Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il ritorno del Ninja

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2014 11:41
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
14/04/2011 13:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NightLord era ormai fermo davanti ai Cancelli, mentre i Guardmen di sentinella lo osservavano timorosi e perplessi.
Jekyll era fermo tra i battenti, le braccia incrociate sul petto, l'ampio mantello bianco e blu che giocava con la brezza primaverile.
Quando NightLord si fermò, il Vassallo notò che lo sguardo dell'ex Assassino di Corte volarono ancora una volta verso l'alto, in contemplazione delle possenti mura del Regno, per poi tornare a fissarlo.
Il Cavaliere del Nord percepì poco distante da lui l'aura di Eruner ed avvertiva quella di Enricus che si avvicinava velocemente.
-Bentornato a una delle vostre molte case, amico mio!- gridò Ernuer, con una voce entusiasta, mentre un'espressione quasi sognante distese le labbra di NightLord.
-Eruner ha ragione, fratello!- la voce di Jekyll risuonò chiara e calma, ferma, perfettamente udibile dalla piccola folla che ormai si accalcava ai Cancelli. Il Cavaliere del Nord si avvicinò, uscendo dall'ombra proiettata dai possenti bastioni -Avvicinatevi! Sono certo che gradirete un po' della frescura che c'è sotto le mura, invece che rimanere sotto il sole di questa giornata!
NightLord rimase quasi stupito dalla richiesta del Vassallo.
-Sono tornato nel Regno, dal quale mi allontanai pieno di contrasti e rancore - anche la voce di NightLord risuonò perfettamente calma, nonostante fosse quasi sconvolto dal fiume di ricordi che lo aveva travolto - e vorrei poterne varcare nuovamente la soglia!
Jekyll sorrise, mentre con la coda dell'occhio scorse il grande Eoden chinare il capo, rispettoso, davanti alla potenza sprigionata dall'aura della figura davanti a loro.
-Parleremo all'ombra, NightLord, così che possiate essere più a vostro agio!- commentò, sorridente, Jekyll, facendo nuovamente segno di avvicinarsi.
Lentamente, quasi esitante, NightLord avanzò e, dopo che ebbe varcato la linea che l'ombra delle mura proiettava sul terreno, apprezzò subito il fresco che lo investì ed i suoi occhi trovarono un po' di riposo dall'accecante sole primaverile. Jekyll si scostò di un passo per lasciarlo passare e, non appena si trovarono faccia a faccia, gli pose le mani sulle spalle.
-Eruner ha ragione! Bentoranto, fratello!- gli disse, sorridendo il Cavaliere del Nord.
-Ma...- per quella che forse era la prima volta nella sua lunga vita, NightLord rimase praticamente senza parole.
-Questi Cancelli non saranno mai chiusi per coloro che vi si accostano con cuore sincero e nessuno, Aspirante o Vassallo, oserebbe mai levare le armi contro chi voglia varcare la sacra soglia con intenzioni di pace e...riconciliazione!
NightLord era attonito: ricordava Jekyll quando giunse al Regno come Viandante e, ora, come Vassallo, lo accoglieva nuovamente tra le mura delLo Regno di Blue Dragon.
-Io...- colui che fu l'Assassino di Corte esitò ancora.
-NightLord, non sta a me giudicare i motivi che vi portarono lontano da questa terra! -Jekyll chiuse gli occhi e, grazie agli insegnamenti ricevuti dal Gran Maestro BrightBlade in Katai, indagò l'aura dell'amico: sapeva che NightLord non era una persona come le altre, sapeva che era dotato di un potere tremendo che la sua stessa natura amplificava, ma sapeva anche l'aura non mente praticamente mai sulle vere intenzioni e sui veri sentimenti del suo possessore.
Quando il Cavaliere del Nord riaprì gli occhi, sorrise all'amico.
-Non sarò io ad esprimere giudizi su di voi che avete tanto dato e tanto fatto per questo Regno!- Jekyll parlò sorridendo -e so per certo che tanti sono gli amici che ancora vi ricordano con affetto tra queste mura e che vorrebbero riabbracciarvi!
-Lo spero!- si augurò NightLord, ricambiando l'abbraccio di Jekyll.
-Eruner è certamente unico per tante cose, NightLord, ma non per questa!- scherzò Jekyll -Ora, venite con me, amico mio, lasciate che vi scorti all'interno del Regno...avrete tante persone da reincontrare e nuovi amici da conoscere, se lo vorrete! E mentre lo farete, vi accompagnerò dai Sommi! Certamente il clamore del vostro ritorno sarà già giunto a loro e vi staranno aspettando!
Così, uno accanto all'altro, seguiti dal grande lupo bianco, NightLord e Jekyll si incamminarono verso i Cancelli.





Jekyll, Cavaliere del Nord

Vassallo del Sommo Blue Dragon

Membro del Sacro Ordine dei Paladini del Regno

Membro dell'Ordine dei Templari Sin Fein



Trova nel tuo cuore la Fede e la Forza e con esse camminerai al di sopra del Destino
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100