Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Minaccia dal futuro

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2005 19:54
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Grande Eroe
18/01/2005 21:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ikarus era alla Gilda quando BrightBlade entrò nella sala...
"Ben arrivato Bright, come..." e in quell'istante notò le ferite.
Ikarus si alzò dalla sedia del salone e si avvicinò al paladino.
Bright si tolse l'armatura e il priore rimase stranito "Che diavolo vi siete fatto? Non ho mai visto ferite simili, sono forse nuovi tipi di frecce?" "No, sono stati dei costrutti, avevano strane armi..." Ikarus fece una smorfia e disse "Noto che avete tentato di curarvi..." "No, mi ha curato una dama con uno strano bracciale." "Capisco, ora però ci vuole qualcosa di più potente!" Ikarus impose le mani sulle ferite, un bagliore scaturì lieve e la luce confluì nelle ferite del paladino.
Queste, sparirono come mai esistite e BrightBlade si sentì rinvigorito.
"Ora potreste darmi delucidazioni?" "Non c'è tempo, devo avvertire il Sommo!". Ad Ikarus la storia dei costrutti con le nuove armi pareva più che mai interessante e quindi sorridendo disse "Allora vengo con voi! Desidero saperne di più riguardo questi strani costrutti!"

OT--- Beh, allora eccomi qui![SM=x92702] ---OT
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
18/01/2005 22:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Gran Maestro e il Priore del Regno percorsero rapidamente le sale del Regno e, quindi, i lunghi corridoi del castello.
Quando giunsero di fronte alla porta dello studio del Sommo Ostri, l'atlantideo aveva il fiatone.
I Vassalli bussarono alla porta, e fu lo stesso sovrano a spalancarla.
"Benvenuti amici miei! Un po' di sangue di drago?" esclamò il Sommo.
"Temo non ci sia tempo, Sire. Porto urgenti notizie" esordì Bright.
"Che succede?"
"Qualche ora or sono, Templar Knight è stato attaccato da degli strani esseri. Sono completamente ricoperti di durissimo metallo, esplodono quando vengono uccisi e, soprattutto, possiedono delle armi dalla potenza incalcolabile... mille volte più veloci di qualsiasi arciere e mille volte più pericolosi di qualsiasi dardo di balestra.
Guardate la mia armatura..." mentre parlava, il Gran Maestro mostrò ad Ostri e ad Ikarus i tre fori che aveva nell'armatura "... nonostante sia incantata con le migliori magie protettive di Atlantide è stata perforata ben tre volte. Se mi avessero colpito un po' più a sinistra, ora non sarei qui a parlarne. E c'è di più: il templare li ha sentiti comunicare, pare cerchino il Regno.
In questo momento, Templar e altre due Aspiranti del Regno, che conosco solo di vista, stanno vagando per la foresta qua a sud, probabilmente braccate da un nugulo di quegli strani costrutti".
Ostri aveva ascoltato il Paladino senza interromperlo.
Quando ebbe finito, lasciò passare qualche altro secondo per riflettere, quindi disse...





BrightBlade
Vassallo e Ambasciatore del Regno di Blue Dragon
Gran Maestro della Gilda dei Paladini di Blue Dragon
___________________________________________
I Giardini di Atlantide
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Grande Eroe
18/01/2005 22:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Beh, Bright, Ikarus, chi meglio di due Vassalli può fare luce sulla faccenda? Scoprite cosa vogliono e da dove son giunti. Queste creature, se sono costrutti, avranno un mandante, bisogna scoprire di chi si tratta, questo è un arduo compito. Portate con voi anche i tre aspiranti, vi aiuteranno e nel frattempo faranno esperienza. Ora andate, la questione è urgente!" I Due si congedarono con un inchino e rapidi, si diressero all'esterno del palazzo.
Ikarus non possedeva un cavallo, quindi disse "Credo che dovrete dare un passaggio ad un chierico senza cavalcatura Ser Bright! Lesto dev'essere il nostro passo e non ho il tempo di procurarmi un ronzino!" e accennò un sorriso...
18/01/2005 22:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Templar e le sue compagne d'avventure si diressero così al regno di Blue Dragon! E Templar pensò: "se avessimo pure armi così potenti..........."


