Ombra nella notte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
LadyClaudya
00martedì 22 agosto 2006 12:07
Molto tempo fa, quando i Regni erano giovani, vennero creati tre oggetti magici: un calice, simbolo della vita, una spada, della forza, e un'ciondolo, per le arti magiche. Questi tre oggetti sono neutrali, possono essere usati sia dal Bene che del Male. Il Re del Regno del Male vuole impadronirsene, per far cadere l'intero mondo nelle tenedre e credo che, quando sarà in possesso dei tre oggetti, possa essere in grado di farlo, e io non voglio che questo accada. a questo punto voi vi chiederete perchè io, vampira, non voglio che il mondo cada nel buio. E' semplice. Tutto il mondo è governato dall'equilibrio, l'equilibrio fra il Bene e il Male, che non deve essere distrutto. Per tutti questi anni, solo i vampiri, più scaltri e forti sono riusciti a sopravvivere, perchè i Paladini del Bene, come voi, hanno ripulito il mondo dagli incapaci, ma, se il Re Malvagio riuscirà nel suo intento, non sarà più così, e voi sapete meglio di me che ciò non deve accadere. Quindi io ero venuta in questo Regno per cercare aiuto, per avere dei compagni che possano venire con me e trovare i tre oggetti perima del Re malvagio, e di distruggerli una volta per tutte.- dice, ansimanso, il dolore non è ancora passato.
(Sephirot)
00martedì 22 agosto 2006 12:11
OT - visto? ci facciamo uscire una quest! -OT
Eruner
00martedì 22 agosto 2006 13:31
Eruner sorvolò le mura del Regno in groppa a Nerue, quindi calò su Sephiroth e lo allontanò dalla traiettoria del Sommo con uno spintone. Era furioso, ma si calmò prima di parlare.

-No dico, siete impazzito? Un Aspirante dice al Sommo quello che deve fare?! Non si può neanche fare un viaggetto di piacere che subito gli altri danno di matto?! E' una vampira e voi l'invitate a entrare, anche dopo che il vostro Re vi dice quanto sia necessario tenerla al di fuori? Un Aspirante dovrebbe distruggere un non-morto appena lo scorge, non parlargli e capire se è buono! Non esistono vampiri buoni! Inoltre per ils emplcie fatto che il Sommo ordina di perseguirli, vanno cacciati e sconfitti, non gli si deve aprire le porte!

La mano guantata del Paladino di Atlantide carezzava nervosamente il pomolo di Enemesi, mentre l'elfo cercava di frenare la spada per rispetto del suo Re.

[Modificato da Eruner 22/08/2006 13.35]

