanzava lentamente, permettendo a NightLord di lasciar posare il suo sguardo sulle case e sulla gente che, ai lati della strada, li osservava avanzare verso il Castello.
-Sono successe migliaia di cose, da quando partiste, amico mio!- sorrise Enricus -Vediamo...- il Vassallo tacque un'istante, meditabondo, poi si illuminò - Ricordate Otrebmu Ittoram?
Il Ninja annuì.
-Beh...ora, oltre ad essere stato elevato al rango di Vassallo da qualche tempo, è il Cronologo Ufficiale del Regno e, da poco, ha organizzato ed aperto la Biblioteca Arcana, dove sono custoditi i resoconti delle imprese compiute dagli abitanti del Regno!
-Comprese le vostre!- aggiunse il Cavaliere del Nord, sorridendo al Ninja che, in quel momento, comprese che il suo nome non era stato veramente dimenticato e che ciò che di buono aveva compiuto nel Regno e per il Regno era stato tramandato e conservato.
-Verissimo!- esclamò Eruner - Ma fatemi la cortesia non chiedergli di parlarvi della Biblioteca, quando lo incontrerete, altrimenti verrete sommerso di interessantissime chiacchiere!- scherzò l'elfo, pensando all'espressione di disappunto che sarebbe comparsa sul viso del Cronologo e dei Bibliotecari Arcani se lo avessero sentito dire una cosa del genere.
-Beh...NightLord, come potete vedere, certe cose non cambiano mai...mi pare evidente che Eruner voglia tenervi lontano dalle chiacchiere formali per potervi trascinare in taverna non appena possibile!- chiosò Enricus, osservando divetito l'elfo mentre fingeva di offendersi per la battuta.
Al vedere il viso fintamente imbronciato del Paladino, NightLord rise di cuore...per la prima volta...dopo tantissimo tempo...e sebbene la sua risata non potesse essere limpida come quella dell'elfo, tutti percepirono che era sincera e spontanea.
-Jekyll! Però non gli abbiamo detto della nostra Gilda!!!- esclamò Eruner, tornando serio.
-Cosa è successo alla Gilda dei Paladini?!- chiese, allarmato, il ninja.
-E' stata distrutta...- disse Ernicus, sollevando un braccio per indicare l'area di cielo che, una volta, sarebbe stata occupata dalla torre con lo studio di BrightBlade e che, ora, invece, era vuota.
-Ma come è potuto succedere?!- esclamò NightLord che, dopo molto tempo, sentì crescergli nel cuore la rabbia per il fatto che qualcuno avesse potuto penetrare nel Regno e ferirlo tanto profondamente.
-Mmhh...chiedetelo a Jekyll ed a BrightBlade, qunado lo rivedrete!- rise Enricus.
NightLord scoccò un'occhiata perplessa al Vassallo dall'armatura d'argento.
-La Gilda è stata distrutta ed è risorta come Sacro Ordine!- gli rispose, sorridendo, Jekyll, indicando le possenti merlature della nuova sede dei Paladini.
-Adesso capisco!- esclamò visibilmente sollevato l'Incursore -Stavo giusto per domandarvi che edificio fosse quello, dal momento che non ne conservavo il ricordo!
Parlarono a lungo, accavallandosi tra loro, sommergendo l'amico di numerosissime informazioni, ridendo di cuore, come non capitava da tempo a ciascuno di loro, scherzando, prendendosi in giro. Così, con l'anima piena di allegria, il gruppo di amici si addentrò per le strade del Regno, dirigendosi all'imponente ingresso della Dimora dei Sommi.





Jekyll, Cavaliere del Nord

Vassallo del Sommo Blue Dragon

Membro del Sacro Ordine dei Paladini del Regno

Membro dell'Ordine dei Templari Sin Fein



Trova nel tuo cuore la Fede e la Forza e con esse camminerai al di sopra del Destino
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100