È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Vassallo perfetto

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2020 12:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
31/10/2013 04:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Jekyll si avvicinò ad Otrebmu.
<<Si respira un'aria tetra in questa fattoria!>> commentò il Cavaliere del Nord, guardandosi intorno.
Ittoram annuì, pensieroso.
Le tenebre scendevano veloci sugli edifici e Jekyll aveva l'impressione che la notte si avvicinasse più velocemente del normale.
<<Eoden è inquieto, avverte delle presenza ostili, amico mio! Vado a fare un giro di perlustrazione nella speranza che si tranquillizzi un po' e riesca a riposare; se dovremo iniziare a combattere, ci terrei che fosse tranquillo e riposato!>>
<<Sinceramente, lo preferirei affamato!>> sorrise il Cronologo del Regno, osservando il grande lupo bianco accanto al compagno <<Fate pure la vostra perlustrazione, Jekyll, ma non uscite dal perimetro della fattoria! Abbiamo già perso Albins, ci mancherebbe solo che spariste anche voi!>>
<<Non preoccupatevi per me, Vassallo! Sarò prudente e non varcherò i confini della fattoria, mi è ben chiaro che fino a quando rimarremo uniti non ci sarà nessun attacco diretto!>> gli rispose il Vassallo dall'armatura d'argento.
Mentre si allontanava, Jekyll osservò i fanti preparare i loro attendamenti e studiò le posizioni dei suoi compagni. Rimase molto colpito da Throneshield che, schivo e solitario come al solito, stava preparando il suo giaciglio in un angolo riparato sotto il tetto spiovente del magazzino in cui gli abitanti del luogo dovevano aver conservato le pelli di animale e la legna che si erano procurati.
Non fraternizza con nessuno! Questo non va bene, in una missione come questa! Un Aspirante od un Vassallo devono poter essere un punto di riferimento per i compagni! pensò il Paladino, ma decise di non fare osservazione al giovane figlio di Oscar e Teresa prima di aver condiviso la sua opinione con Otrebmu Ittoram, dopo tutto era il giovane Aspirante Vassallo che aveva chiesto di diventare Vassallo ad essere il responsabile della missione.
Jekyll ed Eoden camminarono lentamente lungo il perimetro dell'area sulla quale sorgevano gli edifici della fattoria. Il grande lupo bianco, ringhiava sommessamente ogni qual volta i suoi gelidi occhi puntavano le tenebre incombenti intorno a loro.
Raramente Eoden è tanto nervoso...non mi piace! Non mi piace per nulla! pensò il Vassallo, guardando il suo fedele compagno.
Jekyll scambiò quattro chiacchiere amichevoli con i militari che montavano di guardia all'ingresso della fattoria e continuò nella sua perlustrazione fino a quando non gli parve che il grande lupo bianco si fosse tranquillizzato, poi si diresse verso le stalle per riposare un po'.
Preparato il suo pagliericcio, Jekyll si sfilò il cimiero d'argento, e si distese; subito Eoden si accoccolò accanto a lui in modo da poter tenere d'occhio l'ingresso dell'edificio.
<<Cerca di dormire, amico mio!>> mormorò il Vassallo dall'armatura d'argento, affondando una mano nella folta pelliccia bianca.
Eoden si accomodò meglio contro il fianco del padrone, emise un sospiro e posò il muso tra le lunghe zampe anteriori. I gelidi occhi del lupo erano spalancati e fissi nell'oscurità che avvolgeva i terreni intorno alla fattoria.
Non dormirà nemmeno questa notte! pensò con rammarico il Cavaliere del Nord.
[Modificato da @Jekyll@ 31/10/2013 05:15]





Jekyll, Cavaliere del Nord

Vassallo del Sommo Blue Dragon

Membro del Sacro Ordine dei Paladini del Regno

Membro dell'Ordine dei Templari Sin Fein



Trova nel tuo cuore la Fede e la Forza e con esse camminerai al di sopra del Destino
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100