00 30/01/2005 21:34
Un vampiro da qualche tempo aveva cominciato a far sparire gente da un villaggio di gnomi vicino alla foresta. Dal villaggio erano partite diverse spedizioni, ma nessuna fece mai ritorno. Così il capovillaggio decise di contattare un ammazzavampiri all'interno del Regno.
L'inviato verso il luogo degli Eroi si imbatté fuori dai cancelli con Paul (che era in attesa di qualcuno con cui brindare per qualche cosa) e discorrendo con lui gli chiese aiuto, che Paul accettò volentieri sperando di poter brindare per la riuscita della sua missione.Dopo un'ora di viaggio i due giovani arrivarono al villaggio, era ancora mattina se pur tarda.
Paul, fatto un pasto caldo, avendo parlato col capovillaggio, decise di fare una perlustrazione della zona; un tiepido pomeriggio d'Inverno era la conice di questa perlustrazione, ma Paul si sentì gelare nonappena entrò nella foresta,il vento era aumentato e strani suoni cominciarono a udirsiman mano che l'Aspirante si addentrava nella selva. A un certo punto gli alberi cominciarono a diradarsi e al finire di quella boscaglia intravise una casetta isolata dal mondo in condizioni non molto buone, era circa l'ora terza del pomeriggio. Il giovane si fece coraggio (non aveva mai affrontato un vampiro senza il suo maestro) pensando fra se che i vampiri a quell'ora dormono, e si avviò cauto e accorto verso la casa.



Come Vi sembra?
Posso continuare a scrivere oppure reco solo disturbo?[SM=x92705]




Aspirante Vassallo del Regno di Bluedragon