@Jekyll@
00martedì 22 agosto 2006 14:31
Eoden era particolarmente irrequiteto, quella sera. Di solito una passeggiata nel verde che circondava le Mura dello Regno rappresentava, per lui, l'ideale: poteva inseguire gli animali notturni, sfogando il suo istinto selvatico...era pur sempre un lupo! Ad essere del tutto sinceri, anche Jekyll si sentiva turbato e non a suo agio: nel bosco c'era troppo silenzio, quella sera, e questo non era per niente normale. Il grosso lupo bianco continuava a ringhiare sommessamente, continuando a voltarsi verso la città anche se seguiva il suo padrone. Ad un tratto, però, uno strano formicolio si impossessò del Cavaliere del Nord, la sua armatura d'argento iniziò a vibrare sul corpo dell'Aspirante Vassallo: doveva tornare indietro...e di corsa! Come se avesse letto nel pensiero di Jekyll, Eoden si lanciò in una corsa sfrenata verso le Mura ed il Cavaliere del Nord lo seguì di gran carrira. Quando arrivarono sul limitare della vegetazione, la scena che si presentò agli occhi dell'Aspirante Vassallo lo stupì enormemente. Eoden, che aveva accumulato un gran vantaggio sul suo padrone e stava puntando, ogni pelo del corpo irto, su una giovane fanciulla che, ai piedi delle Mura dello Regno, si contorceva in preda a violenti dolori,improvvisamente, si arrestò e, ancora ringhiante, rimase a puntare la donna sconosciuta.
"Non l'ho mai visto così aggressivo...tranne quando abbiamo incontrato alcuni...vampiri! Possibile che quella fanciulla altro non sia che una squallida creatura del buio, una non-morta? Come ha fatto ad avvicinarsi tanto alle Sacre MUra dello Regno?" la mente del Cavaliere del Nord si affollava di domande, mentre raggiungeva il suo fido compagno. Via via che si avvicinava ad Eoden, però, lo sgomento ed il timore, lasciarono il posto ad una strana serenità...molte aure benefiche, una enormemente più forte delle altre, circondavano la fanciulla. Quando raggiunse Eoden, Jekyll potè notare che molti tra Vassalli ed Aspiranti si trovavano davanti alle porte della Città e, più indietro...il Sommo Ostri in persona!
Prima che potesse capire cosa stesse succedendo, Jekyll ebbe la netta sensazione di percepire la sua aura fondersi con quelle dei presenti, in un solido muro a difesa dello Regno. Il Cavaliere del Nord, lentamente, superò il lupo bianco e si portò al fianco di Enzucc per chiedere cosa mai volesse una figlia del buio alle porte dello Regno, ma non riuscì a proferire verbo, udendo il messaggio riferito dalla vampira, ancora in preda ad atroci dolori.
-Dunque, a questo siamo arrivati? Una creatura del Male, viene a chiedere il nostro aiuto per poter continuare a vivere nel buio?!- Jekyll riusciva a stento a parlare, ancora non sapeva se essere indignato per tale e tanto egoismo, per un falso altruismo o essere stupito per il fatto che una vampira potesse anche essere nel giusto...almeno per quanto riguardava la necessità di mantenere uno stabile equilibrio tra Bene e Male, anche se, certamente, i Sommi non avrebbero permesso al Maligno di impossessarsi impunemente di quei tre oggetti, a prescindere dall'avvertimento di Lady Claudia...
"Ma come faccio a sapere il suo nome?!"- pensò, stupefatto, il Cavaliere del Nord.
-Avete ragione, messere!- annuì il Vassallo, senza staccare lo sguardo dalla ragazza -Ma, non temete, nessuno è più indicato del Sommo Ostri per dirimere tale questione!

[Modificato da @Jekyll@ 22/08/2006 17.03]

Mariuccia5
00martedì 22 agosto 2006 14:58
La presenza di Mariuccia non era stata notata.
La giovane aveva sentito ogni parola da quando era arrivata, poggiata alle mura sul limitare dei cancelli.
La Guardiana si fece avanti ora, tra gli interlocutori.

"Perchè si ripetono di queste cose?"

Si chiese a bassa voce, tra se', osservano la vampira a terra, mentre l'aria serale fresca e frizzante entrava nei polmoni dei Bluedragoniani, che respiravano piano, sparsi davanti ai Cancelli.
Randal il calmo
00martedì 22 agosto 2006 19:48
-Credo perche', come le falene non possono che avvicinarsi alla luce di notte fino a morire bruciate, cosi' anche le creature della notte vogliono e bramano costantemente la vera morte.
Pensiate che sia facile vivere senza un cuore ? Senza uno scopo ? Senza desideri se non quelli imposti dal Male?
Queste creature sono solo schiave e, se pur inconsapevolmente cercano il riposo.
Pensate Lady Mariuccia...hanno bisogno degli uomini per vivere...gli uomini da cui poi sono uccise.
Che contro senso non e' vero ?

Disse Randal poco piu' indietro.

