È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il sogno

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2017 03:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
28/09/2016 01:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La notte scorsa ho sognato di essere in un nuovo appartamento. Una cosa piuttosto particolare, con un sacco di angoli stondati e degli scaffaletti in cima alle pareti che assomigliavano a quelli dove si mettono i bagagli negli aerei. Anche il soffitto era curvo, come in un aereo. C'erano stati dei problemi con l'inquilino precedente, quindi tantissime sue cose erano rimaste lì. Per qualche motivo, c'era anche mia sorella.
Io stavo controllando la situazione negli scaffaletti, quando un vaso di vetro, quasi sferico, spessissimo, è caduto da sopra. Io rapidissimo gli ho dato una manata; davanti a me c'era un mobile o una lavatrice e grazie alla mia manata il vaso, invece di cascare per terra, è andato a finire sul ripiano della lavatrice, picchiando anche contro il muro che c'era dietro.
Mia sorella allora si è messa a rimproverarmi perché avevo colpito il vaso. Io le ho risposto che avrebbe dovuto farmi i complimenti piuttosto, visto che l'avevo intercettato prima che cascasse per terra, e per di più con una tale velocità!
Poi ho guardato il vaso e ho visto che, nonostante fosse spessissimo, dove l'avevo colpito il vetro si era spaccato ed era rimasto un buco. Mi sono guardato la mano destra e ho visto che c'erano delle crepe traslucide, come quelle su di un vetro spesso e rotto. Le linee si sono allargate e la mia mano ha iniziato a dividersi in quattro grossi pezzi, uno a forma di triangolo al centro della mano, uno che era il pezzo del palmo che si piega con il pollice, uno che partiva dalla base esterna del mignolo e dell'indice e arrivava fino al centro del polso, uno che comprendeva indice anulare e medio. C'era anche un altro pezzo, che comprendeva il taglio della mano. Ho detto a mia sorella di contattare qualcuno, forse di far venire il medico.
Poi ho visto che c'era un altro taglio lungo tutto il polso e che la mano si stava staccando dal polso. Poi ho iniziato a sanguinare dal polso, se alzavo il braccio per un po' si fermava, ma, appena lo riabbassavo, il sangue ricominciava a uscire in quantità ancora maggiore, come se dovesse espellere quello che era rimasto nel braccio mentre era alzato. Ho visto che il taglio non era solo un taglio, tutto il polso era stava cedendo.
Allora ho detto a mia sorella di chiamare in ospedale e dire di non far venire il medico e invece di far venire un'ambulanza, e che stavo morendo se nessuno faceva niente.
E' passato il vicino di appartamento, in t-shirt gialla, cappello alla pescatora e pinocchietti chiari. Mi ha detto di fargli vedere, mi ha afferrato la mano e l'ha stesa distanziandola dal polso, e mi sono accorto che ormai erano solo pochissime strisce sottili che tenevano unita la mano al braccio, e che la gran parte erano già cedute o stavano cedendo in quel momento. Ma poi mi sono reso conto che non lo stava facendo per aiutarmi, ma per guardarmi dentro al polso e alla mano e mi ha dato fastidio.
Poi ho visto che mia sorella non chiamava l'ospedale, le ho detto di sbrigarsi ma lei doveva fare qualcosa con lo smartphone, allora mi sono messo a insultarla con delle frasi che di solito uso come imprecazioni. Poi mi sono svegliato. Mi sono sentito molto sollevato, è tutto il giorno che sono stranamente allegro perché ho ancora la mano.

Inserite il vostro sogno nei prossimi post! [SM=x92701] Sperando che siano più belli dei miei. E occhio che Ostri è psicologo [SM=x92702] o così almeno mi pare.




Vinyadan, filosofo errante
Aspirante Vassallo del Regno e membro della Gilda degli Artisti
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
28/09/2016 13:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non te la passi benissimo mi sa eh? [SM=x92706] scherzi a parte, non è possibile interpretare i sogni su un forum (in maniera decente), quindi per questa volta non vi faccio ricoverare [SM=x92706] magari quando ci vediamo in qualche Adunanza e volete un'interpretazione fatta bene di un sogno ricorrente magari, ci prendiamo un'oretta in disparte [SM=x92709]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
28/09/2016 13:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sotto riporto il vecchio sogno che ho scritto già in bacheca, però nel dettaglio (ovviamente quel che ricordo), tanto per ridere e tanto per far capire che mangiare-TV-letto sono una brutta accoppiata, però se uno vuole vivere una avventura dell'orrore...