Nel frattempo in un'altra epoca...
Anno 3500


"Qui squadra Alfa siamo giunti al quartier generale di Cyber-Dragon, siamo nella zona di fabbricazione androidi, passo!" - il tenente rispose - "eccellente squadra Alfa, raggiungente la sala del trono di Cyber Dragon e distruggetelo! Passo" - il caposquadra - "Ricevuto, passo e chiudo!". I tre soldati della squadra si avviarono verso il corridoio - "Fate molta attenzione... mh? arriva qualcuno!" - e uno dei soldati - "E' un androide, cosa facciamo?" - e il caposquadra disse - "Colpisci i suoi sensori visivi con la pistola, ma usa il silenziatore dobbiamo assolutamente evitare di essere scoperti!" - così il soldato aspettò che l'androide si avvincinasse e colpì l'androide lo colpì. I soldati proseguirono.
"Dov'è la sala del trono?" - il caporale rispose - "Ormai non manca molto!" - l'altro soldato disse - "se avessimo la magia potremmo sconfiggere Cyber Dragon" - ma il caposquadra scettico - "LA magia non esiste!" - e il soldato ribatté - "allora perché Cyber Dragon la cerca? Perché vuole proprio la magia per diventare più forte? Forse esiste, ma noi uomini ci siamo dimenticati come si usa! E Cyber Dragon la vuole per questo!" - il caporale infuriato da ciò che ritiene sciocco - "NON DIRE SCIOCCHEZZE! Magia o meno è nostro compito distruggerlo!".
Senza accorgersene arrivarono alla sala del trono!
Il caposquadra ordinò: "Dobbiamo posizionare il plastico quando entra in STAND-BY, attendete!"

Dal'altoparlante: "L'unità suprema Cyber Dragon entrerà in fase di StandBy tra 5... 4... 3... 2... 1. Unità Cyber Dragon, in fase di Stand-By"

Il caposquadra: "Perfetto ENTRIAMO!" - e all'interno - "Riempite la stanza di esplosivo, del drago meccanico non deve rimanerne nemmeno un granello di polvere".
Ad un certo punto le porte si chiusero e una voce disse ai soldati: "CRE-DE-VA-TE DAV-VE-RO CHE I-O FOS-SI CO-Sì STOL-TO DA LA-SCIAR-MI SO-PRAF-FA-RE DA DE-GLI ES-SE-RI U-MA-NI?"
Uno dei soldati sorpreso: "DANNAZIONE ERA UNA TRAPPOLA!" - il caposquadra che quasi sembrava contento - "Bene bene, il lucertolone ha la lingua lunga" - ed estraendo il mitragliatore ordinò - "FATE FUOCO A VOLONTA'!!!!". I soldati fecero fuoco, ma il drago di metallo si protesse con uno scudo di energia! "Dannazione ha azionato lo scudo."

"O-ra Gra-zi-e ai po-te-ri che vo-i stes-si u-ma-ni mi a-ve-te da-to vi fa-rò un do-no: PO-TRE-TE VAR-CA-RE I CON-FIN-I DEL TEM-PO!!!"

E i soldati vennero catturati da un vortica azionati da uno dei marchingegni della sala.

