Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Serie TV americane ricche di Valori

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2016 21:08
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
09/11/2016 23:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

X Drago
Nationa Geografic for ever, è uno dei miei preferiti.

E non dimenticatevi di Edd e Mike di Affari a Quattro Ruote, quello che reiscono a fare con le auto è spettacolare.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
09/11/2016 23:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo so Drago, non tutto quello che fa in TV è spazzatura, purtroppo mi sono scocciato di andare alla ricerca di qualcosa di serio in mezzo a tanta robaccia, preferisco vedere in streaming sul computer che è più facile trovare qualcosa di interessante.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
10/11/2016 01:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Drago.89, 09/11/2016 23.42:



P.S.
Lester non è vero, a parer mio gli unici programmi che meritano attenzione sono Focus, oppure National Geographic, il resto gran parte è spazzatura.




leggi la discussione, Focus divinizza le famiglie atee ,
penso però sia la rivista e non il programma di cui si parla nella discussione
[Modificato da Otrebmu Ittoram 10/11/2016 01:51]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
10/11/2016 02:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Strana questa cosa dei Simpson. E' che mettono verità inventate da loro per influenzare ulteriormente quando basterebbe attingere da ciò che c'è già. Per esempio South Park che va sempre pesantissimo con tutti ha messo in una puntata Gesù che affronta i terroristi islamici che hanno rapito Babbo Natale e muore per salvarlo al che i bambini dicono che d'ora in poi a Natale oltre a Babbo Natale bisogna ricordare anche Gesù il che è geniale perché in fondo è la realtà dato che ormai nella società consumistica americana la pensano così.




http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=50445
Sfidate il malvagio tecnocrate Rockdeier
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
10/11/2016 11:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

aggiornato post principale con Fear (ma è un film tratto dalla serie WalkDe? o un'altra serie con la stessa ambientazione? non capisco che senso c'è a fare un'altra serie su una già in corso [SM=x92714]) i posteri ringraziano Sol :D

Ogino hahaha i bambini che ricorderanno anche Gesù a Natale oltre Babbo Natale è geniale! Una sarcastica critica al Natale moderno.

Otry sì, Drago si riferiva al canale TV che (spero vivamente) ha tutt'altri autori

Drago grazie per l'auspicio della serie di BD XD mi sa che se la faranno tra 100 anni sarà piena di materiale tipo quello del primo post con i Sommi che si strombazzano tra di loro [SM=x92710]
[Modificato da Sommo Ostri 10/11/2016 11:38]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

14/11/2016 16:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

un consiglio
Modificherei l'impostazione della discussione, cioè per chi non è avvezzo del discorso, mi spiego meglio.
Per prima cosa chi entra per il titolo della discussione potrebbe trovarsi tutt'altro a differenza di quello che pensava, già dal titolo: Serie TV americane ricche di Valori.
Prima del post dove si accusano tali serie tv di quello per cui sono accusate, ci vorrebbe una documentazione dettagliata con tanto di riferimenti e fatti tangibili delle vostre ricerche e con una bella spiegazione del perché esse fanno parte di questa discussione, perché un occhio esterno non capirebbe il reale utilizzo di una discussione simile.

Io come titolo proporrei: I media e il genere di messaggi che potrebbero nascondere. (Meglio metterla SEMPRE sull'incertezza, altrimenti va a finire che arriva qualcuno a dire con quale titolo vi potete permettere di elargire tali affermazioni insomma evitando di passare per i soliti ciarlatani)
poi una bella e corpulenta prefazione, sul come siete venuti a conoscenza di tali informazioni, tra ricerche fatte e siti esplorati e cose così, in modo più che dettagliato così da dare l'idea di non essere cose farneticate a caso e campate all'aria.

E poi quando si sceglie l'argomento da trattare ad esempio i Simpson, prendere e descrivere dettagliatamente con tanto di fonte da attingere sul dove e come avete scoperto determinate cose.

in modo da azzerare ogni dubbio e dare concretezza a tutte le teorie basate sulla serie tv, film o altro esso possa essere.

ve lo dico a scanso di equivoci dato che capiterà e non poche volte che toccherete delle serie tv preferite di qualcuno XD così da evitare inutili flame e perdita di seguaci XD
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
14/11/2016 17:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Axel Gladiuxs, 14/11/2016 16.53:

E poi quando si sceglie l'argomento da trattare ad esempio i Simpson, prendere e descrivere dettagliatamente con tanto di fonte da attingere sul dove e come avete scoperto determinate cose.