Da riportare che tempo fa andavo spesso a cavallo e mi capita di avere mal di schiena. Una notte di molti mesi fà mi son visto un film sugli zombi che andava in onda su Rai4.
Andai a dormire e feci un sogno/incubo:
Ero alla stazione di Nocera Inferiore con un mio amico, per andare alla facoltà di economia a Napoli (la cosa strana che io già avevo cambiato per quella di infermieristica).
Il treno non arriva alla stazione dei Campi Flegrei e si ferma a metà strada tra la stazione centrale e la fermata successiva. Il panico, la gente va in panico, io come al solito non capisco che sta succedendo e vado "contro corrente" (nel senso all'opposto di dove va la gente). Il mio amico è scomparso (e non lo rivedrò mai più [SM=x92706] nel sogno eh). Io vado avanti e la folla è sparita. Santo Cielo davanti a me pareva l'ambientazione di Resident Evil mischiata a quella di Blue Dragon saga I, tutto fatiscente e un cielo rosso con un cavolo di drago che usciva dal Vesuvio ( [SM=x92706] vi giuro non mi son fumato nulla, ma il pollo con le patatine so micidiali). L'angoscia e tanti cavoli di zombi. Corro come un pazzo, maledico la mia curiosità e gliene dico tante agli zombi. Corro, corro, corro, angosci a non finire.
Cado, mi alzo, e quei maledettissimi piedi pesanti. Alla fine crollo e uno di quei maledetti (o benedetti a seconda del punto di vista [SM=x92706] tanto per "ricitare" Eruner) mi si avventò addosso.
Mi svegliai sussultando e il mio braccio "addormentato" mi balzò in faccia. Una paura della miseria, pareva reale per via del braccio.
Avvenne il miracolo! Il movimento brusco e (probabilmente) la scarica di adrenalina mi stiracchiarono le vertebre e fecero sparire il dolore, niente mal di schiena per molto tempo.

Morale del sogno, meglio un ortopedico zombi che uno zombi d'ortopedico [SM=x92706] .
Comunque, ultimamente i sogni sono pochi e la maggior parte tendo a dimenticarmeli.

Che dite Ostri sono pazzo?

X Vinyadan
Ci devono sempre essere un arto offeso o delle gambe pesanti in questi sogni [SM=x92706]. Probabilmente per via della circolazione che si focalizza verso gli organi interni.

X Ostri
La seduta in adunanza non mancherà! [SM=x92706] Intanto se a qualcuno interessasse fare delle analisi cliniche, il prelievo lo faccio io.
[Modificato da SolarKnight 28/09/2016 13:34]






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
28/09/2016 13:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che sogno strano [SM=x92708] .
Quando avevi scritto in bacheca il riferimento alla mano non lo avevo capito ... ora mi è tutto chiaro [SM=x92706] .
Vi può sembrare strano ma è da molto tempo che non faccio un sogno così strutturato, a volte sogno soltanto a "pezzi" e queste volte mi capita di svegliarmi sentendo "pezzi di musiche" che non ricordo [SM=x92714] [SM=x92712] .
Tipo in quest'anno mi è capitato di sognare di andare a scuola e frequentare una classe dove ci sono ex compagni di scuole medie ed ex compagni delle superiori e pure amici esterni, il quale stiamo in classe soltanto per "cazzeggiare" [SM=x92706] (uguale al passato, solo che non si trova questo mix di amici e compagni).
Per fare questo sogno penso che mi manca un po' l'aria di scuola (tranne le interrogazioni [SM=x92713] ).
Per il resto sogni horror come li facevo a 13-14 anni non ne faccio più. Quando mi svegliavo di notte stavo tipo seduto con le gambe incrociate sul letto e con le coperte attorno e guardando intorno finché non mi riaddormentavo e mi svegliavo con le coperte per terra e io sbragato a pancia in giù, ed aggiungo i rimproveri di mia madre quando trovava tale macello [SM=x92706] .
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
28/09/2016 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io una volta ho sognato che mio padre si laureava in sughero, non avevo mai sentito nemmeno nelle parodie parlare di una simile laurea.




http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=50445
Sfidate il malvagio tecnocrate Rockdeier
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
28/09/2016 16:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io ho visto una testi di laurea sul sughero, ed è stata anche piuttosto imbarazzante...