-E voi Sephirot badate bene ! Le parole del Sommo non si discutono, si eseguono !
(Sephirot)
00martedì 22 agosto 2006 20:34
Sephirot si rialzo' dopo lo spintone ricevuto da Eruner, si diete una spolverata, dopodiche' guardo' ad uno a uno tutti i presenti.
Lo spintone di Eruner e le parole degli altri aspiranti gli fecero aprire gli occhi per la prima volta.
"Beh.." inizio' il bardo
Ci furono dei secondi di silenzio, poi riprese il discorso.
"Beh, l'errore e' stato il mio. Avete ragione.
Non ho capito bene il regno dove sono entrato. Ci ho messo un po, evidentemente sono un po tardo ma ora so come stanno le cose. All'inizio non me l'aspettavo cosi'. Cioe', non ho nulla da ridire, d'altronde il regno ha i suoi principi e le sue regole, i sommi hanno lotatto per farlo diventare quello che e' adesso,molti uomini hanno perso le loro vite per proteggerlo. Pero' non fa per me.
Ho una mentalita' troppo diversa, in contrasto cone le persone che lo vivono e con i fondatori stessi di questo.
Percio', non me ne volete, ma lascio il regno. Credo di essere piu' che sicuro di quello che ho appena detto.
Percio', ne approfitto ora per salutare voi tutti" Li guardo' uno per uno con un sorriso un po aspro stampato in faccia
"Addio a tutti. Sommo, spero per voi che questo regno possa diventare piu glorioso e splendente di quanto non lo sia gia' ora"
Detto questo si volto' e comincio' a camminare nel buio, allontanandosi nella notte.

OT - Si, Sephirot se ne va. Quando sono venuto nel regno e feci il pg Sephirot lo feci con l'intenzione di creare una mia fotocopia, controllata sempre da me, pero' in un ambientazione diversa. Piu' volte pero' ho pensato che la cosa non potesse funzionare. Essendo Sephirot la mia fotocopia non resisterebbe a vivere in un regno sotto un sovrano, eseguire i suoi ordini e stare alle sue leggi. Perche' Antonio e' un ragazzo ribelle, segnato dai Sex Pistols che quello che cerca e' tutt'altro che un regno e di conseguenza lo e' anche Sephirot. E per essere coerente quindi ho deciso di far andare via Sephirot.
Rimarro' comunque nel forum, pero' ora non sono Sephirot, sono semplicemente Antonio, staro' nell'OT: giullare, non fantasy, insomma, dove non c'e' bisogno del contesto ruolistico del regno.
Credo sia la scelta piu' giusta se uno vuole interpretare a fondo il proprio personaggio -OT
DragonKnight
00martedì 22 agosto 2006 21:14
"Addio Sephirot che la Luce sia con te." disse il Paladino freddo appoggiato al tronco dell'albero. Grazie all'agilità ricevuta dalla sua razza riusciva a muoversi di nascosto e con disinvoltura tra gli alberi e qualche volta, con fortuna, tra le mura dei nemici. Il lupo nero pece era al suo fianco e fiutava l'aria. "Bene vampira" continuò con uno sguardo metallico "Ci avete riferito il vostro messaggio ma cosa ci dice che voi stiate dicendo la verità? E se voi foste una suddita di questo presunto Re del Male venuta qui per attirarci in una trappola et similia? Non siamo così stolti e voi lo sapete..." i lunghi capelli erano mossi dal vento mentre l'elfo si alzava il cappuccio della cappa. "Io dico che è meglio non perdere altro tempo." si sitemò i guanti dell'armatura in pelle di creature immonde ucciso tempo addietro con alcuni compagni nel deserto del sud.
Eruner
00martedì 22 agosto 2006 21:20
-Questione di scelte Sephiroth... Però vi voglio dire una cosa: anche io non sono sempre in accordo con i Sommi, ma è normale. Si è umani e si hanno opinioni diverse, anzi sarebbe orribile l'opposto! Più che altro è un fatto di fedeltà. Molte volte sono stati allontanati amici che ritengo tutt'ora carissimi, eppure sono sempre rimasto al mio posto, accettando le decisione dei Sommi, magari lottando per le miei opinioni, ma alla fine seguendo la linea dei sovrani. E' solo questione di non giurare con sufficienza e impegnarsi realmente... Credete veramente che tutti noi si sia sempre d'accordo su ogni argomento? Se non l'aveste notato ogni discussione si trasforma in un diverbio, ma è proprio questo che ci rende uniti: anche con tutte le nostre differenze, siamo fratelli negli ideali e nella fedeltà ai nostri Re. Questo rende grande il nostro Regno... Daltronde, non tutti possono carpirne la vera essenza! Le porte saranno sempre aperte, come spero avrete notato in passato... Se un giorno tornerete, sarò io stesso ad accogliervi a braccia spalancate!

