bluedragon.it Il Forum del Regno di Blue Dragon! www.bluedragon.it

Minaccia dal futuro

  • Messaggi
  • Templar Knight
    00 29/12/2004 19:53
    Era una notte buia e tempestosa, ero appena tornato da una missione di soccorso per aiutare delle persone [3 in tutto] prese, com'esse sostengono da altri cavalieri....
    Li accompagnai fino alle loro dimore
    IO: "ORa siete al sicuro, se avete problemi chiedete a me o alle persone fidate del Regno di BD me e avrete ajuto se vi serve"
    Uomo n°1: "Grazie MEssere, non dimenticheremo di certo il suo gesto, le saremo eternamente grati"
    OStaggio Salvato n°2: "LE condizioni atmosferiche sono alquanto pessime vuole dimorare qui per una notte, avrà tutta la nstra ospitalità"
    IO: "Mi piacerebbe ma ho promesso ai miei amici che sarei tornato per dar loro una mano"
    UOMO n°3: "ORbene noi la ringraziamo ancora per ciò"
    E salutai le persone da lui liberate e in groppa al mio cavallo prese la strada verso casa.
    Tuttu d'un tratto il cavallo s'imbizzarrisce e Templar si sente osservato...
    IO: "Chi va là?"
    All'inizio sembra non esserci nessuno e tutt'un tratto quasi dal nulla appaiono dei cavalieri con armature mai vista prima...
    Quando camminano costoro fanno strani rumori...
    Ed io pensai: "Che strano! è come se sotto le corazze non ci fossero persone...."
    Ed uno di loro con voce senza tono, quasi come non fosse umana, disse: "Ob-biet-ti-vo ag-gan-cia-to!"
    E sul braccio s'erge una freccia di metallo che punta verso il cavaliere che abilmente la schiva, e dietro di lui la freccia di metallo esplode....
    Così pensa ancora tra me: "Non ho mai affrontato avversari con un tipo di magia simile.... ammesso che quella sia magia!!!"
    Mi ritrovai attaccato da quegli esseri corazzati, possedenti armature mai viste prima.... e notai anche che in alcuni punti della corazza hanno delle strane luci...
    Alzano le braccia, spaventano il destriero che mi fa cadere, e mentr'ero a terra, mi cricodnarono alzarono le braccia, dalle quali usciì una balestra che poteva sparare piccole freccie dalla corazza.... Da qui quei cavalieri spararono e si sentì un rumore mai sentito prima "RATATATATATATATATATATATATATA"
    Ad un tratto uno di loro disse: "Fun-zio-ni vi-ta-li del sog-get-to 15 per cen-to"
    Un altro disse: "Quest'uomo non è il nostro obbiettivo, ma tanto se lo lasciamo qui morirà comunque...."

    Scan...
    ...
    ...
    ...
    ...
    " - - - Regno di Blue Dragon....... impossibile localizzare - - - Jamming nelle coordinate 313,43"

    E gli uomini in armatura se n'andarono....
    Io... ferito gravemente (nonostante la solida armatura, ormai ammaccata dai colpi) venni accompagnato dal mio destriero... al regno....
    Una volta giunto vidi i miei amici del Regno di Bd...


    O.T. gli amici del regno siete voi mi date una mano?

    Cmq ora ho sistemato qakcisa
    Ot
    [SM=x92705]

    [Modificato da Templar Knight 30/12/2004 11.09]

  • OFFLINE
    Otrebmu Ittoram
    Sesso: Maschile
    Cacciatore di demoni
    Regio Cronologo
    00 30/12/2004 04:40
    OT-Mi spiace ma sono impegnato con NightLord,Cmq per il tuo racconto carino ma c'e' qualcosa che non mi convince, e' strano come chiami gli ostaggi numero 1,2 e 3, e' strano come fai parlare il tuo Pg e come descrivi le cose che succedono, Red Dragon e' morto scegli un altro cattivo [SM=x92713] [SM=x92702] , cmq io a dar consigli sullo scrivere non sono bravo chiedi a chi scrive racconti qui sul forum come Bright, Night, Muldon, Kyle, Gianlu'.
    Potrebbe essere anche solo una cosa mia visto che il tuo modo di scrivere e' diverso da tutti i racconti che ho letto fino a ora nel Regno [SM=x92713] [SM=x92702] OT
  • Templar Knight
    00 30/12/2004 11:13
    Ot
    Scusami Otrebmu ma è la 1° volta ke skrivo na storia
    ex cuse muà.... [SM=x92713] [SM=x92713] [SM=x92710]
    Adesso il cattivo che comanda quei cavalieri senz'anima dev'essre scoperto va meglio?