Vinyadan, filosofo errante
Aspirante Vassallo del Regno e membro della Gilda degli Artisti
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
28/09/2016 19:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SolarKnight, 28/09/2016 13.29:

Ostri sono pazzo?

ovviamente [SM=x92706] scherzo.
(le ultime tendenze della psicologia sono pericolose, nessuno psicologo dirà che uno è pazzo neanche se si parla di un serial killer)
Vinyadan, 28/09/2016 16.51:

una testi di laurea sul sughero

hahaha io pure ne ho viste delle belle, certe vaccate ti tesi per psicologia che non potete immaginare, una sul ballo della taranta, un'altra sulla lettura psicologica in chiave onirica del Mago di Oz... [SM=x92706]






"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
28/09/2016 22:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x92706] laurearsi in sughero [SM=x92706] [SM=x92706] [SM=x92706] [SM=x92706] [SM=x92706]

Ragazzi voglio delle vostre esperienze oniriche ben dettagliate! Come me e Vinyadan [SM=x92706] . Ostri facci leggere quale incubo-sogno un Sommo può fare.

Sommo Ostri, 28/09/2016 19.20:

SolarKnight, 28/09/2016 13.29:

Ostri sono pazzo?

ovviamente [SM=x92706] scherzo.
(le ultime tendenze della psicologia sono pericolose, nessuno psicologo dirà che uno è pazzo neanche se si parla di un serial killer)



Purtroppo lo so, e so anche che il termine pazzo non esiste in ambito sanitario. Oggi, un boss che ha fatto direttamente e indirettamente strage di persone, se si fa passare per malato di mente grazie alla psicologia ha un trattamento migliore del povero ladro di galline "sano di mente" (vabbè forse ho esagerato, ma il concetto è quello).






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere
28/09/2016 23:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi, potete spostare un po' le camicie di forza? Almeno riesco a sedermi insieme a voi [SM=x92706]

Non so di cosa sia sintomo Ostri ma la maggior parte delle volte faccio sogni molto lunghi e dettagliati (il mattino dopo ho addirittura mal di testa) simili a film: civiltà aliene che lottano con astronavi, avventure di cavalieri erranti, sopravvivere ad inseguimenti tipo caccia all'uomo, ecc...

Dove mi devono ricoverare? [SM=x92710]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
29/09/2016 00:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dai che ti dona benissimo, Claudium, bianco per bianco, ti ci abituerai come se fosse la tua armatura.

Posso capire che uno fa un sogno lungo, un sogno dettagliato, un sogno premonitore, ma... un sogno ristoratore. Si questa è forse la malattia mentale della peggior specie [SM=x92706] .






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
29/09/2016 01:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mai vista una tesi di laurea per stappare tappi di sughero ... Anche per fare le cose più semplici ci vuole il cervello [SM=x92706] .

SolarKnight, 28/09/2016 22.43:

Ostri facci leggere quale incubo-sogno un Sommo può fare.



Ostri vogliamo sentire tutti! Spara il sogno! [SM=x92710]

Claudium, 28/09/2016 23.13:

Ragazzi, potete spostare un po' le camicie di forza? Almeno riesco a sedermi insieme a voi [SM=x92706]



Prego, c'è spazio per tutti [SM=x92706] .


Non so se avete mai giocato ad Alundra per ps1 (gioco che mi ricorda l'infanzia), ma quasi quasi ci vorrebbe qualcuno che entra nei nostri sogni e renderli più fighi [SM=x92710] .
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
29/09/2016 14:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Claudium, 29/09/2016 01.19:


Dove mi devo ricoverare?

Prescriverei un periodo di riposo a Offlaga [SM=x92706] però da quel poco che mi racconti non sono male le trame dei tuoi sogni [SM=x92710] peccato per il mal di testa, forse avevi bisogno di un'altra mezzoretta di sonno per far sfogare tutto il sogno... potrebbe essere

Lester96, 29/09/2016 01.19:

SolarKnight, 28/09/2016 22.43:

Ostri facci leggere quale incubo-sogno un Sommo può fare.

Ostri vogliamo sentire tutti! Spara il sogno! [SM=x92710]