Eruner sorrise all'aspirante, con aria calma e pacata. Voltandosi verso la vampira invece, la sua espressione mutò, divenendo dura e impassibile.

-Invece voi non sarete mai aiutata da nessuno di noi... Ci avete esposto la vostra proposta e sono sicuro che sia Ambasciatori e Guardiani che il Sommo Ostri siano d'accordo con me quando dico: RIFIUTIAMO. Andatevene, prima che la mente perda il controllo sulla mano e faccia ciò a cui sono votato...

Il Paladino di Atlantide era quasi al limite del suo autocontrollo. Tutti conoscevano il profondo odio che serbava nei confronti dei non-morti, quindi era un'impresa ardua tenere a freno la lama... Oramai l'arto coperto dal guanto dei Sin Fein stava stringendo completamente il pomolo, pronto a far saettare l'arma verso la creatura oscura. Sarebbe bastato un solo sibilo del suo Re per metterlo in azione.

ot

Mi dispiace davvero Claudya, ma purtroppo l'ambientazione è questa... Se hai piacere di restare saremo felici di averti tra noi, sempre che tu cambi pg... Sul serio [SM=x92702]

[Modificato da Eruner 23/08/2006 0.24]

[Modificato da Eruner 23/08/2006 9.00]

Otrebmu Ittoram
00mercoledì 23 agosto 2006 04:20
Otrebmu era rimasto sulle mura quando il Sommo Ostri aveva fatto la sua comparsa, era sceso ai cancelli quando Sephirot aveva osato dire al Sommo Ostri cosa fare, ma prima che potesse fare o dire qualcosa Eruner era piombato al suolo spingendo il bardo dopo che la vampira aveva parlato, cosi il bardo aveva detto di volersene andare.
Che la vampira avesse suggestionato in qualche modo il bardo per fargli osare tanto ? Come aspirante vassallo Sephirot doveva sapere che, per i vampiri l'unica buona azione (se cosi si poteva chiamare) che potevano fare era uccidere subito gli umani staccandogli la testa per bere il sangue dalla fonte, ma ai vampiri piaceva di piu' torturare gli umani e sentire la paura in loro che dargli una morte rapida.
Quindi non gli si doveva credere o abbassare la guardia quando se ne aveva vicino uno, anzi prima lo si uccideva meglio era.
La vampira aveva creduto che Lo Regno fosse sguarnito di aspiranti o Vassalli ma la sua sola presenza ne aveva attirati molti che avevano sentito l'aura non morta avvicinarsi ai cancelli del Regno ed erano accorsi a fermare l'intruso.
Ora erano li aspiranti e Vassalli pronti a distruggere l'empio essere a un comando del Sommo Ostri.

OT-- Per Sephirot il player, il tuo pg sara' ricalcato su di te e sara' ribelle, ma per GDR e ambientazione un vampiro e' malvagio, quindi nessun aspirante o umano buono dovrebbe difenderne qualcuno,( se esistessero davvero col cavolo che ne faresti parlare uno cercheresti di tenerlo lontano per non farti ammazzare ) come player diamo il benvenuto al player di Claudya il pg pero' non e' accettato, (tranne che con l'ascia [SM=x92706] ) ricorda i cancelli sono sempre aperti per il tuo Pg [SM=x92702] --OT
@Jekyll@
00mercoledì 23 agosto 2006 21:23
Jekyll rimase silenzioso, mentre osservava il bardo allontanarsi dalla città. Approfittando di quel breve momento di distrazione dei suoi nemici, Lady Claudia cercò di sottrarsi all'influenza di quelle inisistenti e dolorose aure benefiche che la circondavano, ma Eoden, che nel frattempo si era schierato al fianco del suo padrone, quasi fosse un Aspirante Vassallo come gli altri, emise un feroce latrato, richiamando sulla vampira l'attenzione di tutti.
Il Cavaliere del Nord sguainò, fulmineo, la sciabola d'argento e la spada di Acciaio Azzurro, puntandone le lame affilatissime al collo della donna.
-Fermatevi, immonda creatura! Non fate alcun movimento, se non volete perire per mano di coloro che avete osato sfidare! Il Sommo deciderà del vostro destino, dal momento che siete stata così stolta da giungere alle porte dello Regno, con la vana speranza che per voi sarebbe stata fatta un 'eccezione! Fin quando non sarà emesso il vostro verdetto, vi sconsiglio caldamente di fare mosse avventate...e questo è l'unico aiuto che riceverete! Siete avvisata!- disse Jekyll, trasmettendo alla sua voce tutto il gelo immenso delle sue terre.
Eruner sfoderò la sua lama, lentamente, ascoltando il rumore da essa prodotto contro il suo fodero.
-E con questa sono tre lame al vostro disgustoso collo, maledetta creatura! Pensate bene a ciò che fate: un gesto falso ed una di queste sradicherà di netto la vostra testa dalla sua naturale collocazione, ve lo posso garantire!- disse il Paladino di Atlandide, scandendo bene le parole e fissando i suoi occhi nell'abissale sguardo della fanciulla.

