È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Vassallo perfetto

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2020 12:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
01/10/2013 15:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Alla luce delle torce numerosi segni confermavano ciò che ogni uomo del Sommo percepiva dal fondo del propria anima, ossia che alcuni minuti prima di organizzarsi c’era stata un tremendo combattimento all’esterno del campo nell’oscurità della notte.
Otrebmu e Jekyll avanzavano compatti in testa al gruppo degli Aspiranti, rivelando con le loro fiaccole a poco alla volta alcune tracce di sangue, fiutate dal fedele segugio del Vassallo del Nord.
Drago camminava ostacolato dai numerosi rami spezzati che erano presenti sul terreno per una vasta area, di tanto in tanto gli balenava l’idea di spazzare via tutto con un sol fendente pur di proseguire; ma sapeva che non era conveniente cancellare le tracce che avrebbero di li a poco chiarito, in buona parte, ciò che era accaduto. Niente sfuggiva all’elfo dall’occhio solo, Eruner scorse e raccolse le varie armi da lancio di Albins, conficcate con estrema forza nel terreno e sugli alberi circostanti.
<<Qui è stato colpito qualcosa! Questo kunai è sorprendentemente piegato a metà e macchiato di questa sostanza scura>> disse Eruner con una perizia fuori dal comune.
<<Mettetelo da parte, lo analizzeremo dopo. Credo che ser Throneshield abbia appena rinvenuto le armi di Albins>> rispose Otrebmu.
La faccenda diventava sempre più complicata per il gruppo in esplorazione, quasi tutti temevano per la sorte del ninja del Katai.
<<Cosa è stato a fare questa specie di grossa scia al suolo?>> dissi perplesso Solar Knight.
<<Fatemi vedere... sembra un enorme serpente! E da come sono localizzate le tracce, credo che l’essere che le ha lasciate si sia mosso per un tratto intorno all’area dello scontro>> osservò Claudium.
<<Come se prima di agire avesse osservato la scena>> affermò il cavaliere direno.
<<Chiamiamo gli altri>> concluse Trekentoff che li osservava.
Subito il resto del gruppo si radunò intorno a quelle strane tracce serpentine, che in alcuni tratti misuravano due cubiti e oltre di larghezza, ai lati di esse spiccavano alcune tracce di zampe artigliate pressappoco grandi quante un piede umano. Il ritrovamento spaventò di non poco i presenti. Probabile che sia stata tale creatura ad attaccare Albins? O era a capo di un gruppo di altri, poco più piccoli, mostri? Queste e altre domande si alternavano nella mente del gruppo dei valorosi del Sommo Blue Dragon.
<<Ser Otrebmu, Jekyll e voi altri, non credete forse che la creatura in questione potrebbe essere una naga?>> domandò Solar Knight.
<<No, vi sbagliate cavaliere. È molto improbabile che sia la creatura che avete appena detto>> affermò sicuro Jekyll.
<<Il motivo è semplice ser Solar Knight! I naga di cui parlate si spostano facendo leva sui palmi delle mani, quelle orme sembrano più zampe appartenenti ad arti laterali che ad arti complessi come le braccia di un mezzo busto umano>> disse in maniere esplicativa Luce.
<<Per questo milady si chiama Luce, ha le idee chiare>> disse Otrebmu ammiccando con un leggero sorriso, e continuò dicendo: <<Io un’idea c’è l’avrei, ma non voglio essere precipitoso, indaghiamo ancora>>.
<<Avete ragione, sono stato veramente precipitoso, una naga non si sarebbe mai spinta fra queste latitudini>> concluse il cavaliere, mentre rifletteva sugli indizi e sulle ben limitate conoscenze da lui possedute su tali argomenti.
Il cielo era cupo, carico di nubi che muovendosi, per via del vento, rivelava per alcuni attimi una luna piena e splendente. Il gruppo si addentrava oltre fra le tenebre più buie dei luoghi, spezzate dalla luce delle fiaccole che tutti s’adoperavano tranne Eruner, erano talmente cosi affinati i sensi di quell’elfo? si chiedeva il cavaliere direno, mentre manteneva salda la Spada Angelica, così ribattezzata da Valer, in modo di non farla picchiettare e produrre rumori di troppo. Più di una volta Solar Knight, e non solo, era stato intimato dai più esperti del gruppo di ridurre il rumore delle attrezzature; il silenzio è il miglior amico dell’esploratore.

OT- Mi sono preso la briga di fare una piccola introduzione, sempre visionata da Otrebmu. Ho impostato l'argomento in modo che possiate mettere i vostri pezzi. Spero di non deludervi.-OT
[Modificato da SolarKnight 01/10/2013 15:19]




[CENTER][img]http://im5.freeforumzone.it/up/51/86/928889466.png[/img]

[I]Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.[/I]

[I]Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate[/I]

[SM=x92774][B]Regio Analista e Vassallo del [COLORE=#00137F]Regno di Blue Dragon[/COLORE]
[SM=x92726]Cavaliere[/B][/CENTER]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100