Dal quartier generale provarono a contattare i soldati: "Squadra ALFA ritiratevi è una trappola! Passo!" - non sentendo risposta - "E' un imboscata preparata dal lucertolone, battete in ritirata PASSO!............. Non rispondo tenente! Che facciamo?" - chiese l'addetto alle telecomunicazioni - "Abbiamo perso la squadra Alfa... era la nostra ultima speranza. Chiederò il permesso per la bomba atomica!" - l'addetto alle comunicazioni - "così moriremo tutti!" - rispose il tenente .- "Cyber Dragon è molto potente, nemmeno i fucili al plasma lo hanno scalfito! Ora cerca la magia per acquisire maggiore potenze, se davvero questa cosa chiamata 'magia' esiste non lo so, ma se magia o meno esso diventa ancora più potente non solo il nostro pianeta MA L'INTERO UNIVERSO sarà mianacciato poiché sarebbe l'essere più potente dell'universo se davvero riuscisse a diventare più potente di quanto è già tutto perché CyberDragon assorbì BIO-Dragon ormai morente sconfitto da Blue Dragon 500 anni fa, Blue Dragon non c'è più perché invece di assorbirlo lo distrusse e si rese conto che fece un grandissimo errore, poiché così non potette assorbirlo e quindi acquisire potenza! Ora vado, tu riferiscimi tutto ciò che accade"


Nel tempo dei nostri eroi...........

I soldati della squadra Alfa caduti nel vortice si ritrovarono mezzi intontiti in un bosco e il caposquadra: "Qui squadra Alfa mi ricevete quartier generale? Passo.... Mi ricevete Passo...... DANNAZIONE non c'è segnale!" - uno dei due soldati - "dove siamo?" - l'altro - "nn ne ho idea!" - il caposquadra - "Fate attenzione non sappiamo dove ci troviamo!" - un soldato - "eh" - vide in lontananza due figure femminili ed una maschile: erano Templar Knight, Lirisea e Ardhel!

[Modificato da Templar Knight 18/01/2005 22.31]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
19/01/2005 03:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT--Non vale avete 2 Vassalli noi solo uno [SM=x92702] --OT
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
19/01/2005 15:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT: a maggior gloria vostra!!! [SM=x92702]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Grande Eroe
19/01/2005 16:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ikarus e Bright, uscirono rapidi dai cancelli del Regno, il cavallo sfrecciava veloce verso il boschetto dove si sarebbero dovuti trovare gli aspiranti. Usciti dalla strada gli zoccoli del destriero iniziarono a sollevare polvere e terra. Presto, avrebbero incontrato gli aspiranti.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Paladino
19/01/2005 17:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aredhel stava parlando con i due aspiranti quando all'improvviso si fermò:
-Cosa c'è lady Aredhel?- le chiese Templar guerdando nella sua stessa direzione...
E...li vide: degli uomini,vestiti in modo strano,con oggetti mai visti prima!!!
§per la Luce!!! Chi mai saranno questi...questi...UMANI?!§ Si domandò Templar sbigottito. Anche le due ragazze erano stupefatte e continuavano a fissare gli uomini: Aredhel aveva già la mano pronta sulla spada quando pensò
§NO!è meglio se tengo a bada il mio istinto...Tanto non credo che potrei uscire viva da un altro scontro!E poi non conosciamo questi uomini...sempre che lo siano...Anche se più che pericolosi,mi sembrano disorientati!!! ASPETTIAMO DI VEDERE COSA FANNO...§ E rimase ad osservarli...




"Libertà è il diritto che ogni creatura vivente ha di ESSERE"
Aspirante Vassalla del Sommo Blue Dragon
Maga dell'aria
Addestratrice di Falchi
Migliore amica di Eruner
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Grande Eroe
20/01/2005 15:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il gruppo di uomini, pareva si fosse riorganizzato. Con quegli strani vestiti e quelle strane armi, uscirono dalla boscaglia e presero ad avanzare. Camminavano con gli strani bastoni puntati contro Templar, Aredhel e Lirisea. Il primo degli uomini si apprestava a parlare...

