00 18/09/2004 22:27
chi di voi presenzierà al loro concerto a milano il 28 ottobre?
io ho deciso di andarci, nonostante il giorno dopo ho scuola e pure un espe la mattina (che son certa andrà benissimo se non altro..) Non so, se c'è qualcuno che ci sarà ci si potrebbe trovare un attimo, anche se non sono qua da molto, che so, per una birra e quattro chiacchiere. Tutto naturalmente se il viaggio andrà meglio della volta che andai a vedere gli AFI a winterthur dove ci impiegammo 8 ore per arrivare...





"Fino al momento in cui scopri che nessuna di quelle vecchie paure è stata sbaragliata, ma che tutte sono state solo chiuse e messe da parte nelle loro minuscole bare da bimbo con sopra una rosa selvatica"

Dylan: "Guardati intorno...vedi forse adolescenti disinibite con i capelli cotonati? Babysitter irresponsabili, campeggiatrici nudiste? Dov'è finita la musica glam-metal? E gli yuppies, il cinema splatter, la lacca spray e i colori fluorescenti?"
[...]
Axel: "Dove mi porterai?"
Dylan: "All'ospedale psichiatrico di Harlech. E' un luogo tranquillo in cui potrai rimanere per sempre nei tuoi favolosi anni ottanta."

Vita che, con crudeltà, m'è stata strappata da un uomo. Questo è il mio ritratto, guardami e abbracciami, solo così il ghiaccio potrà sciogliersi. (08.09.2003)


...Come un viaggio, dovrebbe privilegiare il transito rispetto alla meta. Buon viaggiatore, viaggiatore curioso è chi, quando parte, ancora non sa dove davvero gli capiterà di arrivare e che cosa gli capiterà di vedere....
R. Escobar.