È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Serie TV americane ricche di Valori

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2016 21:08
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
09/11/2016 11:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I produttori cinematografici sanno bene il potere di penetrazione delle serie TV nelle case, e tramite quelle fanno entrare in casa di tutti gli elementi che vogliono, come hanno fatto con i personaggi di colore negli anni 80, giustamente per contrastare il razzismo, ecco, loro sanno bene che la TV ha un potere "istruttivo" enorme, facendo vedere alcune cose le rendono "familiari" alla gente. Ci rendiamo conto del disastro che sta avvenendo?
Se solo esistesse qualcuno che tutela i consumatori...
Tutto quello che vedrete di seguito dovrebbe essere considerato un crimine contro l'umanità, plagio di massa, modificazione criminale dell'opinione pubblica...




The 100

Serie TV cult, la più seguita dai ragazzi, con un cast stellare, molto raro per una serie TV, diamo un'occhiata ai contenuti e ai Valori che trasmette...


Arcadia tanto inneggiata da pubblicazioni spazzatura come Il Codice Da Vinci...

in questa serie vediamo una versione della Torre di Babele che non è stata distrutta da Dio, hahah gli piacerebbe eh?

E' questa l'immagine che vogliono trasmettere della Santa Comunione? "E' un lavaggio del cervello per poveri burattini, che invece è tutto un'allucinazione"? Ma no, sarà una coincidenza!






Il Trono di Spade

La serie più premiata della storia. Ogni singola puntata è di una volgarità senza precedenti. Ringraziamo questa serie ANCHE per aver gettato fango sull'intero genere fantasy e di rimbalzo al Medioevo.






Fear The Walking Dead

Nella serie TV sugli zombi di Fear the Walking Dead, appartenente alla saga The walking dead altra serie nata da alcuni fumetti, c'è episodio in cui muore un personaggio secondario di nome Griselda Salazar. Dall'inizio della serie tale personaggio è mostrato come lo stereotipo americano di donna ispanica totalmente devota al Cristianesimo Cattolico. Stereotipo che è ben saldo quasi fino all'ultimo momento in cui la donna mure per l'infezione del terribile virus zombificante. In suddetta scena, la donna, stremata e provata dall'infezione all'apice della fatalità, riesce ad avere una forza "straordinariamente sufficiente" a formulare un dialogo con Dio. A parte il fatto che un'infezione che porta la morte provoca una febbre talmente alta da far solo farfugliare parole sconnesse e mai articolate come nel film (qui si vede l'estrema ignoranza degli autori), la donna dice testuali parole: "I came to you as girl, poor and stupid, I promised myself to you because, I was young, and I did not know your nature. I saw the devil's face. It is the same as yours. He showed me his face. It's yours... All those nights... All those nights, my husband and I toghether waiting for them to break down the door. The faces of the disappeared. Waiting to curse us with their torches, their rope. I did what i did. I loved who I loved. What did you want me to do? So take my flesh piece by piece, if that's my penance. Do it now. I will not ask you why... Now I Konow your nature. Now you know mine."

Per chi non conosce ben l'inglese, la donna dice di sentirsi una povera stupida ad aver creduto in Dio (il famoso pronome "you" ripetuto un sacco di volte), che ha la faccia come il Diavolo che dice di aver visto, e non rinnega l'amore con il marito (perché dovrebbe farlo poi?) e dice di accettare il proprio destino ovvero morire penando e cadendo a pezzi.





I Simpson

Sitcom americana più popolare al mondo. Ricchissima nelle ultime stagioni di offese, battutine e caricature contro il Sacro.

Scena che assume molteplici significati per lo spettatore, ma in particolare che la Religione è una farsa. Impossibile cercare di giustificare gli attacchi (specialmente contro il Cristianesimo) come semplice umorismo, sono veramente troppi in troppe puntate. Se qualunque altra Istituzione o personaggio pubblico avesse ricevuto uno solo di questi attacchi, sarebbero scattate denunce a non finire!
Inoltre nelle ultime stagioni si assite a un vero e proprio decadimento dei valori morali, cosa che non accadeva nelle serie precedenti. Esempio tra tanti altri, le scappatelle extraconiugali (per la prima volta Homer tradisce la moglie, anche se sotto effetto dell'alcool, mai successo prima, nonostante ci sia stato più di un episodio in cui Homer rinuncia anche a personaggi più attranti). Homer diventa stranamente più intelligente e meschino (prima era ubriacone, vigliacco e stupido), Marge diventa più isterica e insofferente verso i figli (che prima amava talmente tanto da aiutarli a uscire dai guai), Bart è in fase di pubertà (mi sembrerebbe normale, ma non lo è perché frequenta ancora la scuola elementare!), Lisa diventa più fragile, Maggie uguale, e iniziano ad apparire dei demoni spesso legati a Bart. Ma che caspita è successo a questa serie? Una volta ad ogni episodio c'era addirittura un insegnamento, un messaggio positivo o un ammonimento alla società (sopratutto quella americana).





Film "Noah" con Russel Crowe


Super-colossal Biblico Hollywoodiano su Noè e il Diluvio Universale.
Nel film ci sono i demoni che aiutano Noè (avete capito bene, degli angeli caduti!). Nell'arca entra di nascosto anche l'antagonista (il capo degli uomini cattivi, della serie "Dio si è fatto prendere per il c**o?"), Noè durante il diluvio vuole uccidere i suoi discendenti neonati per porre fine al genere umano (...no comment!), verso la fine del film fanno dire all'antagonista cattivo e antipatico cose vere tratte dalla Bibbia, e cioè che tutto il creato è stato fatto per l'Uomo, il quale è l'apice della Creazione, mantre Noè il protagonista buono dice il contrario cioè che l'Uomo deve scomparire dalla Terra perchè la danneggia (!!!), a ribadire quest'ultimo concetto abominevole, nella scena in cui Noè racconta i 7 giorni della Creazione, cita abbastanza fedelmente la Genesi, riportando "e vide che era cosa buona" dopo la creazione della terra, degli animali etc. Tranne che a seguito della creazione dell'Uomo, qui Noè non riporta nulla hahahaah! Se invece andate a leggere la Genesi, dopo la creazione dell'uomo sta scritto: "e vide che era cosa molto buona" (!!! hahaha)... vabè ci sarebbero un sacco di altre oscenità da riportare come la pelle del serpente dell'Eden tramandata da Noè come una reliquia, magia, riti esoterici...
Un film osceno, se la sceneggiatura fosse stata scritta da un satanista non sarebbe stata peggio di così!





PS: modificherò questo primo post con nuovi Valori, se avete materiale valoriale su altre serie o film, fatemi sapere che aggiungo qui
[Modificato da Sommo Ostri 10/11/2016 11:37]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100