Nel frattempo Bright e Ikarus si avvicinavano sempre di più, quando due di quegli strani costrutti gli si pararono difronte.
Bright però non si fermò e quando il cavallo fu a pochi passi dai due, tirò violentemente le staffe verso destra.
Il cavallo sbandando colpì i due costrutti che rovinarono a terra.
Il paladino approfittandone dette con forza gli speroni nel fianco del cavallo che prese a correre nella direzione dalla quale era arrivato.
I nemici si risollevarono quasi subito, mettendosi l'uno accanto all'altro, ed iniziarono ad usare le loro potenti armi. Ikarus, però evocò una barriera giusto in tempo, i piccoli pezzetti di metallo lanciati dai costrutti si infransero contro la barriera.
Ikarus si aspettava un altro attacco, ma ciò non avvenne...
I costrutti rimanevano immobili come se osservassero la barriera.
Il priore, notando l'interesse dei nemici per la barriera, la fece cadere, con un movimento del bastone.
"Bisogna elimiarli!" urlò BrightBlade, "Già, non possiamo lasciarli qui a scorrazzare indisturbati" rispose il priore.
"Evocate la barriera, ci proteggerà durante l'avvicinamento."
"Che avete in mente BrightBlade?" "E' semplice, avete un'arma?"
"Si!" "Bene allora colpite quello a destra quando gli passeremo in mezzo!". Ikarus, pareva riluttante, non amava il corpo a corpo, ma non c'erano vie più dirette per eliminare i costrutti.
"Vabene! All'attacco!".
Ikarus richiamò la barriera e Bright spronò il destriero verso i costrutti. Durante la carica i nemici scaricarono una pioggia di quegli strani dardi, che andavano a cozzare contro lo scudo.

Quando la cavalcatura fu abbastanza vicina, spiccò un salto e in volo i due vassalli colpirono i costrutti a quella che pareva la testa.
Bright tagliò di netto la testa del costrutto di sinistra, mentre Ikarus la fracassò quella del costrutto di destra.
Tutti e due i nemici rimasero paralizzati. Quello colpito da Bright esplose in un'alta fiammata, mentre l'altro colpito in pieno dall'esplosione venne scaraventato a terra a parecchi metri di distanza.

Avrebbero voluto accertarsi dell'effettiva morte del costrutto, ma temevano che gli aspiranti fossero nei guai. Così continuarono a cavalcare, sempre più rapidi, verso il boschetto...
20/01/2005 18:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Templar Disse: "Voi tre uomini diteci in nome del Sommo Blue Dragon diteci chi siete!" - Il caposquadra - "come sarebbe a dire 'Blue Dragon'? Egli non esiste più da cinque secoli... e poi voi che fate con quei costumi medievali, che è carnevale?"
Templar e i suoi compagni erano disorientati e rispose: "Sentite di che state parlando? Blue Dragon ESISTE! Questo è il suo regno!"
I soldati confusi dissero... "va bene va bene cambiamo discorso, ci identifichiamo!"

Così il caposquadra presentò sé stesso e i suoi membri finché si toglievano l'elmo: "Il mio nome è Zoider, caposquadra della Alfa-Team, migliore squadra militare presente sul pianeta, gli altri due sono..."

"Io sono Erkax vice-caposquadra della squadra Alfa, piacere e lui è...."

"io sono Marcus, esperto in armi esplosive!"

Allora si presentarono anche i nostri eroi: "Io sono TEmplar Knight cavaliere Templare al servizio di Dio e di Blue Dragon, lieto di conoscervi.... (anche se non ho capito un gran che del resto)"

"Io sono Lirisea Maga Guerriera... e lei è Aredhel"

"Molto piacere, pure io sono una maga...."

[Modificato da Templar Knight 22/01/2005 20.46]

20/01/2005 19:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ot Templar.... Lirisea ha 125 anni....[SM=x92713]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Paladino
20/01/2005 19:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ot ehm,...ne dimostrerei 26, e cmq nn si dice mai l'età di una signora[SM=x92712] [SM=x92710] Ot
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Grande Eroe
20/01/2005 19:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ot--- Ci stavo pensando pure io...una che si presenta di solito non dice quanti anni ha[SM=x92713]Poi occhio ai tempi,[SM=x92702] "Così il caposquadra presentò sé stesso e i suoi membri finché si toglievano l'elmo"
22/01/2005 20:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-OT- OK IKA, ho rimediato per la maga -OT-

I soldati si ritirarono un secondo per discutere e Zoider fece notare "Cavolo, quel maledetto Cyber-Dragon ci ha mandato nel MedioEvo, MALEDETTO" - Erax riflettendo disse - "Secondo me è meglio, così possiamo avvertire il Blue Dragon di quest'epoca e awertirlo della minaccia futura" - e Marcus - "Trovo sia una buona idea!"