[Modificato da @Jekyll@ 24/08/2006 11.46]

[Modificato da @Jekyll@ 24/08/2006 11.49]

-Sarevok-
00giovedì 24 agosto 2006 01:53
- Che è questo baccano, per le chiappe di Helm?? Non si può mai dormire in pace qui! - urlò Sarevok uscendo in camicia da notte e col berretto in mano, viola in volto. Osservò i presenti e si accese una pipa.
- Ma che mi prenda un ictus... - disse con la voce scossa da una risataccia. - Un'altra vampiretta! Chissà perché questo regno attira più vampiri di qualunque altro! Bah... mi fa tornare alla memoria quando... - e si fece triste d'un tratto. Si sedette su un sasso con gli occhi pieni di lacrime.
- ...Quando anch'io ero così. Un incrocio tra un umana ed un demone della Fossa... non che avessi un grande fascino, con quella vena sulla fronte, ma... pazienza. Mi ricordo solo dei vecchi tempi. -
Disse poi rallegrandosi:
- Beh? e che razza di buoni siete se non offrite il perdono che avete offerto, del resto, anche a me? Non sarà mica perché vi vendevo il pesce buono? In tal caso, mi dispiace, ma non sono più assicurato contro future disgrazie. Tanto ormai mi avete svegliato con tutto quel baccano, e allora io direi di farla almeno sedere questa donna, santa polenta! Almeno, io farei così. Ma chi sono io? -
E ricadde nel sonno più profondo, accompagnato da un russare a sega che si sentiva per tutto il circondario, a causa dell'eccesso di vino bevuto.
Eruner
00giovedì 24 agosto 2006 02:20
Eruner guardò Sarevok con un'espressione tra lo stupito e l'incredulo. Senza volere, pensò.

"Se questi sono i nuovi combattenti della Luce siamo messi proprio male..."

Riportando la sua attenzione sulla vampira, ma rispondendo a Sarevok, disse gelidamente, mentre l'aria si raffreddava di colpo.

-La differenza è che lei è morta. Voi eravate per metà umano, il Sommo si è limitato, se così si può dire, a distruggere la parte malvagia. Non esiste una parte buona in loro... Non si può salvare un vampiro. Neanche riportarlo in vita servirebbe, siccome l'anima è ora scomparsa e riapparirebbe solo alla morte della nefasta creatura. Credetemi, sono un cacciatore di non-morti da più di un secolo, sò quello che dico... Avrei volentieri salvato coloro che ho liberato in passato, ma non è possibile.

[Modificato da Eruner 24/08/2006 19.22]

Otrebmu Ittoram
00giovedì 24 agosto 2006 03:31
Otrebmu ormai al fianco di Markox aspettava gli ordini del Sommo Ostri, aveva appena visto Sarevok, anzi aveva pensato a un'illusione non credendo che qualcuno potesse comportarsi cosi davanti a uno dei Sommi.