    [Modificato da Templar Knight 30/12/2004 11.13]

  • OFFLINE
    Gianlu79
    Sesso: Maschile
    Gran Maestro
    00 30/12/2004 17:54
    OT
    Mischiare fantasy con fantascienza? Uhm......si può fare, bisogna vedere come sviluppi la storia.
    Un consiglio però: Nel primo paragrafo usi indistintamente la prima persona e la terza persona (Io o Templar) così come i verbi, usati sia al passato (camminava) che al presente. Ciò finisce col rovinare la qualità stilistica di un racconto...[SM=x92705]

    Cmq io parteciperei volentieri, ma tra Aleena e la futura ricerca di NightLord, mi è un pò impossibile, sorry [SM=x92702]




    Capitano dei ValorianAmazons di 4Story, server Xhadra
    Settima Gilda di Valorian al Torneo Luglio 2010
    Quinta Gilda Valorian al Torneo Dicembre 2010
  • Templar Knight
    00 30/12/2004 18:36
    OT
    Fantascienza e Fantasy
    se avete giocato ai Final Fantasy 7,8 e 10 potete farvi un'idea...
  • OFFLINE
    Lirisea
    Sesso: Femminile
    Paladino
    00 31/12/2004 00:16
    ot Uhmm interessante, mi sono fatta un'ideuzza ricordandomi il gioco di Final Fatasy 8[SM=x92710] Cmq, visto che io gironzolo sempre senza far mai nulla, se posso vi aiuto[SM=x92709] xchè ho notato che molti sono impegnati nelle varie avventure^^. Ditemi se non posso, visto che nn sono nè un vassallo, nè un aspirante, così cancello il post[SM=x92702] ot

    La bianca figura di Lirisea stava tranquillamente passeggiando per il Regno, diretta verso i cancelli, per andare a far visita all'antico bosco nei pressi delle mura, dopo molto spesso si ritirava per cercare un po' di pace.
    Proprio mentre stava salutando una guardia al solido portone, e oltrepassatolo si stava dirigendo verso l'imboccatura del bosco, sentì una strana brezza che arrivava dalle sue spalle; il vento, suo compagno e amico stava attirando la sua attenzione.
    "Cosa c'è amico mio? cosa vuoi dirmi?" giratasi verso la direzione dove il vento soffiava, vide, sul secondo sentiero che si perdeva poi sotto la grande vallata, stagliarsi una figura a cavallo. In un primo momento non ci fece caso, pensando ad un vassallo o ad uno straniero che stava tornando nel Regno, ma poi, analizzando attentamente vide che lo sconosciuto si reggeva a fatica sul destriero.
    Senza perdere altro tempo, si avvicinò velocemente alla figura e prese le briglie riuscì a fermare il cavallo; poi si avvicinò alla figura in armatura, e riconobbe l'uomo ridotto abbastanza male.
    -Messer Templar Knight, ma cosa diamine vi è successo?- la sua postura fece intendere alla giovine maga che nn sarebbe riuscito a stare ancora a cavallo, e quindi, facendo attenzione, cercò di farlo scendere, sperando che il peso dell'armatura non l'avrebbe fatta cedere.
    Fianlmente riuscì a farlo scendere, e sempre con molta attenzione e un po' di fatica lo fece sdraiare con la schiena appoggiata ad un albero.
    -Torno subito, non vi preoccupate,..-
    riprese le briglie del cavallo e lo portò vicino ad un ramo basso dell'arbero, dove le legò, per far si che il destriero non fosse andato a zonzo.
    "Mi serve aiuto,..." con un fischio richiamò un falco che era rimasto appollaiato su un ramo ad osservare i suo movimenti, che si posò sul suo braccio teso.
    La giovane parlò in una strana lingua, e il volatile partì verso l'interno del Regno per cercare qualcuno a cui riferire il suo messaggio.
    Lirisea tornò a guardare i strani segni che solcavano l'armatura del cavaliere, pensando a che tipo di arma avrebbe potuto procurarla, e poi, tentando di non causare dolore, tolse la parte superiore dell'armatura, appoggiandola lì vicino, e concentrandosi tenne a pochi centimetri dal corpo del cavaliere la mano, dove, attorcigliato intorno al polso stava il bracciale curativo, che incominciò ad emettere un leggero bagliore color smeraldo.
    Quando tornò inattivo, Lirisea si allontanò dal cavaliere cercando di riprendere fiato.
    -Per adesso posso fare solo questo per voi,....spero che il falco trovi qualcuno che possa aiutarvi del tutto...ho dovuto farvi scendere qui, perchè non sareste arrivato sul vostro destriero fino all'interno del Regno- la giovane sorrise -almeno il dolore per quelle ferite è stato attutito,...ora, se non vi è troppo disturbo, volete raccontarmi cosa vi è capitato, Messere?-
  • Templar Knight
    00 31/12/2004 09:48
    Il Cavaliere rispose alla dolce Lirisea:
    "Passavo per di lì per caso, ho trovato 3 persone imprigionate in una gabbia, e sostenevano... kof kof... ke erano state catturate e imprigionate da cavalieri con un'armatura strana, liberai quelle persone e tornài verso il regno... Quando ero nel mezzo della strada per il regno, degli strani uomini, ammesso che fossero uomini... s'avvicinarono a me e m'attaccarono... usavano strane armi mai viste prima, non credo si trattasse di magia, perché le loro armi erano solide, freccie ke possono eplodere, e freccettine molto piccole ma molto potenti che sparavano da una piccolissima balestra.... perciò non kredo si trattasse di magia: non era d'acqua o d'aria o di fuoco come i maghi sono soliti fare con gli elementi...
    Erano strani... avevano delle lucine che lampeggiavano e quando si muovevano facevano degli strani rumori... e ciò ch'è ankor + strano è, beh.... è difficile! non saprei nemmeno io come spiegarlo: sembrava quasi che sotto quelle corazze non ci fosse nessuno!!!!!
    Non conosco ancora il motivo, ma da quanto ho capito dalle loro parole uscenti da voci non di certo umane, pare cercassero il REGNO DI BLUE DRAGON!!!!"
    -
    Poi il cavaliere chiese - "conosci magie di cura? Baasterebbe anche poco."
  • OFFLINE
    Lirisea
    Sesso: Femminile
    Paladino
    00 31/12/2004 12:54
    -La facenda in sè è molto strana,...- Lirisea controllò ancora il bracciale che ora emetteva una tenue aura violacea.
    -Forse adesso posso rimediare.- appoggiò la mano sul corpo del cavaliere, chiudendo gli occhi, e finalmente si poteva notare che le ferite stavan guarendo.
    Dopo che furono sanate del tutto, riaprì gli occhi e si alzò in piedi.
    -Ora siete a posto, Messere- Lirisea gli porse un braccio per aiutarlo ad alzarsi.
  • OFFLINE
    Otrebmu Ittoram
    Sesso: Maschile
    Cacciatore di demoni
    Regio Cronologo
    00 01/01/2005 06:35
    OT Ti ho solo dato un piccolo consiglio[SM=x92702] ma segui quello di Ser Gianlu' usa sempre lo stesso tempo,
    Lirisea anche se non siete aspirante potete partecipare come viandante, io ho iniziato a partecipare come viandante e poi dopo l'investitura ho continuato come aspirante [SM=x92702] OT
  • Templar Knight
    00 02/01/2005 19:35
    "La ringrazio infinitamente di Cuore Madam, ma ora è tempo per me di tornare al Regno e d'avvertire i Sommi del pericolo che incombe sulle nostre Teste" - e pensando il cavaliere disse - "vuole venire con me fino al castello?"

