Stampa | Notifica email    
Autore

Il ritorno del Ninja

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2014 11:41
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
28/04/2011 12:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

«Siete tornato a casa, fratello e quello che voglio è la medesima cosa che volete voi, ma non posso accogliervi se c'è anche una minima possibilità che la Bestia un giorno prenda il sopravvento. Era questo ciò che volevo dirvi in privato.»
NightLord era rimasto immobile nel corpo a quelle parole, ma dentro di sé era sconvolto.
Lo era la Bestia al sentire la vicinanza del Sommo: l’aveva sfidata, colpita, umiliata
Lo era il suo spirito: notare la sofferenza dei ricordi del sovrano e amico, e il doloroso passato che aveva indirettamente risvegliato in lui lo avevano colpito più di un pugno al plesso solare
Rimase con gli occhi a terra per lunghi momenti, in cerca delle giuste parole, poi alzò il capo.
“Sommo, ben conosco il passato in quanto ero presente all’epoca dei fatti e Vi assicuro che comprendo appieno il Vostro stato d’animo e rammento quei giorni infausti. Ho praticamente visto con i miei occhi quando posaste la prima pietra delLo Regno e ho avuto il privilegio di esserne parte sia nei momenti felici che in quelli più difficili. Rammento l’Alba delLo Regno, l’epoca dei Tre Sommi, l’arrivo dei vecchi Vassalli, la cosiddetta Epoca d’Oro, le discordie e tutto ciò che ne comportò.”
Il Ninja aveva lo sguardo vacuo mentre tornava con la mente a quei tempi: per quelli come lui quel lasso di tempo non era che un battito di ciglia, ma ciononostante sembrava un tempo così remoto, così lontano, sbiadito.
“A quel tempo era più gravoso comprendere le motivazioni delle varie personalità: difficile per i sudditi comprendere quanto fosse difficile ‘fare il Re’ e difficile per i sovrani capire quanto fosse arduo ‘obbedire’.”
L’Assassino abbassò nuovamente lo sguardo conscio che la verità, qualunque essa fosse, non era mai da una sola parte ma purtroppo ogni singolo solitamente credeva erroneamente di esserne detentore assoluto. Lui stesso aveva avuto sicuramente le sue colpe e se ne era addossate anche più di quelle che gli fossero dovute. Ma lo aveva fatto, anche con rabbia e delusione nel cuore, ma lo aveva fatto.
“Al tempo ebbi la mia giusta punizione, ma non mi bastò” continuò il Dhampyr “e me ne diedi altre autonomamente ben maggiori perché nessuno, se non sé stesso, è in grado di essere il giudice più severo.”
L’Antico tacque temporaneamente rimando pensieroso.
“Ma fatico a ricordare i dettagli e non ne ho neanche l’intenzione poiché il passato è il passato e a tutti è permesso sbagliare. Biasimo me stesso per ciò che fu, ma nessun altro. Sono convinto che ognuno sia artefice del proprio Destino e se quello fu il mio significa che mio fu il demerito”
L’ex-Vassallo dopo quelle parole si inchinò al Sommo.
“Colgo l’occasione per porgere ancora una volta le mie scuse al Sommo e alLo Regno tutto.”
Rimase così per alcuni istanti, poi si rialzò sotto lo sguardo dell’astante.
“Per quanto concerne la mia natura e la convivenza con la Bestia” esordì nuovamente il non-morto “ancora una volta comprendo la difficoltà della Vostra posizione: siete stato da sempre paladino contro l’Oscurità e adesso avete accolto nella Vostra casa, come amico, un essere che di Oscurità è fatto”
Ostri annuì a quella frase: si vedeva che NightLord aveva capito la situazione.
“Ma questa è la mia situazione: sono morto, Ostri e ben sapete qual è il destino per coloro che vengono toccati dalla Sete e dalla Non-morte. Tornare indietro più non è possibile, ed è praticamente impossibile anche solo resistere al richiamo dell’Oscurità. Io fortunatamente ho un prezioso alleato che è anche la fonte della mia Forza Interiore. Il Sacro Artefatto che porto dentro di me, forgiato da un essere divino, che mi permise di avere il controllo della mia Coscienza e delle mie Azioni.
Esso è il mio Baluardo di Luce contro l’Oscurità del mio Essere.”
Il Ninja passò una mano sul proprio ventre come ad accarezzare l’oggetto delle sue parole.
“Inoltre ciò mi ha permesso di ottenere un altro risultato: sfruttare la forza dell’Oscurità contro l’Oscurità stessa. E’ vero, convivere con la Bestia non è semplice, ma se viene indirizzata nella giusta direzione è possibile sfruttarne le caratteristiche e la potenza per delle cause meritevoli. E finora così è stato; poiché anche quando più nelLo Regno non fui, sempre mi sono prodigato a cacciare ed eliminare creature del Male e della stessa mia specie… non per nulla Voi stesso mi chiamate ‘Dhampyr’, ovvero Flagello della mia razza. “
Gli occhi di NightLord brillarono determinati mentre raccontava al Sommo quelle cose.
“Quindi, Sommo, amico mio, io sono qui innanzi a Voi e ribadisco la mia preghiera di prima: riaccettatemi con Voi. Fate sì che la mia stessa figura sia l’emblema della Vostra vittoria sull’Oscurità. Mi rimetto dunque alla Vostra decisione o ad ulteriori illuminanti proposte.”
Come ebbe finito di parlare, l’Antico si inginocchiò nuovamente, in attesa delle considerazioni del Sommo.

OT sta venendo fuori davvero qualcosa di bello [SM=x92702] !
Grazie a tutti [SM=x92709]
OT
[Modificato da NightLord 28/04/2011 14:05]









"Ti leverò la pelle dalla carne,
la carne dalle ossa
e scorticherò le tue ossa.
E ancora non avrai sofferto
abbastanza."

"Nulla è perdonato.
Nulla è dimenticato.
L'odio sopravvive a colui che
odia."

"Le vittime per me non sono
esseri.
Sono solo numeri."

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100