Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Vassallo perfetto

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2020 12:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
15/01/2014 01:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Aspiranti e Vassalli discussero su quale piano attuare o se escogitarne degli altri, intanto il tempo passava.
<<Non possiamo perdere tutta la notte per decidere>> disse Otrebmu <<Scegliamo un piano già esistente e attuiamolo>> disse Solar Knight.
Alla fine il piano di Otrebmu fu scelto, il Vassallo sistemò i dettagli in fretta.
Poco dopo Luce, si presentava alla radura affacciandosi dall’apertura creata dall’abbattimento dei quattro alberi, ma non vi entrò.
<<Ma chi può avere tagliato questi magnifici alberi>> disse la mezz’elfa, guardando il terreno mosso dallo sradicamento dei ceppi.
Luce era senza le insegne del Regno di Blue Dragon, anche il suo aspetto era camuffato, i capelli erano legati in uno chignon , mostrando cosi le orecchi a punta, aveva un equipaggiamento minimo come di chi vive nei boschi.
Dei suoni che uscivano dalla radura, la indussero a guardare all’interno, ciò che vide la fece gridare e voltatasi scappò via.
Dall’interno della radura varie voci si udirono, poi una ventina di figure uscirono velocemente dagli alberi, inseguendo Luce, seguite a loro volta da un’altra decina di forme più lente.
Luce correva veloce come se non avesse peso, le figure però non erano da meno, in pochi minuti la fuggitiva si trovò con le spalle contro il tronco di un pino che si trovava all’interno di una piccola radura, le figure la circondarono chiudendole le vie di fuga.
Luce si trovò di fronte venti uomini serpenti, erano alti più di due metri e mezzo, con gambe e braccia artigliate e lunghe code grandi quanto il corpo, sembrava che più che correre strisciassero sul terreno grazie alla coda, infatti si ergevano, davanti a Luce, poggiando su di essa e usando le gambe come se fossero armi pronte a colpire, nelle mani avevano delle spade corte con la lama larga. Poco dopo furono raggiunti da una decina di ghoul dal’aspetto orribile, erano magri con la pelle pallida e le bocche spalancate, non sembravano uomini ma spettri.
Prima che i trenta mostri si avvicinassero ulteriormente, dall’albero fu calata una corda e Luce si arrampicò sul tronco velocemente aiutata da Trekentoff che si trovava su un ramo.
Si sentì un urlo <<Chargé!>>
Pochi secondi dopo più di cinquanta fanti pesanti sbucarono da dietro gli alberi, si riversarono nella radura attaccando uomini serpenti e ghoul.
In pochi minuti era tutto finito e i corpi dei mostri giacevano riversi sul terreno.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100