00 30/12/2013 23:16
OT- Holux a tutti, carissimi lettori. Oggi mi è balenata l'idea di postare la prima parte del mio primo (spero altri) racconto. Il motivo è semplice, visto che è tutto completo, visto che è abbastananza linghetto, visto che è corretto a metà, visto che il sito è un po' trascurato (per vari impegni degli iscritti); ho deciso che è meglio così. Senza perdermi in chiacchiere (scritte) lo pubblico, e ci terrei (anche l'amico Otrebmu ci tiene molto) che commenti sulla sottoesposta prima parte vengano magari demandati alla publicazione della seconda parte; se proprio non resistete a scrivermi quanto "faccio schifo o quando faccio bello" c'è la discussione ai cancelli "Holux a tutti" del sottoscritto. Come dice Peppino De Filippo "Ho detto tutto"-OT

Introduzione

In una delle tanti taverne delLo Regno, in mezzo a varie simpatiche persone, un cavaliere ha alzato troppo il gomito e sotto la vista divertita e sbalordita dei presenti, giocherella con la mano sul fuoco.
Solar Knight: Eh eh eh hic visto hic mi fa solo il solletico!
Dama: bravo hic che simpatico hic non si scuoce col fuoco
Guardman: ser Solar ma come fate a non bruciarvi la mano con il fuoco della candella hic
Solar Knight: Io lo so! Fratelli e soruelle hic, sono seeer Solar Knight e racconterò del viaggio in cui imparai uno dei portentosi hic segreti dell'hic acqua.Ascoltate.






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere