Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Vassallo perfetto

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2020 12:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
08/12/2013 13:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un leggero fruscio di foglie fece girare tutti i presenti, alcuni di loro già con le lame in mano: Odius si era lasciato cadere dolcemente sul terreno dopo esser salito su un albero.
- Effettivamente quello che ha detto la fatina è vero, dall'alto non ci sono possibilità di attaccarli se non perdendo moltissimo tempo a tagliare i rami di questi alberi. Tuttavia mi sono avvicinato il più possibile a quella radura dall'alto e ho notato una certa inquietudine in quegli esseri...non credo si siano accorti di noi, ma sicuramente sanno che siamo nei paraggi quindi non abbiamo tempo da perdere - disse l'Aspirante
- Ho anche ascoltato i vostri piani e sinceramente mi viene in mente di metterli tutti in azione allo stesso tempo, ma badate io sono abituato a combattere da solo o con pochi altri compagni quindi di grandi strategie non me ne intendo molto. Ecco però a cosa ho pensato:
Throneshield è in grado come forse nessuno di noi di attaccare a distanza con grande potenza, potrebbe quindi fare lui da esca entrando rapidamente nella radura, usando la sua aura per fare a pezzi alcune bestie e poi fuggire verso l'albero isolato dove troverebbe Trekentoff ad aiutarlo a salire e subito dopo un nutrito numero di fanti ad attaccare da tergo i nemici; questo ci permetterebbe di valutare anche quanti inseguono Throneshield e se dopo le perdite ne compaiono altri nella radura e quindi eventualmente la possibilità di inviare immediatamente rinforzi a questo gruppo, se invece solo pochi dovessero inseguirli Otrembu potrebbe guidare i migliori tra i fanti in formazione a cuneo dentro la radura così da usare l'impatto di lance ed armature aprendo altresì un varco. Assieme a quest'ultimo gruppo aggiungerei Krein che con la sua magia runica può fare ampi danni e a chiudere il cuneo Jekyll e Claudim che con i loro scudi possono difendere il fianco scoperto dei fanti e lasciar entrare indisturbato un terzo gruppo di uomini che subito si dividerebbe percorrendo i limiti della radura per poi avvanzare fino a formare con la punta del cuneo una sola riga piatta di lance e scudi, queste due unità potrebbero essere guidate da Solarknight e da Drago. Nel frattempo Vysentia potrebbe avvicinarsi ai corpi dei nostri compagni che non ho capito se sono svenuti o morti e in questo secondo, malaugurato, caso usare il suo potere per cercare di capire quanti sono i nostri nemici. Infine Io, Eruner e Luce potremmo fare il giro tra gli alberi ed attaccarli alle spalle, perchè ciascuno di noi è in grado di sgusciare tranquillamente tra gli alberi e di non farsi vedere e sentire. Questi esseri si troverebbero quindi tra due fuochi. Nel frattempo Throneshield e Trekentoff dovrebbero aver distrutto la loro parte di avversari e potrebbero creare una riserva pronta a chiudere eventuali brecce nella formazione principale-





Odius, pretoriano del Regno e poeta a tempo perso

Il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica:
si apre e si chiude con il ritmo della musica

Si vis pacem, para bellum. Gaio Giulio Cesare

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100