00 05/12/2015 10:16
Un caloroso Holux a tutti, ma soprattutto ad Eruner.
Ho letto le discussioni su Eruner o meglio Mattia e devo dire che mi spiace che se ne vada, però ascolta queste parole semmai leggerai qui in "non-fantasy"... per me dovresti restare. Non ho mai visto di buon occhio il tuo PG (ahahah) ma sei un pezzo di storia di Blue Dragon ed una brava persona, inoltre sei stato per lungo tempo il Guardiano di questo forum ed hai fatto tanto per come la vedo io, bellissimi i tuoi interventi quando qualcuno scriveva stupidate e tu lo sbattevi fuori hahaha. Non so come fai a lasciare questa che credo sia una sorta di "casa" per tutti, dopo tutto il tempo passato insieme a persone che ti hanno dato tanto anche su MSN. Io ti dico ripensaci, discussioni religiose o altro a parte, ognuno può esprimersi e crescere in ogni senso ma sei drastico fino a questo punto?
Se ti sei sentito parte integrante di questo Regno, rimani come Eruner! Non lasciare solo il suo involucro vuoto, così il personaggio morirà e cadrà nel dimenticatoio senza l'ideatore.

Per Carion: Carion ma cosa dici? Riesci a mandare miliardi di messaggi nel "Giullare"... senza di te addio classifica! Sei ateo? Beh cosa fa? Siamo comunque tutti fratelli. [SM=x92710]

In generale:
Tutti sono importanti nella casa di Blue Dragon... vedete a me sin dal lontano 2008 Blue Dragon mi ha dato tanto e continua a darmi tanto... anche se io non ci sono stato nè ci sarò spesso, quando mi sono sentito giù e mi sento e mi sentirò giù e in preda allo sconforto totale mi ricordo e mi ricorderò di quelle "luci che combattono nell'oscurità" (Viandanti, Aspiranti, Vassalli) e qui rimando al gioco de "Il Ritorno del Male"... sembrerà strano per qualcuno ma io con quelle parole cerco di rialzarmi ed essere meno triste.
Tutti combattiamo in questa vita ed io lo faccio avendo preso esempio anche da parole che mi hanno insegnato. Passo un periodo molto difficile come in molti su questa terra, ma ho sempre quell'insegnamento che oltre ai miei genitori anche Blue Dragon mi ha dato e cerco di andare avanti. Quando vedo che succede ciò mi dispiace e ti chiedo "Eruner", ripensaci, rimani.
In ogni caso rispetterò la decisione che hai preso, spero sia un'arrivederci fratello elfo.