Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Vassallo perfetto

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2020 12:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
21/11/2013 15:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il basso ringhio di Eoden rispose all'Aspirante.
<<Eoden è molto nervoso!>> commentò Drago, scoccando un'occhiata preoccupata alla chiostra di zanne che il grande lupo bianco mostrava.
La candida pelliccia del lupo era ritta ed i suoi gelidi occhi scrutavano l'ombra che circondava i seguaci del Drago Blu.
<<Probabilmente avverte un pericolo che noi non riusciamo a definire!>> provò a spiegare Otrebmu.
Jekyll, dal canto suo, osservava pensieroso il suo lupo, preoccupato.
<<Dobbiamo raggiungere Albins e sincerarci delle sue condizioni!>> esortò Trekentoff.
<<Sono d'accordo! Entriamo nella radura a ranghi serrati ed affrontiamo quello che ci aspetta laggiù!>> propose Throneshield, sguainando la spada <<Nessuno potrà resistere alla nostra avanzata!>> concluse, osservando la fanteria pesante.
<<Frenata il vostro entusiasmo, Aspirante Vassallo!>> lo apostrofò Jekyll <<Entrare a testa bassa nella radura potrebbe essere molto pericoloso, per noi e per Albins oltre che per le altre persone!>>
<<Cavaliere del Nord, non è da voi tutta questa esitazione! Non avrete forse timore della battaglia?>> lo provocò di rimando il giovane Aspirante.
<<Misurate le vostre parole, ragazzo! Prima che vi insegni a portare rispetto!>> la voce di Jekyll vibrava di rabbia, ma rimaneva bassa e gli occhi del Vassallo continuavano a passare dalla radura al lupo bianco.
Otrebmu notò che, nonostante la propria rabbia, Jekyll stava contenendo la propria aura, non un filo di erba vicino a loro si era gelato e la temperatura non si era abbassata affatto, e si compiacque di questo.
SolarKnight aprì la bocca per intervenire, ma la richiuse di scatto, comprendendo che non ce ne sarebbe stato bisogno perchè il Vassallo dall'armatura d'argento non avrebbe raccolto le provocazioni di Throneshield.
<<Rimane il fatto che dobbiamo andare da Albins e dagli altri! Stare qui a parlottare non porta nessun vantaggio e non sarà luna nuova per sempre!>> tagliò corto Throneshield.
<<Cosa ne pensate, amico mio?>> chiese Claudium avvicinandosi al Cavaliere del Nord e posandogli, soprapensiero, una mano sulle spalle.
Non un cristallo di ghiaccio comparve sulla mano dell'Aspirante Vassallo.
Jekyll ha praticamente azzerato la sua aura e quella delle sue armi! intervenne Eruner telepaticamente, notando la perplessità che era comparsa sul volto di SolarKnight a cui era stato detto di non toccare l'armatura del Cavaliere del Nord, pena trascorrere una notte con la mano sul fuoco per scongelarla.
<<Non lo so, ma non mi piace, Claudium!>> rispose Jekyll, voltandosi a guardare l'amico negli occhi <<Tuttavia...>>
<<Tuttavia...?>> lo incalzò Drago, avvicinandosi.
<<Tuttavia, se dipendesse da me, creerei un'azione di disturbo con la fanteria, per permettere ad Eruner, Luce ed Odius di entrare nella radura con un grado maggiore di sicurezza per potersi sincerare delle condizioni di Albins e degli altri!>>
<<Temo di non seguire il vostro ragionamento!>> ammise Trekentoff, spostando nervosamente il peso da una gamba all'altra.
<<Da questo punto in poi, chiunque di noi verrebbe percepito perchè, per quanto si possa stare attenti, produrrebbe troppo rumore! Abbiamo armature pesanti e, tutto sommato, poca agilità!>> spiegò il Cavaliere del Nord <<Invece, Eruner è un'elfo e Luce una mezzelfa e sono in grado, per loro stessa natura, di muoversi senza produrre il minimo rumore, fondendosi con l'ambiente circostante! Odius, dal canto suo, è in grado di nascondersi nel buio e di diventare parte di esso, celandosi anche al nemico più attento! In questa situazione, persino Eoden farebbe troppo rumore per avvicinarsi senza essere notato!>>
<<Perfetto!>> esclamò, infastidito, Throneshield <<Dividiamo pure le nostre forze e mandiamo tre Aspiranti Vassalli allo sbaraglio nella radura, mentre il grosso di noi e quelli più forti si limitano a fare un po' di baccano! Davvero un bel piano, Vassallo!!>>
Jekyll percepì l'irritazione di Ernuer e lo stesso dovette accadere ad Otrebmu che si voltò ad osservare l'elfo.
<<Ho detto se dipendesse da me!>> sibilò Jekyll, squadrando il giovane Aspirante mentre Eoden continuava a ringhiare <<Ma non è così! Ho solo esposto il mio parere!>>
Poi il Cavaliere del Nord si accovacciò accanto al grande lupo bianco ed iniziò ad accarezzarlo ed a bisbigliargli nelle grandi candide orecchie per cercare di tranquillizzarlo un po'.





Jekyll, Cavaliere del Nord

Vassallo del Sommo Blue Dragon

Membro del Sacro Ordine dei Paladini del Regno

Membro dell'Ordine dei Templari Sin Fein



Trova nel tuo cuore la Fede e la Forza e con esse camminerai al di sopra del Destino
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100