Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un nuovo amore nel Regno?

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2011 03:53
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
16/04/2007 17:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Ecco! Questi abiti andranno bene!" esclamò Morgan dopo aver sparso tutti i suoi abiti in ogni angolo della stanza. Ohtar sbucò dall'armadio con un mantello sulla testa e che lo copriva quasi per intero.
"Ti sei decisa, finalmente!" ribattè lui, con un borbottio. Intanto la Druida si stava rapidamente cambiando gli abiti. Aveva messo da parte i soliti vestiti da viaggio, per indossare quelli per le occasioni speciali (che aveva messo forse una volta sola in vita sua...!)
"Allora, che ne pensi?" chiese al lupo. Indossava una tunica di seta che le arrivava nemmeno a metà coscia, e neri pantaloni di raso, aderenti; la tunica era bianca, con una scollatura a "v" , i cui lembi erano tenuti stretti da dei lacci argentati, ed era senza maniche. Sulle spalle, un candido mantello dagli orli interamente ricamati con un motivo a foglia d'edera e piccoli non-ti-scordar-di-me azzurri. Ai piedi, i suoi stivali di pelle nera alti fino al ginocchio. I capelli bianchi, sciolti sulle spalle, erano stati accuratamente pettinati, ed in alcune ciocche, che erano state intrecciate, risaltavano alcune verdi foglie di edera. Sulla fronte, un ciondolo a mezzaluna, in argento, con alcuni minuscoli diamanti, pendeva da un diadema e mandava bagliori.
"Bimba mia, sei bellissima...!" le disse Ohtar, e mai come in quel momento avrebbe voluto poter sorriderle.
"Sono felice che la pensi così" gli disse Morgan. "Forza, andiamo" lo esortò poi afferrando il suo bastone. "Devo trovare un regalo per i futuri sposi...!"
"Ma non mettiamo a posto la stanza prima?!" fece Ohtar, guardando tutto lo scompiglio che avevano creato.
"Ci penseremo dopo!" ribattè la Druida, e senza dare altro tempo al lupo per replicare, si fiondò fuori dalla stanza e scese precipitosamente le scale.






"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100