Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino
01/07/2011 01:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nome: Kalk, così si fa chiamare.

Razza: Umana.

Classe: Guerriero Mago.

Grado: Aspirante Vassallo.

Aspetto fisico e segni particolari: Il ragazzo, ventenne, presenta una corporatura non molto robusta, snella con pochi muscoli. Alto poco meno del metro e ottanta, circa settanta chili di peso. Occhi color castano tendente al rossiccio. I capelli medio-lunghi, non curati come la poca barba, sono anch'essi di color castano. Ha una cicatrice sul petto, che cerca sempre di tenere coperta, lontana da occhi indiscreti, e due orecchini particolari nell'orecchio sinistro.

Carattere: Ha un carattere, spesso, introverso nonostante la sua voglia di confidarsi con qualcuno di fidato. Cerca di non attaccar briga con nessuno, nemmeno mostri, se non strettamente necessario. E' anche molto pettegolo, farsi gli affari degli altri lo diverte. Socievole anche con gli sconosciuti, non vede una minaccia nel prossimo ne ha paura di un confronto diretto con quest'ultimo. Se preso alla sprovvista diventa irascibile, lo stesso vale anche quando toccano qualcosa per lui molto caro o se va in contrasto con i valori altrui. Persona di buon animo, aiuta persino gli sconosciuti se ne ha la possibilità, sfumatura del suo carattere che spesso lo ha portato ad avere guai seri. Esploratore per natura e molto curioso. Ogni tanto soffre di doppia personalità dato il suo trauma.
Vede nel Sommo una guida spirituale ed un condottiero per la pace nel mondo.
Crede nella forza della Natura ma non partecipa a riti pagani, li vede come atti di stregoneria
.

Storia ed obiettivi: Proveniente dal villaggio di Phef, ai confini del Continente Nord, prima della sua comparsa al Regno. Nemmeno lui sa bene la sua storia. Ricorda solo gli ultimi tre anni della sua esistenza, anni di sofferenza, dolore e morte, di cui non riesce a parlare nemmeno tra se e se, nonostante attimi di felicità non gli siano del tutto mancati. Come quando visse in quella Tribù Goblin, stranamente pacifica, composta da dodici elementi di cui una buona parte erano i figli. Li apprese anche la loro lingua ed alimentò il suo Credo Naturalistico.
Quello che si sa fin'ora, della vita passata, è che il suo vecchio nome era Black Drake il Paladino, aveva un fratello, White il Mago Evocatore, ed una sorella, Pink l'Arciera Arcana, tutti e tre figli di stesso padre ma diversa madre.
E' arrivato al Regno maggiormente per scoprire la sua vecchia vita, cosa ha perso in questi anni di buio, ma anche per essere nominato Aspirante Vassallo, sperando di diventare una persona migliore in futuro
.

Abilità e caratteristiche particolari:
Resistenza - Nonostante non abbia una corporatura eccessivamente muscolosa, possiede una resistenza veramente straordinaria. Spesso ha dovuto, negli ultimi tre anni, fare da scudo umano nelle sue battaglie, quasi al pari di un Guardman del Regno, o correre per tempi che sembravano interminabili.
Goffagine - Kalk è molto goffo nei movimenti, non risulta essere molto agile e non riesce molto nello schivare gli attacchi. Conoscendo questa sua debolezza preferisce incassare i colpi e contrattaccare.
Barriera Mentale - Durante i suoi anni di dolore, per resistere alle torture psicologiche a lui sottoposte, Kalk ha allenato una barriera mentale di leggera potenza.
Magia Infusa - Il guerriero sa anche usare magie di lievissima potenza e riesce ad infonderle nella propria arma per un solo attacco, una volta al giorno circa.
Lingua Goblin - In compagnia dei goblin ha potuto apprendere, seppur non completamente, la loro lingua.

Equipaggiamento:
Accetta in Pietra - Arma arrangiata durante il cammino per lo Regno del Sommo Blue Dragon, dopo aver distrutto la sua vecchia arma, una Katana proveniente dal Continente Orientale, durante uno scontro con una banda numerosa di Coboldi, fuggì per miracolo. L'accetta è formata da un robusto pezzo di legno, della corda ed una pietra tagliente trovata per terra, molto pesante e poco maneggevole.
Scudo in Legno - Anch'esso arrangiato durante il cammino per lo Regno, formato da pezzi di legno poco robusti uniti fra loro sempre da corda.
Armatura in Pelle - Semplicissima armatura in pelle comprata a Phef, prima di partire per il Viaggio.
Mantello Stracciato - Il vecchio mantello che lo accompagna da anni, ridotto a stracci.
Sandali - Semplicissimi sandali.
Orecchino a pendente - Un orecchino posto sul lobo dell'orecchio sinistro. Il pendente raffigura uno stemma Elfico ormai quasi dimenticato, un ramo attorcigliato che va a formare una spada. Dimensione due centimetri.
Orecchino sferico - Una piccola sfera poco sopra il pendente, andando a formare un secondo buco. Il materiale utilizzato per quest'orecchino è l'osso di qualche bestia, sicuramente.
Libro sulla Battaglia dei Draghi - Appassionato della storia della Fenice Blu, porta questo libro sempre con se e lo tratta con cura maniacale. Comprato poco prima di lasciare Phef.

Magie, incantesimi ed evocazioni:
Livello 0:
Fiamma - Una fiamma leggera che può essere lanciata sul nemico o infusa nella lama della propria arma.
Dardo - Un dardo di luce che può essere scagliato sul nemico.
Elettricità - Una piccola scarica elettrica che può essere lanciata sul nemico o infusa nella lama della propria arma.
Livello 1:
Scudo - Un leggero scudo che devia pochi proiettili non magici.
[Modificato da Kalk 01/07/2011 04:24]




Un'Ombra del Passato:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100