OT-- Il racconto era serio non era necessario l'intermezzo comico [SM=x92707] e poi lo volete capire che un vampiro non e' buono, non puoi patteggiare con lui solo uccidere, non hanno anima, e se qualche vampiro l'ha,(conservato l'anima umana intendo ) [SM=x92714] e' un caso piu' unico che raro, vedi Lirisea che pero' vorrebbe tornare umana se ricordo bene, --OT

[Modificato da Otrebmu Ittoram 25/08/2006 3.52]

-Sarevok-
00giovedì 24 agosto 2006 10:29
OT

"Se questi sono i nuovi aspiranti siamo messi proprio bene..."




che un aspirante potesse comportarsi cosi davanti a uno dei Sommi.



Eru, Otre, io sono un viandante [SM=x92710]



Il racconto era serio non era necessario l'intermezzo comico



Vabbè era per sdrammatizzare, il mio PG è un casinista e si comporta così in qualsiasi situazione. Devo essere coerente con i suoi principi... vabbè se non piace proprio a nessuno un po' d'aria leggera, modifico, ma a me sembrava carino e riportava al piano originario la discussione.

----------------------------OT----------------------------------

Sarevok si alzò in piedi. - Ah, bè, allora si spiega. Notte notte signori... -
@Jekyll@
00giovedì 24 agosto 2006 19:18
L'armatura d'argento e la croce di alabastro blu incastonata nel pettorale brillavno nella luce della luna mentre la brezza notturna sollevava leggermente l'ampio mantello bianco con la croce blu. La chiara luce della notte faceva sembrare il grande lupo bianco una specie di fantasma: Eoden incombeva sulla fanciulla, enorme ed immobile, emettendo solo un sommesso ringhio, le zanne affilate scoperte balenavano nella notte.
Dopo l'abbandono di Sephirot anche l'intervento di Sarevok aveva, apparentemente, distolto l'attenzione dei bluedragoniani presenti dalla vampira e Lady Claudia tentò immediatamente di approfittarne, infilando, furtivamente, una mano nella piega della veste.Veloci e precisi i due Paladini si portarono in avanti pungendo con le estremità delle loro lame la candida pelle del suo collo: tre piccoli fori, profondi quanto bastava, per far scorrere tre piccoli rivoli di nero sangue.
-Non ci provate, maledetta creatura!- sibilò Eruner, la voce vibrante di odio.
-Fate un altro movimento, figlia del buio, e di voi non rimarrà che un mucchietto di cenere!- commentò il Cavaliere del Nord.
-Vi prego, costringeteci ad uccidervi!- mormorò, ghignante, Eruner, scoccando un'occhiata quasi divertita al Paladino vestito d'argento al suo fianco.
-Vi piacerebbe, stupidi umani, non è vero?- ringhiò sprezzante Lady Claudia.
I costanti tentativi di reazione da parte della vampira cominciavano ad irritare ed a preoccupare anche gli altri Aspiranti ed i Vassalli presenti: forse quella figlia del buio era più forte di quanto desse ad intendere...tentare una reazione contro tutti loro, mentre due Paladini la immobilizzavano a terra, poteva essere indice di un'immensa forza, ben celata, o di un'eccessiva sicurezza, nemmeno la presenza di uno dei Sommi sembrava intimorire eccessivamente la vampira.
La situazione aveva raggiunto ormai un punto di stallo, i due Paladini dello Regno tenevano Lady Claudia sotto tiro e probabilmente questo bastava, ma se quella creatura fosse stata più potente ed esperta di quanto avesse permesso di percepire per Eruner e Jekyll le cose avrebbero potuto prendere anche una brutta piega.
Ad allentare un po' la tensione c'era la consapevolezza che, silenzioso ed un po' in disparte, il Sommo Ostri vigilava: se di grandi imprese erano capaci Vassalli ed Aspiranti, di molto più sarebbero stati in grado con il loro Sovrano in campo al loro fianco! Per Lady Claudia non c'era via di scampo alcuno, il suo destino dipendeva solo dalle sue mosse o dal verdetto del Sommo...certamente, se il Sommo Ostri non fosse comparso alle porte dello Regno, le ceneri del corpo di quella vampira sarebbero già cadute al suolo.
Otrebmu Ittoram
00venerdì 25 agosto 2006 03:57
Otrebmu guardando i movimenti della vampira strinse piu' forte lo scudo, mentre la mano destra si poggiava sull'elsa della spada pronta a sguainarla, e combattere se necessario.