Allora ritornarono da TemplarKnight e dai suoi amici e Zoider disse: "Bene, dove siete diretti?" - Lirisea rispose - "nel castello di BlueDragon" - il caposquadra rispose - "avremmo bisogno pure noi di parlare con lui possiamo venire con voi? E' questione del futuro del Mondo..... se non dell'universo..." - e Templar ribatté - "Conoscete gli uomini di metallo? Sapete da dove vengono, e come possiamo fare per sconfiggerli? e soprattutto da dove venite voi?"
Marcus mettendosi una mano sulla fronte disse: "Noi... veniamo dal futuro! dall'anno 3500!" - in coro TEmplar, Liry, e Aredhel - "DAL FUTURO!!!!!!???!?!?!?!?!?"
"E' una storia lunga........"

- raccontarono così l'incidente spazio temporale causato da Cyber Dragon -

E Templar così disse: "Fantastico, adesso ci volevano pure i lucertoloni di metallo..... e poi da dove viene chi l'ha costruito.... o meglio chi lo costruirà?" - ma Erax disse - "Con calma tutto a tempo debito i sensori indicano nemici nelle vicinanze, fate molta attenzione!"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Paladino
23/01/2005 17:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aredhel era sconcertata.
Tutta la storia che avevano raccontato i tre uomini era molto strana...quel "lucertolone di metallo" non era di certo una cosa da prendere alla leggera:forse era davvero una minaccia per tutto il mondo!

§Questi uomini devono parlare assolutamente con il Sommo!!!§
Aredhel disse con fermezza:-Non dobbiamo perdere tempo messeri! Teniamo gli occhi aperti e accorciamo il percorso attraverso il boschetto!!!- Con un cenno d'assenso tutto il gruppo si mise in cammino...




"Libertà è il diritto che ogni creatura vivente ha di ESSERE"
Aspirante Vassalla del Sommo Blue Dragon
Maga dell'aria
Addestratrice di Falchi
Migliore amica di Eruner
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Ammazza-vampiri
24/01/2005 00:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quando mancavano soltanto una trentina di minuti alla destinazione Templar Knight sente un rumore provenire dalla foresta
-Fermatevi ho udito un rumore poco rassicurante-disse il templare al resto del gruppo-che siano ancora loro?-domando Aredhel.

D'un tratto dalla foresta esce una sagoma canina...
Lirisea la osserva e trova una certa somiglianza con una volpe ... però questa aveva la bellezza di nove code ...
-Cos'è quest essere?-Domandò Zoider al templare-Ha tutta l'aria di essere una strana volpe-rispose Kemplar Knight.
La "volpe" lancia un occhiata a Lirisea e poi si accascia sofferente-Ma è ferita!-Esclamò la maga-è ricoperta di fori...-devono essere stati quegli esseri...

Il gruppo si fermò un attimo mentre Lirisea cura la grande bestia.-dovrebbe bastare!-esclamò-Stupefacente...-i militari rimasero a bocca aperta-Questa è la magia!?!-
D'un tratto la strana volpe si rialzò e venne ricoperta da un'ombra violacea...
Una figura elfica spuntò nel punto preciso ove stava la volpe-Vi ringrazio o dolce donzella , lei ancora non lo sa , ma ha appena salvato il qui presente Hideky...-