    [Modificato da Templar Knight 02/01/2005 19.40]

  • OFFLINE
    Lirisea
    Sesso: Femminile
    Paladino
    00 02/01/2005 20:21
    Lirisea pensò se qualcosa la tratteneva dal rifiutare l'invito, e poi disse:
    -Se non reco disturbo, verrei volentieri con voi, niente mi trattiene-
    Nel mentre il falco tornò, andandosi a posare sul braccio teso di Lirisea, che, dopo avergli parlato a bassa voce, lo lasciò libero di continuare il suo volo nel bosco.

    Ot grazie Otrebmu, così son più sicura^^ Ot

    [Modificato da Lirisea 06/01/2005 14.41]

  • Templar Knight
    00 02/01/2005 20:23
    "E allora vieni? [SM=x92705] "

    E i due si diressere verso il Regno...
  • OFFLINE
    Lirisea
    Sesso: Femminile
    Paladino
    00 02/01/2005 20:46
    Mentre attraversavano il Regno Lirisea ripensava alle parole del cavaliere sulla misteriosa aggressione.
    La piazza era più vuota del solito, e una strana aria spirava per le strade, e la giovane maga lo sentiva.
    Qualcosa stava arrivando, anche se adesso era lontano e non si poteva sapere cosa, ma la natura già avvertiva il cambiamento e così anche la giovine.
    Ormai erano quasi giunti alla dimora dei Sommi, che Lirisea domandò:
    -Cosa sta per accadere secondo voi, messere?-

    [Modificato da Lirisea 06/01/2005 14.42]

