00 23/03/2008 21:10
Il cavallo, lanciato a briglia sciolta, sbuffò, quando repentinamente, il suo cavaliere lo frenò tirando con forza le redini.
L'uomo squadrò i cancelli reali, un mantello azzurro, su cui spiccava una Falce ricamata in oro, lo avvolgeva ed un sorrisetto, gli si dipinse sulle labbra.
La sua Gilda in terra d'Opal, Le Falci di Ecate, era in pace, nessun nemico ne minacciava la sicurezza e lui ne aveva approfittato per fare un salto in quel reame, piu che altro sospinto dal fatto, che alcune missive lo avevano raggiunto, nella sua Rocca di Casahirta, qualcuno gli aveva scritto per avere informazioni sulle sue vecchie avventure combattute in quelle terre, e la curiosità ora lo aveva spinto da quelle parti, per vedere cosa era cambiato nel reame.
Inoltre, Lord Jekyll, signore di Artagon ed Ambasciatore delle Falci di Ecate, aveva ancora dimora da quelle parti e non sarebbe stato male farci un salto per una visita di cortesia.
Attraversò le porte del Reame, sotto lo sguardo vigile dei guardman e dopo esser entrato nella taverna ed ordinato da bere, diede una moneta d'oro ad un ragazzo, accompagnato da queste parole:
"Di a Lord Jekyll, sire di Artagon, che il Sire delle Falci Dragoniche è in visita nel Reame".
E rimase in attesa....




Capitano dei ValorianAmazons di 4Story, server Xhadra
Settima Gilda di Valorian al Torneo Luglio 2010
Quinta Gilda Valorian al Torneo Dicembre 2010