Sommo Ostri, 09/11/2016 11.43:


Sitcom americana più popolare al mondo. Ricchissima nelle ultime stagioni di offese, battutine e caricature contro il Sacro.






Quella che ha messo Ostri è una fonte evidente, non vedo il perché si debba aggiungere su dove e come si è scoperta la determinata cosa.

Tutte le fonti sono abbastanza dettagliate e messe in evidenza, chi non le capisce può anche evitare la discussione ed andare altrove.
Può capitare il tizio di turno che ha come serie preferita quella dei Simpson e si prende collera per quello che c'è scritto? Decide di andarsene perché non gli è piaciuto l'argomento? E' libero di fare ciò che vuole.

Il titolo della discussione è stato messo per ironia, proprio perché queste cose vanno smerdate (scusate il termine).
14/11/2016 21:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non sono d'accordo lester, quando si inizia ad accusare e diffamare (e sì sono accuse anche pesanti) un qualcosa come un media, se è tra noi ok, ci può anche stare e si fanno quattro chiacchiere da bar, ma se inizia a diventare più pubblica la cosa, è meglio definire in dettaglio l'argomento. Se in quella scena c'è blasfemia si prende la scena come è stato fatto ed in più si inserisce anche concretamente e con dati in mano quanti danni quella scena abbia fatto.
Sto parlando di documenti ufficiali, pure top secret se si trovano, stiamo comunque parlando di serie tv, film e cartoni animati, accusati di blasfemia, satanismo, eresia e di lavaggio del cervello da come ho capito e di "ironico" ci trovo ben poco".
Prendo in esame la serie The 100 (mai visto), arcadia accostata alla torre di babele e paragonata al parlamento europeo, quà ci vogliono i dati, i link e i documenti per accertarlo, altrimenti è aria fritta, altrimenti posso liberatamente dire che la torre nel deserto in blue dragon il ritorno del male potrebbe essere una rappresentazione della torre di babele caduta, ma se non ho le prove ho detto una scemenza, il senso era questo. Per la croce capovolta invece è troppo sfocata, ci vorrebbe una foto dettagliata non puoi basarti su una cosa vista male.
Sugli omosessuali ci siamo già pronunciati, se ce ne fosse uno Nello Regno di Blue Dragon non saprei neppure se si sentirebbe offeso come persona, so cose delicate.
il trono di spade fa schifo, mi ripugna.
su the walking dead ne abbiamo parlato in messenger e ripeto che non si può paragonare l'eresia detta per via di un virus zombie in un opera di fantasia per fare scena e allungare il brodo con una malattia reale nel mondo reale dove non esiste ne virus ne zombi.
il film noah non l'ho visto e quindi boh, ma ci vogliono fatti documentati non solo a parole, e si dovrebbe anche fare un paragone col film Exodus allora.
via messenger solar ha parlato del tempio di seth, in cui addirittura akira toriyama ne è coinvolto, ci vogliono i dettagli e le prove, su wiipedia si trova poco e nulla, e sono accuse abbastanza poco scherzose, se si suppone che la maggior parte degli influencer ne facciano parte.
Capito perché dico che ci vuole prima una spiegazione sul senso della discussione in modo dettagliato e pieno di riferimenti, con dati alla mano impossibili da smentire e poi poter proseguire ad analizzare (dato che è quello che stiamo facendo infatti) vari film serie cartoon ecc.
il titolo della discussione trarrebbe in inganno, perché da fuori come caspita fai a dire che è ironico? uno entra pensando di trovare serie tv americane com bei valori morali mica quelle accusate?
14/11/2016 21:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tower

The 60m high tower, intentionally left unfinished on one side, carries heavy symbolism, and is often said to have been oriented eastwards, i.e. towards eastern Europe, as by the time of the completion of the building no country from the former Soviet bloc had yet joined the EU. However, the open side of the tower actually faces west. In 2010 Glenn Beck suggested that the tower's design consciously mirrors the Vienna painting of the Tower of Babel by Pieter Bruegel the Elder.

en.m.wikipedia.org/wiki/Seat_of_the_European_Parliament_in_St...


Per il resto non credo servano prove: un signore alto con la barba vestito di bianco che dà il cinque ad una figura rossa taurina direi che è piuttosto ovvio...