  • Eruner
    00 02/01/2005 23:22
    ot Peccato che non possa venire anche io... Miseria, mi sarebbe piaciuto dare due spadate su quei robottoni... Templar tratta bene la mia PICCOLA e INESPERTA allieva o giuro che ti gonfio come una zampogna scozzese mentre accompagna l'esercito in battaglia!!![SM=x92703] ot
  • OFFLINE
    Otrebmu Ittoram
    Sesso: Maschile
    Cacciatore di demoni
    Regio Cronologo
    00 03/01/2005 03:56
    OT--Anche io avevo pensato di unirmi, ma poi ho ricordato che ho in ballo la ricerca dei 2 calici, la storia che iniziero' con NightLord e che devo continuare L'ASSEDIO, quindi meglio lasciar perdere questa volta [SM=x92713]---OT




    Vassallo del Regno di Blue Dragon
    Mago-Guerriero/Cronologo Ufficiale/
    Mastro Erudito della Biblioteca Arcana
    Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
    Cavaliere della strada Pura
    Secondo classificato al primo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4
    Quarto classificato al secondo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 BARBA D'OSTRI
    Primo classificato al terzo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 Boccale di Birra di Palank
  • Templar Knight
    00 03/01/2005 10:22
    E il cavaliere rispose: "Non lo so, ma procediamo cauti, ho una strana sensazione..."
  • Templar Knight
    00 03/01/2005 10:24
    OT

    Scritto da: Eruner 02/01/2005 23.22
    ot Peccato che non possa venire anche io... Miseria, mi sarebbe piaciuto dare due spadate su quei robottoni... Templar tratta bene la mia PICCOLA e INESPERTA allieva o giuro che ti gonfio come una zampogna scozzese mentre accompagna l'esercito in battaglia!!![SM=x92703] ot



    Tranqui [SM=x92705]

    anche perché se lo fai, ti ripago [SM=x92702]
    OT
  • Templar Knight
    00 07/01/2005 15:07
    I due eroi proseguirono per la loro strada, in lontananza però sentirono un urlo provenire da una casetta nel bosco e il cavaliere disse: "CORRIAMO PRESTO!!!! Qualcuno ha bisogno del nostro aiuto".
    Lì, come TemplarKnight s'aspettawa, c'erano quegli strani cavalieri, ce n'erano 2 che minacciavano un'anziana signora: "In no-me del som-mo Cyber Dragon dac-ci tut-ti i libri di MAGIA che pos-siedi" - e la vecchia rispose - "perché dovrei darveli?" - ed uno di loro rispose - "Non sia-mo au-to-riz-zati a ri-ve-lar-lo" - e l'altro cavaliere aggiunse - "il su-o re-gno tra-scen-de-rà non so-lo lo spa-zio, ma an-che il tem-po"
    Templar urlò: "Fermi!"
    Stavolta però i cavalieri non avevano armi da usare a distanza, ma delle lame appuntite, TemplarKnight se ne accorse e pensò "Posso batterli!".
    E guardando Lirisea disse: "quale prendi?"

    [Modificato da Templar Knight 07/01/2005 15.08]

  • OFFLINE
    Lirisea
    Sesso: Femminile
    Paladino
    00 07/01/2005 19:22
    Lirisea osservò i due cavalieri
    "Esseri del genere non li ho mai incontrati nel mio lungo peregrinare,...." sentì la domanda del cavaliere.
    -Io direi quello alla destra della signora, così che lei si possa barricare in casa...-
    La giovane prese i suoi due pugnali elfici, e ad un gesto del cavaliere, si lanciò contro lo strano essere, davanti all'anziana, così che ella riuscì ad entrare in casa, al sicuro.
    Lo strano cavaliere per un attimo non si era accorto della nuova venuta davanti a lui, ma poi, vide la lunga lama di un pugnale pronta ad attaccare al minimo movimento.
    E quel movimento arrivò.
    Il cavaliere mosse la sua lama verso la giovine che parò col pugnale, allontanandosi poi di qualche passo per bilanciare il peso del colpo.
    La maga si girò un secondo a controllare che l'altro fosse fermato da Templar.
  • Templar Knight
    00 08/01/2005 09:17
    Templar Knight fermò tempestivamente l'attacco dell'altro kavaliere e dopo due o tre kolpi di spada, gli diede una spadata sulla testa... in un primo momento Templar Knight pensò di aver ucciso un uomo, poi quando vide ke dalla ferita dell'avversario komparvero scintille si rikrebbe, e pensando a voce alta disse: "Ma non è umano!!! Ke kreatura è????". E sconfitto il primo si affrettò ad aiutare la giovane maga. L'altro strano cavaliere aveva alzato il braccio, e Templar si ricordò che nel suo ultimo inkontro kon quegli esseri quando alzavano la mano, sfoderavano un'arma simile alla balestra, ma con molte più frecce, molto più piccole, molto più veloci e molto più pericolose, e priam che quell'essere alzasse il fuoco, Templar gli tagliò il braccio kon la spada e avvisò la maga: "Attenta quando questi alzano il braccio sinistro, possiedono strane armi, ma molto pericolose"
1