OTsono venuto a darvi una mano ora però siete voi a dovermi accettareOT




"un tempo la malvagita mi avvolse completamente , ma da quando aspiro a diventare un vassallo del regno essa è magicamente scomparsa ."
"morire per i miei ideali sarebbe decoroso , ma soccombere per proteggere l'unico posto dove sono stato accolto a braccia aperte sarà per me un onore "
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
24/01/2005 03:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT--Ma siete un demone o un elfo ??? perche' i primi... mmmm meglio che risponda un guardiano forse, nel caso foste elfo allora benvenuto scarseggiavano [SM=x92702] --OT
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Ammazza-vampiri
24/01/2005 09:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OTcaro Oltrembu io sono per metà elfo e per metà demone ...
sò che i demoni devono stare fuori dal regno però non sono un malvagio inoltre vi posso assicurare che se per qualche motivo me ne dovessi andare sono pronto ad accettare il volere dei sommi in quanto semplice viandante..[SM=x92701] OT

Templar Knight è sorpreso che un simile essere vaghi all'interno del regno .
la figura dell'elfo però non è normale : era troppo alto e robusto per per esserlo Templar Knight decise che doveva interrogarlo , però per ora non ce ne era il tempo ,dovevano andare al castello...

-Voi...Si dico proprio a voi messere dovreste venire con noi al castello , devo farle qualdhe domanda poi si vedrà.-disse il templare...-Non sò cosa vogliate da me , ma dato che la vostra compagna mi ha salvato la vita , credo che vi seguirò...-

Detto questo Hideky scoprì il viso dai lunghi capelli rosso sangue , e così Templar Kniht ed il resto del gruppo poterono vedere l'aspetto del viandante che vi stava innanzi : la pelle quasi cadaverica , gli iridi bianchi contornati da un colore dorato ... una cicatrice sulla guancia sinistra , che pattiva da sopra l naso piccolo , e finiva all'altezza della bocca , anchessa piccola che lasciava intravodere due canini fuori dal comune...-Sto attendendo che voi partiate per poi seguirvi , ma vi avverto , masser...?-Il mio nome non è importante per il momento limitatevi a seguirci in silenzio-mi scuso . volevo dirti che quelle strane ferite mi sono state inverte da uno strano cavaliere con una piccolissima balestra che lanciava dardi velocissimi ; ho fatto appena in tempo a strappargli la testa a morsi...-Hideky mostrò un paio di denti scheggiati...-Non l'avessi mai fatto...quel figlio di un golem mi ha lanciato una scarica elettrica e poi ... poi eccomi qua . ora che vi ho avvertito possiamo anche andare .- e si trasformò nela volpe che era uscita dal bosco...




"un tempo la malvagita mi avvolse completamente , ma da quando aspiro a diventare un vassallo del regno essa è magicamente scomparsa ."
"morire per i miei ideali sarebbe decoroso , ma soccombere per proteggere l'unico posto dove sono stato accolto a braccia aperte sarà per me un onore "
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Paladino
24/01/2005 10:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mentre si avviavano, Lirisea osservava la volpe; aveva fatto bene a salvarla? La domanda persisteva nella sua mente, anche se quando aveva sentito che non era un demone "malvagio" un poco si era tranquillizzata.
ora il suo sguardo si andò a posare sul gruppetto di uomini provenienti dal futuro; appena aveva usato la magia per curare Hideky, erano rimasti straniti e alcuni stupiti. Anche gl altri avevano scorto il cambiamento in quegli stranieri.
Aredhel e Lirisea si guardavano, capoendo una i pensieri dell'altra: anche loro cercavano la magia? si potevano fidare?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Ammazza-vampiri
24/01/2005 11:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I militari fissavano la volpe che contraccambiava...
"potremmo portarla nel nostro periodo ed analizzarla"pensò il caposquadra...in un attimo la volpe torno Hikedy-alle spalle!-e prontamente schivò una freccia che esplose poco distante da gruppo...




"un tempo la malvagita mi avvolse completamente , ma da quando aspiro a diventare un vassallo del regno essa è magicamente scomparsa ."
"morire per i miei ideali sarebbe decoroso , ma soccombere per proteggere l'unico posto dove sono stato accolto a braccia aperte sarà per me un onore "
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100