Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Vassallo perfetto

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2020 12:32
24/01/2014 11:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I Ghoul chiusero il cerchio su Claudium e Talimar per negare loro la fuga, ma entrambi caricarono i Ghoul di fronte a loro e ruppero la formazione nemica, portandosi in posizione diametralmente opposta l'uno all'altra. Talimar mulinò la sua ascia con sorprendente leggerezza ed un bel paio di teste volarono attraverso il campo di battaglia. Claudium invece giocò d'astuzia ed a ogni attacco rispose con parate e sgualembri rapidi e precisi.
Dopo una decina di minuti i Ghoul rimasero solo in 7, i quali iniziarono ad indietreggiare serrando i ranghi. Il Paladino e la Guerriera si avvicinarono a loro piano piano, tentando di prenderli in una morsa, ma questi, con grossa sorpresa, piantarono le armi a terra; senza stare a chiedersi il come o il perché di quella fortuna, Talimar e Claudium sfruttarono quell'occasione per caricare i nemici, ma essi spalancarono le loro bocche ed emisero urla tanto potenti da sbalzarli di alcuni metri. Approfittando poi dello smarrimento dell'Aspirante e della Guerriera, i sette spalancarono le loro bocche in maniera tremendamente innaturale, fino a quando queste non diventarono abbastanza larghe da toccare terra; a quel punto dalla bocca dei Ghoul si levò una fortissima corrente d'aria che incominciò a risucchiare tutto ciò che era sul campo di battaglia. Talimar e Claudium si opposero strenuamente per non venire risucchiati e vi riuscirono ma non era questo il piano delle creature: essi infatti risucchiarono a poco a poco tutti i resti dei loro compagni caduti finché non li ebbero completamente divorati. A quel punto il loro corpo iniziò a mutare: la loro altezza crebbe, i loro corpi si irrobustirono e dalle loro spalle spuntò un altro paio di braccia; impugnate poi quattro lunghe lame nere, una per braccio, i Ghoul completarono la loro trasformazione avvolgendosi in uno strano fumo nero e lanciando tremende urla che rieccheggiarono per tutta la foresta.

Claudium era rimasto piuttosto scosso da quello che aveva appena visto.
<<I Ghoul sono necrofagi,...>> disse Talimar comparendo alle sue sue spalle <<...ha senso che mangiando i cadaveri dei loro simili diventino più forti...>>
Claudium non rispose; si limitò a sputare un fiotto di sangue rappreso ed a schierarsi con la donna per preparare una difesa.

Questi nuovi Ghoul erano decisamente più potenti dei precedenti: i loro movimenti erano più rapidi e la loro forza immensa, caratteristiche che insieme alla superiorità numerica ed alla loro possibilità di scagliare fino a quattro colpi alla volta, li rendeva degli avversari temibili.
Dopo 3 o 4 serie di scambi il Paladino e la Guerriera si ritrovarono in un punto di stallo.
<<Se non avessero tutti quegli arti per parare non mi sarebbe così difficile abbatterli...>> ringhiò Talimar con stizza.
<<A meno che non aumentiamo anche noi il numero di braccia...>> rispose Claudium enigmatico.
La donna guardò l'Aspirante intuendo ciò che voleva fare...
<<Azione combinata?>> chiese lui.
<<Azione combinata!>> rispose lei.

Claudium si lanciò a testa bassa contro il Ghoul più vicino e lo colpì con una fitta serie di sgualembri; la creatura rimase bloccata a parare i colpi e di questo ne approfittò Talimar, che sbucando da dietro Claudium tranciò di netto una gamba della creatura per poi decapitarla una volta che questa cadde a terra. L'azione però non era finita perché la donna afferrò una delle spade del mostro e la scagliò con forza contro un gruppo di 3 Ghoul vicini. Alle creature non fu difficile schivare il colpo ma Claudium nel frattempo si era spostato come un'ombra in mezzo ai 3; qui iniziò a tranciare arti con movimenti fluidi e precisi per poi abbattere i suoi nemici e riunirsi a Talimar.
Gli ultimi 3 Ghoul iniziarono ad indietreggiare spaventati.
Claudium e Talimar avanzarono lenti verso gli avversari ed a un certo punto si voltarono l'una verso l'altro; chinando entrambi il capo in cenno di assenso, si divisero attaccandoli ai lati.
Il primo Ghoul venne letteralmente polverizzato da un incantesimo di Claudium mentre il secondo vide prima infrangersi le sue lame contro l'ascia di Talimar e poi cadere insieme ad esse per mano della stessa.
Il terzo Ghoul, disperato, iniziò ad urlare e spalancando la bocca tentò di ripetere la tattica precedente.
Claudium e Talimar però stavolta erano preparati: i due si lasciarono andare, venendo inghiottiti entrambi dalla creatura.
Il Ghoul chiuse la bocca e cercò di ricomporsi; dopo alcuni istanti di calma iniziò a ridere per l'inaspettata vittoria, ma dovette ricredersi quando vide l'ascia della donna spuntare dal suo petto insieme alle lame dell'Aspirante. Dopo numerosi affondi e fendenti i due uscirono dal corpo squarciato della creature facendola letteralmente esplodere.
A quel punto una fredda pioggia di umori verdi e neri riempì l'area.

<<Bene qui abbiamo finito. Vado ad aiutare i miei compagni>> disse Claudium.
Talimar fece un cenno d'assenso e tornò dai suoi uomini mentre il Paladino si dirigeva in direzione degli Aspiranti.
[Modificato da Claudium 24/01/2014 14:41]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100