Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Vassallo perfetto

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2020 12:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
23/01/2014 10:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Throneshield nel suo avanzare rapido non mancò di vedere che il cavaliere del nord si avvicinava veloce, all'altro vampiro.
<<Non sarò da meno, farò secco questo vampiro in un batter d’occhio!>> esclamò Throneshield superando in corsa i compagni attenti alle rapide osservazioni di mastro Krein.
<<Throneshield! Non siate così avventato, aspettate gli altri>> disse strillante Drago.
<<Quel ragazzo ci darà dei problemi!>> aggiunse Vysentia.
<<Razza di stupido!>> disse ringhiando Eruner prima di correre dietro al giovanissimo Aspirante Vassallo.
Troneshield in prossimità dell’avversario, che sembrò avere una smorfia di disgusto, sferrò un tremendo ridoppio manroverso che in una frazione di secondo sembrò sdoppiarsi nel suo esatto opposto, un fortissimo sgualembro mandritto sembrò apparire dal nulla. Il vampiro dai nobili lineamenti impassibile tirò con la sua mano mancina fuori dal fodero il suo stocco maledetto e ad occhi fissi, raccolto in una profonda concentrazione, deviò con estrema fermezza ed eleganza i due tremendi colpi. In quella frazione di secondo un terzo colpo, un affondo, con la spada, sembrò eludere le difese del vampiro e fu in quel momento che il cinereo nemico scoppiò in una acuta risata, il colpo a pochi centimetri dal corpo, non producendo suono fu deviato, da quella che sembrava una barriera magica.
<<Hi hi hi hi hhh pulce insignificante stanotte troverete la morte!>> disse il vampiro.
<<Vi farò vedere di cosa sono capace, il Sommo mi farà finalmente Vassallo per questo! >> rispose euforico il giovane Aspirante Vassallo.
Throneshield senza perdersi in chiacchiere tentò varie combinazioni della stessa tecnica senza ottenere alcun risultato, mentre il vampiro sembrava addirittura divertito nel deviare e schivare i colpi. Ad un tratto l’essere oscuro sembrò accelerare in modo repentino e, dopo aver eluso svariati colpi, tentò una pericolosa imbroccata che Throneshield a stento evitò traendosi indietro con la testa. In quel momento di debolezza, l’astuta creatura delle tenebre si proiettò in un mezzo giro alle spalle di Throneshield intento a sferrare un mortale affondo dall’alto tenendo lo stocco con entrambi le mani. L’abominio allargò un acutissimo sorriso nero, mostrando i letali canini bianchi.
Fu come un fulmine, Eruner con una rotazione della spada oppose un’efficace difesa per Throneshield rimasto sconcertato. Per la seconda volta il figlio di Oscar si sentì la sensazione della morte incombere sulla sua testa, ma stavolta non per magnanimità dell’avversario evitò il fatale esito.
Il vampiro si sentì umiliato dallo sguardo glaciale dell’elfo dai capelli corvino e dopo una smorfia di disgusto, lanciò un urlo isterico e bersagliò l’avversario con svariati affondi. Eruner con molta fatica schivò i colpi saettanti del nemico senza riuscire a controbatterli. Sul luogo dello scontro arrivarono in soccorso il resto degli Aspiranti Vassallo e i due seguaci dei SERS. Ma l’oscura creatura delle tenebre era abbastanza forte da tener testa a sette avversari di alto livello contemporaneamente, anche se la smorfia di disgusto fu come moltiplicarsi.
<<Maledetto figlio dell’Oscurità! Stanotte costi quel che costi troverete la fine della vostra non vita! Addosso!>> spolmonò il nano, mentre l’elfa rimaneva ferma ad osservare la scena.
Come ogni buon appartenente dei SERS, l’elfa in accordo con il nano si mise in disparte dal combattimento per studiare la miglior tattica ed arma da sfruttare nell'eliminazione del nemico giurato. Dopotutto gli elfi hanno anche il miglior spirito di osservazione.
Eruner, Odius, Drago, Solar Knight e mastro Krein si avventarono sul vampiro, allo scopo di fargli mostrare in combattimento eventuali debolezze. Il vampiro con una forza sovrumana deviò gli affondi di Eruner e Odius, evitò il tondo roverso di Solar Knight, schivò due colpi incrociati di Drago e saltò alle spalle di mastro Krein, il quale roteò violentemente e di istinto la crux. Mastro Krein sapeva benissimo che i vampiri, oltre ad avere la tendenza di eliminare le persone indifese, avessero anche la furbizia di eliminare i combattenti di una certa esperienza in campo per evitare brutte sorprese.
Il colpo del nano però fu evitato, la spada di Eruner arrivò veloce all'improvviso, ma l'affondo fu deviato anche questa volta dalla barriera che proteggeva il vampiro.
Odius provò a colpire il vampiro con la sua arma, tentando di tagliarlo in due, ma l'essere si piegò all'indietro facendo si che la spada gli passasse sopra, anche se la mano sinistra non si abbassò rapida come il resto e la lama dello spadone la colpì. Vysentia notò che la lama era sporca di sangue, e la mano era ferita anche se già la ferita si rigenerava. Con un movimento rapido il vampiro si rimise dritto e sfruttando lo slancio del Pretoriano lo scagliò contro un albero dicendo con un ghigno: <<Dovevo uccidervi l'altra volta>>.
Throneshield, ripresosi e più iracondo che mai, tentò di nuovo ad elargire nuovi e potenti colpi di spada nei confronti del vampiro, senza ottenere alcun risultato. Era come tentar di colpire il vento.
<<Tenetevi a minimo dieci passi dal nemico ser Solar Knight, con la spada non avete speranze!>> disse in suggerimento mastro Krein al cavaliere.
<<Lo terrò ben a mente>> rispose Solar Kinght.
Il cavaliere direno, seguendo i consigli del nano, infoderò la spada e slegò la lunga fodera che portava alle spalle per prendere la lancia.
<<Se non posso combatterlo con la spada tenterò di infilzarlo con questa! Fin adesso nessun non morto è sopravvissuto quando maneggio quest'arma!>> disse a se stesso Solar Knight.

OT- Nella discussione apposita, mi è venuta un ulteriore idea! -OT
[Modificato da SolarKnight 23/01/2014 10:26]






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100