Visto che insistete, vi racconto un sogno che mi colpisce a tradimento ogni tanto, non posso definirlo ricorrente, non lo faccio da tanti anni, ma mi ha intrappolato più di una volta e poi sento che mi colpisce, quando senti che un sogno ti colpisce significa che vuole trasmettere un messaggio importante ancora non decodificato. Ok eccolo: prendo un ascensore (mi trovo in un piano alto di un edificio), visto che devo uscire dall'edificio, cerco il pulsante per il piano terra, noto che ci sono più pulsanti di quanti piani ci siano in realtà, non mi interessa lì per lì e cerco un pulsante che possa essere il piano terra ma non trovo niente di familiare, solo simboli strani, allora penso di premere l'ultimo in fondo. L'ascensore parte, le porte si chiudono ma non ermeticamente, posso vedere i piani scorrere, scendo e scendo, vedo il piano terra con l'uscita attraverso la fessura, ma l'ascensore continua a scendere, i piani diventano di un colore rosso, come se fossero illuminati da lampadine rosse, scende di parecchi piani e non vuole fermarsi, guardo i pulsanti per vedere se ce n'è qualcuno per risalire e noto che i pulsanti sono molti di più di prima, e posizionati in maniera strana, non solo da sopra a sotto, alcuni di lato, altri in disparte ecc. le porte si aprono e mi trovo in uno spazio enorme abbastanza buio , cerco le scale per risalire ma non ce ne sono, devo riprendere l'ascensore. insomma per farla breve è un'odissea in cui sono obbligato a rientrare in quell'ascensore che poi scopro potrà andare anche lateralmente usando alcuni di quei pulsanti, un'agoscia impressionante [SM=x92713] forse è la giusta punizione per i labirinti di BDS2 [SM=x92706]
[Modificato da Sommo Ostri 29/09/2016 14:53]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
29/09/2016 15:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x92708] é impressionante, sembra che ti dovevi preparare per una battaglia infernale.
[SM=x92706] si esattamente, ti è arrivata addosso tutta l'angoscia dei giocatori di BDSagaII. Allora nel gioco mettero qualche harem sparso un po' dappertutto, non si sa mai, potrebbe funzionare anche con me. Almeno ci guadagno un bel sogno [SM=x92706]






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
29/09/2016 15:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che sogno incredibile [SM=x92708] ! Fa che quei simboli erano lettere dell'alfabeto arabo? [SM=x92706]

Ma poi...
Sommo Ostri, 29/09/2016 14.44:

ma l'ascensore continua a scendere, i piani diventano di un colore rosso, come se fossero illuminati da lampadine rosse, scende di parecchi piani e non vuole fermarsi



... stavi scendendo all'inferno per combattere Tur? [SM=x92706]


Già che ci siamo Clau, perché non dici il sogno che più ti ha colpito? Penso che non sogni soltanto guerre stellari [SM=x92706]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
29/09/2016 15:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Un simile ascensore era in un film

La fabbrica di cioccolato

con Johnny Depp
[SM=x92713]
29/09/2016 16:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Interessante Ostri...


X Solar

Vediamo... ho sognato tre volte di essere innamorato. È un sogno che vi auguro perchè quando vi svegliate avete la sensazione di essere in pace con il mondo e questa rimane per alcuni giorni.

Quelli negativi preferisco tenerli per me. Vi racconto però di un sogno che riguarda il sito...
Quando mi ero appena iscritto al forum come Aspirante a 14 anni stavo lavorando sul mio primo stemma, un drago orientale rosso.
Una sera ho sognato di essere dentro al castello di Blue Dragon mentre infuriava la battaglia ed il castello era invaso. Una profezia diceva che per sconfiggere l'esercito era necessario liberare il drago orientale rosso e per farlo era necessario il mio stemma e gli artigli di blue dragon. Una volta completato lo stemma (un drago rosso su un telo) correvo alla ricerca dei Sommi nel castello scappando dai soldati nemici. Una volta trovati i Sommi ci siamo radunati in cima al torrione, a cielo aperto. Ostri interpretò gli artigli di blue dragon come le loro due spade e allora le piantarono nel telo contro il muro. Non successe nulla. Capimmo che mancava l'ascia del terzo Sommo decaduto, Gex, che stava combattendo di fronte alle mura. Ebbi un'idea, provocai Gex in modo che mi lanciasse l'ascia e questa mi impalò contro il telo. Mentre agonizzavo dissi ai Sommi che andava bene così, almeno avremmo vinto. A quel punto, con tutte e tre le armi dei Sommi piantate nello stemma, mi salvai diventando io stesso il drago rosso e annientando l'esercito nemico con la mia energia spirituale.