Esattamente non ho capito cosa ti disturba Axel. Accusiamo serie che ti piacciono? Ci sono un sacco di serie che a me piacciono che hanno dentro per volontà o ingenuità degli autori messaggi negativi. Io mi limito semplicemente quando le guardo a scindere la parte buona da quella meno buona.
[Modificato da Claudium 14/11/2016 22:02]
14/11/2016 22:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a me non disturba nulla, figurati mi vedo supernatural XD e li le sparano gigantesche e pesanti XD
non parlo per me, preferisco prevenire che curare ecco tutto, sarebbe bello pure per gli altri, parlo per cultura personale anche, sono un tipo a cui piace sapere di tutto e di più e il perché di una cosa.
Se si parla di una serie, sarebbe meglio parlarne in toto ed analizzando pure quei punti, postando anche le ricerche che avete fatto per arrivare a quella conclusione, e non semplicemente buttarlo in caciara, cioè è bello poter approfondire e vedere il ragionamento che c'è stato dietro, non solo la spiattellata di immagini accusate, 4 paroline messe lì e basta.
Se qualora qualcun altro potrebbe oltre leggere quali di queste vengono reputate di cattiva influenza, sapere anche tutto l'escursus non sarebbe più costruttivo ed istruttivo?


Ci sono un sacco di serie che hanno dentro per volontà o ingenuità degli autori messaggi negativi.

ecco questo non farebbe tanto male se venisse analizzato cosa di una serie è per volontà oppure ingenuità con tanto di prove, quello è il succo del discorso
[Modificato da 01000001 01111000 01100101 011 14/11/2016 22:12]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
14/11/2016 23:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusami Axel, ma tu parli di prove, ma se uno che è del settore e che le vede dalla mattina alla sera le cose, tipo cosa provoca una setticemia, tu gli chiedi le prove? Le prove ti saltano in faccia a prescindere. Quindi, se una setticemia ti sta uccidendo, quanto più un virus zombificante, come fa quella a parlare correttamente? La sta la forzatura, perché c'è volonta a sottolineare quelle frasi. Il film poi è fantascientifico, lo sai che vuol dire? Fantasia basata sulla scienza, nel senso che io fantastico basandomi su le normali regole scientifiche e magari ne penso qualcuna non ancora sperimentata, perché attualmente impossibile. Qui, su questo argomento specifico non serve mettere delle fonti, perché è risaputo cosa comporta la setticemia. Se uno non sa o ha dubbi, basta che cerca setticemia, su wikipedia, un un enciclopedia medica, su una rivista scientifica, insomma c'è tantissima bibliografia al riguardo. Ovviamente sullo zobismo no, ma sul fatto che lo zombismo(fantastico) è basato su un virus (scientifico) che ti porta setticemia e morte si. In parole povere, forzatura per fargli dire quelle fesserie.
Questa diciamo è quella più evidente, ma su tutta la serie si percepisce e vengono accennate frasi che evidenziano "Dio non esiste, se esiste è diabolico ecc ecc".
Il fatto è non è tanto che un film e/o un telefilm hanno dei messaggi negativi, ma il fatto è che ci sono solo quelli, e niente di positivo, manco i protagonisti esprimono qualcosa di positivo. Addirittura per una rivalità tra vicinato, i protagonisti non avvisano una famiglia dell'invasione zombi, lasciandoli a se stessi. Con questo, non dico che il film/telefilm non lo guardo quando mi capita, ma piuttosto è possibile che non esiste una persona buona? Una persona buona con i suoi difetti, che commette i suoi errori? Non un protagonista marcio dentro, definito "profondo".

P.S. In Blu è come la penso, quindi per qualcun altro può essere privo di fondamento. In bianco sono dati oggettivi.
[Modificato da SolarKnight 14/11/2016 23:13]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
15/11/2016 00:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per la gioia di Axel ho modificato l'introduzione del primo post per rendere più chiara la faccenda ;)
Ax mi sembri Eruner certe volte hahaha specialmente quando dici che io devo documentare con atti notarili e bibliografie quando faccio notare un riferimento, mentre quelli divulgano indisturbati ogni sorta di falsità sia storiche che diffamazioni, calunnie, vilipendio alla Fede etc hahahahaha
PS ringrazio Clau per la prova del Parlamento Europeo, io non lo sapevo fosse una cosa di pubblico dominio, ero convinto che sarebbe bastato il caro vecchio buonsenso per capire il loro riferimento XD
[Modificato da Sommo Ostri 15/11/2016 00:31]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
15/11/2016 00:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dimenticavo, Supernatural è la mia serie TV preferita in assoluto, fino alla 5a o 6a serie massimo, poi è decaduta peggio della banalità più assoluta. Pal si sta vedendo l'ultima serie e ha detto che sembra di vedere Xina [SM=p5108535] (oltre all'inserimento di svariate super-merdate, come il fatto che i nemici diventano gli angeli [SM=x92712] i quali vengono abbattuti come mosche dai protagonisti [SM=x92712] che estraggono l'essenza angelica per diventare più forti [SM=x92712] un disastro).
Le prime 5 o 6 serie le consiglio veramente che sono fatte benissimo, con tanto di mostri, spettri presi dalle vere leggende metropolitane americane, nonchè i metodi per sconfiggerli presi dai veri e relativi miti popolari etc. insomma c'erano tutte le ricerche dietro e accuratezza storica spettacolare! Poi dalla 7 in poi evidentemente avevano esaurito il bestiario e la fantasia, riducendo il tutto a una pagliacciata che disintegra tutto lo spettacolo precedente [SM=x92707] e va sempre peggio




