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Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
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Sesso: Maschile
Dissipatore di tenebre
18/04/2012 15:09
 
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Scheda PG (Rinnovata)

Nome: Carion

Classe: Mago

Grado: Aspirante Vassallo (100 VP)

Aspetto fisico e carattere: Ha 15-16 anni, è alto 1.75 m e pesa 80 Kg. Ha dei capelli di media lunghezza e castani con ciuffo a pizzo davanti, occhi di altrettanto colore ed ha una corporatura robusta. Veste con una maglia a mezze maniche rossa, pantaloni larghi grigio scuro con una camicia lunga ed aperta blu scuro e stivali color argento con delle rifiniture di ferro. E' un ragazzo molto timido e non sempre è sicuro di sè, ma è gentile e aiuta gli altri nel momento nel bisogno, infatti è molto rispettoso nei confronti dei Valori delLO Regno ed è molto buono, tollerante e comprensivo.

Abilità: Carion è un potente mago, ha passato la sua vita a studiare nuovi incantesimi ed a migliorare quelli che già conosce. La sua principale arma è un Bastone, mentre nell'uso delle altre armi non è molto capace, anche se sa usare discretamente la spada.

Caratteristiche fisiche: Nonostante abbastanza robusto, Carion non eccelle particolarmente in forza, ma è agile, scattante ed ha una resistenza davvero fuori dal comune.

Capacità magiche: Carion è un mago dalle grandi potenzialità, soprattutto quando si tratta di magie del Fulmine, sono la sua specialità. Le magie che sa usare sono:

Energia: Carion evoca dal suo Bastone una piccola sfera bianca che al contatto esplode di una luce risollevante, come dice il nome, restituisce energia.

Triaca: Magia che disintossica un alleato dal Veleno.

Energia l.2: Evoluzione della magia Energia. Restituisce energia agli alleati nei paraggi.

Fire: Magia elementale del Fuoco. Evoca una potente fiammata che si abbatte contro il nemico.

Thunder: Magia elementale del Fulmine. Evoca un potente fulmine che si abbatte contro il nemico.

Blizzard: Magia elementale del Ghiaccio. Evoca un blocco di ghiaccio che si abbatte contro il nemico.

Idro: Magia elementale dell'Acqua. Evoca un potente getto d'acqua che si abbatte contro il nemico.

Aero: Magia elementale dell'Aria. Evoca un potente turbine che si abbatte contro il nemico.

Quake: Magia elementale della Terra. Evoca un blocco di roccia che si abbatte contro il nemico.

Fire l.2: Evoluzione della magia Fire. Evoca più fiammate che si abbattono contro i nemici nei paraggi.

Thunder l.2: Evoluzione della magia Thunder. Evoca più fulmini che si abbattono contro i nemici nei paraggi.

Blizzard l.2: Evoluzione della magia Blizzard. Evoca più blocchi di ghiaccio che si abbattono contro i nemici nei paraggi.

Idro l.2: Evoluzione della magia Idro. Evoca più getti d'acqua che si abbattono contro i nemici nei paraggi.

Aero l.2: Evoluzione della magia Aero. Evoca più turbini che si abbattono contro i nemici nei paraggi.

Quake l.2: Evoluzione della magia Quake. Evoca più blocchi di roccia che si abbattono contro i nemici nei paraggi.

Shock: Magia non elementale. Evoca delle piccole sfere gialle che si abbattono velocemente contro il nemico.

Slow: Magia che dimezza la velocità del nemico. Il nemico viene circondato da degli ingranaggi arancioni astratti. Non sempre ha successo.

Haste: Magia che raddoppia la velocità di un alleato. L'alleato viene circondato da degli ingranaggi celesti astratti. Non sempre ha successo.

Inerzia: Magia che blocca le gambe ad un nemico, impedendogli di muoversi. Non sempre ha successo.

Inabilità: Magia che blocca le braccia ad un nemico, impedendogli di agire. Non sempre ha successo.

Reflex: Magia che protegge un alleato con uno scudo arancione, che riflette le magie rispedendole al mittente.

Protect: Magia che protegge un alleato con uno scudo celeste, che limita i danni fisici subiti del 25 %.

Shell: Magia che protegge un alleato con uno scudo verde, che limita i danni magici subiti del 25 %.

Morfeo: Magia che addormenta un nemico.

Audacia: Magia che aumenta la potenza degli attacchi fisici di un alleato del 25 %.

Fede: Magia che aumenta la potenza degli attacchi magici di un alleato del 25 %.

Equipaggiamento:

Bastone del Sacro Fulmine: E' un Bastone lungo un metro e mezzo, interamente fatto di Mithril, è un dono di suo padre, che ne ha donato un altro identico al fratello gemello Derion. E' leggero, resistentissimo e la punta è appuntita quasi come una lancia, rendendolo adatto anche per i combattimenti corpo a corpo. Su tutto il Bastone, ma soprattutto sulla punta, ci sono simboli raffiguranti fulmini ed alcune scritte in Elfico Antico, la più evidente è "Kewozak", ovvero il verbo "fulminare". Le sue origine sono ancora avvolte nel mistero, ma si presume che sia stato creato ed incantato dagli antichi Eldar.
Camicia lunga: All'apparenza sembra una normale camicia lunga aperta di colore blu scuro, ma in realtà è stata intrecciata con una stoffa incantata che conferisce al suo indossatore una grande difesa magica e lo rende completamente immune all'elettricità. Anch'essa gli è stata donata dal padre.
Due coltelli: Ai fianchi porta due coltelli completamente identici, per ogni evenienza. Gli sono stati donati dal Capomastro di Vetoio, come ringraziamento per aver salvato sua figlia da alcuni mostri. Sui foderi sono presenti alcune raffigurazioni che sono presenti anche sulle impugnature, e sulle lame sono presenti alcuni numeri: XVIII II I, ovvero 18 2 1.

Storia e obbiettivi: Carion nacque e crebbe in un piccolo villaggio poco più a Nord di Vetoio. Suo padre era un grande mago e Aspirante Vassallo del Sommo Blue Dragon. Sposò una contadina da cui ebbe due gemelli, Carion e Derion. Già da piccoli avevano entrambi un grande talento con la magia, proprio come il loro padre. Più crescevano e più aumentava la loro capacità magica. Un giorno, però, all'età di 13 anni, i due gemelli, tornati da una missione nel bosco, trovarono uno spettacolo traumatizzante: il loro villaggio completamente raso al suolo, nessuno ne era uscito indenne. Derion fu accecato dall'odio e dalla frustrazione e, per sua libera scelta, decise di imboccare la via del male. Carion invece trovò asilo a Vetoio, dove ci restò per un paio d'anni. Da allora i due gemelli non si sono incontrati più. Dopodichè Carion decise di intraprendere la Via del Vassallo, lunga e solitaria, dunque perfetta per i suoi scopi, fu così che cominciò a viaggiare alla volta delLO Regno di Blue Dragon.




Mago
Aspirante Vassallo del Sommo Blue Dragon
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