10 06/10/2017 21:34
Informiamo che il Regno ha subito un massiccio attacco discriminatorio, venendo censurato su facebook per l'ennesima volta, cosa che successe anche molti anni fa quando creammo il primo gruppo facebook (chiuso senza spiegazioni) e il vecchissimo utente "blue Dragon" (chiuso perchè "non si tratta di una persona reale", mentre continuano ad esistere indisturbati utenti di locali, pizzerie ecc.)
E adesso, ancora una volta, fb sta arrecando un danno economico non indifferente perchè la chiusura senza motivazioni della pagina facebook "Blue Dragon Saga" si è verificata in concomitanza con il lancio sul mercato di un prodotto commerciale, guarda caso neanche a 24 ore dall'annuncio della pubblicazione del libro "La Battaglia dei Draghi", libro osteggiato, messo all'indice, boicottato da tutte le case editrici per ben 10 anni!
Ebbene ora che siamo riusciti a pubblicarlo, ci viene chiusa senza motivazioni la pagina fb BDsaga e viene "sospeso" l'account personale del sottoscritto!
Tutto questo è assurdo, anche perchè il mio account fb non ha niente a che fare con la pagina fb BDsaga, che ha un altro amministratore che è la Vassalla Lady Zero! e guarda caso il suo account è funzionante, mentre la pagina fb è stata oscurata, così come il mio account personale "sospeso"! E' l'ennesimo attacco discriminatorio liberticida criminale al quale siamo stati sottoposti, ma mai prima di tale violenza! Come al solito la libertà di espressione vale solo fino a quando dici le cose che vogliono.




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)