È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Vassallo perfetto

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2020 12:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
28/10/2013 17:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Vassallo dall'armatura d'argento rimase in un angolo mentre i compagni di viaggio e la guarnigione VIMA lasciavano la struttura: posò uno sguardo duro sul figlio di Oscar e Teresa. Quel ragazzo era particolare, molto diverso dai suoi genitori, schivo, taciturno, a tratti arrogante. Aveva voluto una missione per dimostrare di essere degno della promozione a Vassallo eppure non aveva ancora avuto un ruolo attivo nella sua pianificazione o nelle riunioni! Come se avesse percepito i pensieri del suo padrone, Eoden sollevò il grande muso bianco e fissò il giovane Aspirante che usciva dalla sala con i suoi gelidi e spietati occhi chiari, poi emise un basso brontolio e tornò a posare il testone bianco tra le lunghe e poderose zampe anteriori.
<<Jekyll, non andate a prepararvi con gli altri?>> chiese Norel, accorgendosi che il Cavaliere del Nord era ancora nella stanza.
<<I miei bagagli sono pronti, vorrei giusto dirvi una cosa prima di partire>> rispose il Vassallo, accostandosi al Comandante della VIMA di Vetoio <<Ricordate la leggenda degli Artigli del Lupo Nero che ci raccontava il Maestro delle Cime Bianche, durante il nostro addestramento?>>
Norel annuì.
<<Dove comparivano gli artigli, la morte dilagava...e quegli oggetti che Otrembu ci ha appena mostrato corrispondono abbastanza agli artigli della leggenda!>>
<<Avete ragione! Non ci avevo fatto caso!>> rispose, colpito, Norel.
<<Amico, noi porteremo con noi quegli oggetti, ma voi provvedete che nessun abitante o soldato della guarnigione introduca altri oggetti simili all'interno dei confini di Vetoio o rischierete di essere cancellati tutti dal flagello che ha falcidiato i coloni!>>.
<<Grazie, amico mio! Verrò a salutarvi alla vostra partenza, non appena avrò sbrigato un paio di incombenze!>>
Jekyll sorrise e, seguito dal grosso lupo bianco, uscì in strada. Nella mente regnava un solo pensiero: il tremito che aveva attraversato Eoden, quando Otrebmu aveva mostrato loro quegli oggetti. Il lupo percepiva un pericolo di cui loro erano appena consapevoli!





Jekyll, Cavaliere del Nord

Vassallo del Sommo Blue Dragon

Membro del Sacro Ordine dei Paladini del Regno

Membro dell'Ordine dei Templari Sin Fein



Trova nel tuo cuore la Fede e la Forza e con esse camminerai al di sopra del Destino
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100