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

15/11/2016 00:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie, la grana è che wikipedia italiana ha i suoi limiti purtroppo ;)

Diciamo che effettivamente, che io sappia, non c'è una prova certa che l'edificio sia stato lasciato incompleto in riferimento a tale torre, in quanto il progettista non mi sembra abbia mai detto: "Ehi, la ho costruita ispirandomi alla Torre di Babele"; la forma tuttavia è sospetta ed è stata notata da più persone.

A ciò aggiungo che in quanto studente di storia dell'arte so che gli architetti storicamente tendevano a lasciare messaggi nel loro lavoro in accordo o per prendere in giro la loro committenza.

Pensate un po' al significato di un possibile parlamento-torre: "Dio un tempo ha distrutto la nostra torre e ci ha disperso confondendoci con le lingue, ma ora noi ci siamo riuniti, ne abbiamo costruita una nuova e riusciamo a capirci benissimo nonostante parliamo molte lingue".

È una teoria, certo, però non suona troppo male direi...

In ogni caso non sono un complottista. Penso che alcuni di quelli che ci lavorano dentro non sappiano nemmeno cosa fosse la Torre di Babele. Sì Salvini, sto parlando proprio di te... XD
[Modificato da Claudium 15/11/2016 00:56]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
15/11/2016 00:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Babilonia stava fuori dalla Padania, quindi a Salvini non l'ha studiata XD




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

15/11/2016 07:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il mio era più che altro un suggerimento, però se uno oltre a postare quello che si vuole evidenziare, magari mettesse pure i riferimenti e le ricerche fatte per arrivare a quel ragionamento (ti ricordo che non tutti hanno un dottorato eh!) e che la gente non ha il tempo e la voglia di sbattersi a fare ricerche magari aiutereste chi è nuovo a capire meglio la discussione.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
15/11/2016 21:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Axel se ti riferisci a me, ti dico che non ci vuole un dottorato per cercare il termine Setticemia, se uno è svogliato sono affari suoi. Qui si parla tra amici su un forum, non è una seduta di laurea. Questa è una scusa (per chi è svogliato non tu), se vai in alcuni paesi esteri (ad esempio Inghilterra e Germania) se domandi a un bambino ti dicono pressapoco cos'è una setticemia, addirittura se vuoi ti spiegano per bene le manovre di soccorso e BLS-D (D per defibrillatore, sanno come comportarsi davanti a un Dae! per loro è materia scolastica), cioè ci rendiamo conto? Per me è motivo di vergogna che in Italia non si praticano e studiano queste cose, poi è ovvio dipende anche se abiti in un quartiere malfamato, ma tecnicamente nella comunità europea è l'equivalente "Ignorantia Legis Non Excusat".
Cioè se uno viene vicino a me e mi dice scusa hai detto una spiegazione, ma non ho capito setticemia, io gliela spiego, ma se questo per svogliataggine mi dice "non ho capito il tuo discorso, perché non ho capito cos'è la setticemia, mi devi applicare le fonti perché non ti credo" be semplicemente lo mando a cagare, siamo nel XXI secolo!
Scusa, il mio è un po' lo sfogo verso la cattiva informazione e istruzione Italiana e del menefreghismo della gente, ciò varebbe anche per te se ti riferivi a me di documentare l'argomento, ma quello che invece propongono gli altri sono supposizioni sulla base di immagini evidentissime.
I Simpson invece sono nati come un cartone animato denuncia dello stile di vita decadente degli Stati Uniti d'America (fonte direttissima wikipedia), attualmente (dopo una lenta variazione) secondo me (e non sarò l'unico) sono diventati un cartone animato propagandista di un nuovo stile di vita.
[Modificato da SolarKnight 15/11/2016 21:08]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100