Morale: il mio subconscio non è per niente umile nel darmi importanza. Scusate Sommi... [SM=x92713]
[Modificato da Claudium 29/09/2016 17:41]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
10/02/2017 03:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Sto andando al lavoro arrivo ai cancelli li apro, entro, sto per infilare la chiave per aprire la saracinesca quando il blocco dove va infilata la chiave cade e da quel foro cominciano ad uscire prima a decine poi a centinaia di ragnetti piccoli poi da piccoli cominciano ad uscirne di grandi e i piccoli cominciano a diventare grandi
mi allontano supero i cancelli per mettere tra me e loro un cancello e un muretto ma quelli continuando a uscire si riversano tutt'intorno come una marea diventando sempre più grandi
sono oltre il muretto ma anche loro li vedo che mi saltano addosso, li vedo che si attaccano alle mie braccia e gambe con zanne e zampe sento che penetrano la carne avverto che uno mi è saltato in testa e sta affondando zanne e zampe nella mia testa sento il dolore e penso è come in un film e in quel momento ho un pensiero ma non può essere vero sto sognando e cosi anche se sento le loro maledette zanne e zampe che mi penetrano le carni di braccia, gambe e testa penso sto sognando non devo far altro che aprire gli occhi...

li apro ed ero nel letto, stavo sognando, la prossima volta invece di impormi di svegliarmi penso sono in un sogno ok voglio un'armatura e scudo e spada anzi martello nanico per schiacciarli tutti XD

ma un sogno più tranquillo non potevo farlo ? :O




Vassallo del Regno di Blue Dragon
Mago-Guerriero/Cronologo Ufficiale/
Mastro Erudito della Biblioteca Arcana
Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
Cavaliere della strada Pura
Secondo classificato al primo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4
Quarto classificato al secondo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 BARBA D'OSTRI
Primo classificato al terzo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 Boccale di Birra di Palank
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
10/02/2017 08:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

caspita che sogni [SM=x92713] quello del Sommo Gex-Clau è bello da leggere hhahaha

Otry wow un sogno horror XD
come già spiegato, non è possibile interpretare sogni su un forum, non si tratta di un lavoro standard, lasciate perdere quei libri dove dicono di spiegare i simboli dei sogni, tipo "il ragno simboleggia i soldi" [SM=x92710] tutte vaccate, sono dei cialtroni, ogni immagine onirica ha un sio valore simbolico, ma la stessa immagine ha significati diversi a seconda della persona! Otry ti scrivo in privato due righe sulle poche cose che ti posso dire al riguardo [SM=x92713]
[Modificato da Sommo Ostri 10/02/2017 10:40]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
10/02/2017 15:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Sommo Ostri, 10/02/2017 08.23:




Otry wow un sogno horror XD
come già spiegato, non è possibile interpretare sogni su un forum, non si tratta di un lavoro standard, lasciate perdere quei libri dove dicono di spiegare i simboli dei sogni, tipo "il ragno simboleggia i soldi" [SM=x92710] tutte vaccate, sono dei cialtroni, ogni immagine onirica ha un sio valore simbolico, ma la stessa immagine ha significati diversi a seconda della persona! Otry ti scrivo in privato due righe sulle poche cose che ti posso dire al riguardo [SM=x92713]




Non sapevo che il ragno simboleggia i soldi,
aspetta avete detto che non è vero e ti pareva XD una volta che poteva andarmi bene e vincere al lotto
una volta feci una lista di cosa avrei fatto se avessi vinto tanti soldi
far pubblicare la Battaglia dei Draghi era nella lista :)

aspetto la ffz allora Sommo Ostri grazie ^_^
[Modificato da Otrebmu Ittoram 10/02/2017 15:41]




Vassallo del Regno di Blue Dragon
Mago-Guerriero/Cronologo Ufficiale/
Mastro Erudito della Biblioteca Arcana
Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
Cavaliere della strada Pura
Secondo classificato al primo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4
Quarto classificato al secondo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 BARBA D'OSTRI
Primo classificato al terzo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 Boccale di Birra di Palank
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
11/02/2017 02:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Sommo Ostri, 10/02/2017 08.23:



Otry wow un sogno horror XD
come già spiegato, non è possibile interpretare sogni su un forum, non si tratta di un lavoro standard, lasciate perdere quei libri dove dicono di spiegare i simboli dei sogni, tipo "il ragno simboleggia i soldi" [SM=x92710] tutte vaccate, sono dei cialtroni,




e invece era cosi simboleggiava i soldi
infatti oggi ho...
perso 100 euro :(

a saperlo invece di farmi mordere li schiacciavo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD





Vassallo del Regno di Blue Dragon
Mago-Guerriero/Cronologo Ufficiale/
Mastro Erudito della Biblioteca Arcana
Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
Cavaliere della strada Pura
Secondo classificato al primo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4
Quarto classificato al secondo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 BARBA D'OSTRI
Primo classificato al terzo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 Boccale di Birra di Palank
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100