OT-- A sei viandante, sempre colpa di Eruner mi ha portato in errore [SM=x92702] [SM=x92706] (e' ironica la frase ne caso qualcuno non lo capisse [SM=x92713] ) e non per fare il cronologo pignolo [SM=x92706] ma solo i Vassalli possono avere casa nel Regno, aspiranti e viandanti devono stare in locanda [SM=x92702] , almeno era cosi una volta qualche guardiano me lo puo' confermare ? --OT

[Modificato da Otrebmu Ittoram 25/08/2006 3.58]

-Sarevok-
00venerdì 25 agosto 2006 10:11
OT

aspiranti e viandanti devono stare in locanda



Questa mi giunge nuova. Vabbè, in ogni caso non ho mai fatto riferimento a casa mia. [SM=x92709]

[Modificato da -Sarevok- 25/08/2006 10.13]

Randal il calmo
00venerdì 25 agosto 2006 20:00
OT
Otre ma sei sicuro ???
Che sono un fabbro senza casa io?
[SM=x92706] [SM=x92706] [SM=x92706]


A quel che ricordo i vassalli hanno lo stemma sulla porta ma gli altri comuni cittadini che vivano tutti in locanda...bhe ma quanto e' grossa sta locanda ???
[SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710]
Lady Rowena
00venerdì 25 agosto 2006 21:02
OT- Sembra strano, ma Otrebmu ha ragione. [SM=x92705]
Mi ricordo anche io di questo fatto, che mi sembrò effetivamente un tantino strano. [SM=x92709]
Forse é il caso di cambiare, anche perché come dice Randal sarebbero moltissimi aspiranti che dormirebbero in locanda?! [SM=x92706]
(ma c'è sempre la regola di "OT" qui ai cancelli?)

[Modificato da Lady Rowena 25/08/2006 21.03]

Mariuccia5
00venerdì 25 agosto 2006 21:06
OT
Ah cavolo... i Viandanti si, alloggiano nella locanda.
Però i cittadini del Regno, e intendo la gente comune dovrebbe avere la propria casa perchè abita come cittadino appunto...

Però bisogna contare che anche gli Aspiranti,se sono gildati,hanno le camere in gilda, no?
Io e gli altri Paladini ad esempio dovremmo avere gli alloggi alla Gilda dei Paladini.
-Sarevok-
00sabato 26 agosto 2006 00:18
OT

Ad ogni modo, non ho mai detto "me ne vo a casa" [SM=x92706]
Otrebmu Ittoram
00sabato 26 agosto 2006 04:21
OT-- Per varie risposte [SM=x92710]
Per Rowena stiamo usando l'ot perche' qui parlano (essendo una specie di racconto) i nostri PG e non i Player.

Per Mariuccia si penso che chi appartiene a una gilda abbia una camera nella gilda, i cittadini comuni hanno una loro casa questo si.

Per Randal essendo tu fabbro forse i Sommi hanno fatto un'eccezione e ti hanno dato un luogo per la fucina, e tu hai ritagliato un angoli per metterci una stanza per dormire [SM=x92702]

Per Sarevok, qui non hai scritto che vai a casa ma nella sezione Regno, nell'avventura - L'impiego - hai scritto che vai a casa a prendere martello e chiodi [SM=x92702] e' li che devi cambiare [SM=x92709] --OT
-Sarevok-
00sabato 26 agosto 2006 20:14
OT
Risolto il mistero [SM=x92710]
Sommo Ostri
00giovedì 31 agosto 2006 23:14
OT
Hem, cosa dire? Chiudo questo schifo di topic.
Pare che tutto sia stato detto, la mano è stata tesa e le aspettative si sono avverate come da copione.

Come va a finire la storia? Beh, credo non sia affatto difficile immaginarlo.

Morale della favola? Boh.
Io non ho imparato nulla di nuovo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com