Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Guerriero
20/11/2008 14:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

scheda


nome: Relive

Classe: studioso-cacciatore d'antichità

Grado: Viandante

Aspetto fisico:Relive è un uomo di corporatura non troppo massiccia, quasi esile, anche se cerca di mantenere un allenamento costante, rimanendo moderatamente muscoloso. E' alto 1.75, il che lo aiuta leggermente quando si deve muovere in antichi templi o luoghi in rovina o franati; porta lunghi capelli neri che gli arrivano fino alle spalle, un nero corvino e poco lucente;lucenti invece gli occhi neri,ma il particolare che prorompe dalla sua persona è il colore della sua pelle, pallido, latteo, quasi vampirico, anche se è semplicemente anemico, e il suo amore per la notte lo ha cacciato spesso nei guai per questa prerogativa...

Caratteristiche fisiche: Relive non è un esperto combattente ne tantomeno un master in ogni pratica conosciuta, da quando ha iniziato a cercare reperti si è sempre limitato a due semplici armi, una naginata ed un arco, raggiungendone un buon livello di destrezza, anche se non eccelso.

Equipaggiamento:
Naginata--> semplice lancia lunga poco meno di 2 metri, originaria del katai, dove al posto della punta troviamo una piccola lama di 35 cm ricurva da un solo filo, mentre al capo opposto troviamo una piccola punta metallica molto appuntita.
Arco-->normale arco di tasso, creato su misura per Relive e per il proprio allungo, molto resistente e compagno di tante avventure.
Cinta porta oggetti-->cintura posta diagonalmente sul busto, dove tiene tutto quello che gli interessa portare in giro purchè sia più piccolo di 30cm.
Mantello-->comodo e caldo mantello di colore nero, dotato di cappuccio e fibbia in argento.
Guanti-->comodi e alquanto costosi guanti in cuoio vellutato, tenuti sempre indosso, non se ne separa mai.
Faretra-->faretra dalla forma a parallelepipedo, schiacciata e leggermente allungata, può contenere fino a 25 freccie.
Fodero naginata-->resistente fodero in cuoio per la naginata, legata con una corda che ne consente il trasporto adagiata alla schiena.
Custodia arco--> semplice custodia in legno e cuoio, legata alla schiena, dove viene posto l'arco non in tensione, legato insieme alla faretra.

Conoscenze magiche: Relive non è stato introdotto ad alcuna conoscenza magica, ma grazie ai suoi studi sul campo e teorico delle antiche civiltà ha ottenuto una piccola conoscenza di magia antica e geomantica.

Capacità:
-Retorica, istruito da bambino all'arte del dialogo,per necessità date dall'ambiente signorile in cui si è ritrovato, ora è avvezzo ad ogni genere di dialogo.
-Stratega Relive ha ricevuto insieme all'addestramento verbale anche quello strategico, ma in misura minore, anche se questi insegnamenti condizionano tutt'ora il suo modo di comportarsi e d'agire.
-Studioso degli antichi dopo la sua fuga da casa, desideroso di conoscenza, ha incominciato a studiare ogni testo o luogo che facesse riferimento agli antichi,ottenendone una grande conoscenza, anche se alcuni interrogativi non sono stati ancora svelati.

Carattere: Relive è un ragazzo calmo e flemmatico, prima di compiere un passo soppesa diligentemente ogni possibile conseguenza delle proprie azioni, spesso definito pigro o svogliato, si interessa più che altro ad un numero ristretto di competenze. dall'indole buona ma ferma, segue fermamente un proprio codice morale, inerente l'onore e il galateo.

Storia:
Relive nasce a Direnia 25 anni fa, da una nobile famiglia protetta dalla corona, che ha sempre generato cavalieri e generali per il suo esercito, difatti viene istruito in tutto ciò che si confà ad un generale:strategia, combattimento e una focosa abilità dialettica per ispirare i soldati...ma la corruzione e gli intrighi di corte non lo interessavano, tanto che, al suo 24° compleanno, presi i suoi pochi effetti personali, lascia di soppiatto la magione familiare, scomparendo nel buio. Per un po di tempo vive nella macchia, mangiando bacche e frutti e cacciando animali, tutto finchè, dopo una settimana di completo digiuno, non crolla in un piccolo boschetto. si risveglia in un monastero vicino a surad, dove la sua istruzione torna utile per i lavori dei frati, spesso infatti soleva richiudersi dentro la biblioteca, studiando antichi manoscritti, ed è proprio in quel luogo che Relive trova la sua vera vocazione...quel piccolo monastero infatti, è unico nel suo genere per i testi contenuti nella sua vasta biblioteca, spaziava dai testi classici a quelli antichissimi, tanto da rivaleggiare con la biblioteca del regno di blue dragon...Relive in quel luogo impara moltissime cose, sopratutto sugli antichi e sulla disposizione dei loro templi ed edifici. Desideroso di aumentare la propria conoscenza, ringrazia i frati di tutto cuore e si rimette in viaggio, stavolta oltre il mare, verso il favoloso regno di blue dragon e le sue meraviglie.

OT-nel caso ci siano errori, problemi, incongruenze, vi prego di farmelo notare e provvederò al più presto ad un eventuale correzione grazie ^^-OT
[Modificato da relive 20/11/2008 21:13]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100