È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un nuovo amore nel Regno?

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2011 03:53
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Paladino Lord
16/04/2007 10:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-venite di questa parte, adesso vi porto via di questa confusione- Aryot prese le mani Eothen e Eloindir, solo sentirono la invocazione magica fatta dalla maga, dopo di ché, erano dentro della Torre dell’Alta Magia, di fronte a loro c’era Enzucc dietro la sua scrivania– Dai Enzucc! Ha detto di sì!! in locanda Eruner ha iniziato con tutti i preparativi, e ho portato via i ragazzi, poveretti c’era tanta esitazione nel Regno! Adesso anche noi abbiamo lavoro da fare! – Enzucc sorrideva misteriosamente, era orgoglioso della rapidità con la quale aveva fatto effetto il suo ciondolo magico, Aryot guardo insospettita al mago.

-Bene ragazzi! avete due minuti di solitudine, approfittatene perché fra poco non vi vedrette più fino alle nozze- dicendo questo Aryot prese ad Enzucc per il braccio e praticamente lo trascino con lei fuori dello studio, lasciando gli innamorati in un ambiente più romantico della locanda, anche se non era il massimo, al meno erano da soli di fronte ad una enorme finestra dalla quale si poteva apprezzare un celo azzurro e con pochissime nuvolette, i primi raggi di sole accarezzavano la valle e le strade del Regno, intorno a loro il profumo dei vecchi libri misto legno e il silenzio tipico delle biblioteche.

Fuori dello studio a quell’ora c’erano solo i due maghi nei corridoio, a bassa voce cercando di non svegliare ancora gente – per caso ho visto Eloindir uscire del vostro studio, immaginavo che stavate tramando qualcosa, e non è stato molto difficile capire che c’entrava anche l’Elfa Eothen visto i tipi di libri che stavate consultando, ma cosa avete combinato? - vedendosi alle strette, Enzucc dovete confessare quanto era accaduto e che la maga doveva rimettersi al lavoro se aveva intenzioni di usare l’elisir di maggiofiorito. Aryot lo guardo leggermente arrabbiata dal fatto che doveva rifare l’elisir, ma visto che era stata lei ad abbandonare così irresponsabilmente la boccetta, cambio subito atteggiamento. Dopo una piccola riflessione guardo seriamente al mago – aspettate un momento, conoscendovi, direi che avete tenuto per voi un’altra pietra simile vero? – Enzucc si limito a sorridere furbamente – per la barba di Ostri! -
Ahh... Sarà meglio per il mio bene non lasciare più le mie pozioni nello studio di Enzucc se non voglio correre il rischio di beccarmi quella pietra! pensò la maga.
- Va bene, penso che quei due hanno avuto tempo a sufficienza, adesso, mani all’opera! Così Aryot aprì di un solo colpo la porta dello studio e un sorriso soddisfacente illumino il viso dei entrambi i maghi (alla fine senza volerlo anche Aryot aveva contribuito). Sullo sfondo la enorme finestra dalla quale attraversavano i raggi di sole che illuminavano i capelli dei giovani abbracciati e immersi in un dolce bacio.

[Modificato da Aryot 16/04/2007 14.37]





firma
Aspirante Vassalla del Regno di BlueDragon
Appartenente alla
Congrega delle Arti Magiche et Alchemiche

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
16/04/2007 13:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Odius intanto stava saltellando da una parte all'altra della sua stanza: si era ripulito,aveva lucidato l'armatura e lo spadone ed era intento a scegliersi un mantello mentre nel frattempo continuava canticchiando, in quel momento sopraggiunse una guardia che entrò per la porta aperta:
-Mi avete fatto chiamare messer Odius?-
l'aspirante rimanendo con la testa infilata dentro all'armadio per non far vedere il prorpio viso rispose:
-Eh?....ah si,si vi avevo convocato....scusate ma ho la testa da un'altra parte...si volevo chiedervi di avvertire entrambi i sommi se li trovate: c'è stato un fidanzamento e anche un probabile matrimonio si aggira nell'aria, qundi vanno avvertiti....prego andate pure!-

la guardia uscì di corsa dalla stanza mentre il pretoriano ricominciava a canticchiare




Odius, pretoriano del Regno e poeta a tempo perso

Il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica:
si apre e si chiude con il ritmo della musica

Si vis pacem, para bellum. Gaio Giulio Cesare

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
16/04/2007 13:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche Morgan era salita nella sua stanza, e stava rovistando freneticamente dentro il suo armadio alla ricerca di qualcosa da indossare per l'occasione.
"Accidenti, ma dove..." predicava, mentre non riusciva a trovare quello che cercava.
Ohtar la osservava con sguardo curioso, accovacciato in fondo al letto, la testa appoggiata sulle zampe.
"Ehi bambina mia, non ti vedevo così...allegramente agitata da lungo tempo ormai!" fece alla Druida, divertito nel vederla affannarsi tra l'armadio ed il baule.
"Diamine, Ohtar, perchè invece di startene lì impalato non mi aiuti?" ribattè lei senza voltarsi.
"E va bene, ti aiuterò!" fece lui, balzando giù dal letto con uno sbadiglio. Ed insieme continuarono a mettere a soqquadro l'intera stanza.






"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
16/04/2007 15:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vinyadan nel frattempo aveva calmato chi lo guardava preoccupato, spiegando che un buon esistenzialista non tenta mai il suicidio. In compenso, qualche furbone che si era portato dietro un boccale uscendo dal locale glielo aveva versato addosso, facendo una bella chiazza color birra d’Ocre in mezzo al suo mantello bianco.
“Oh, bene. Fantastico!”, pensò il filosofo. “Una bella macchia per un matrimonio. Dovrò usare gli abiti d’emergenza. Anche la tonaca puzza di birra, il che forse la rende adatta al banchetto, ma non alla celebrazione.” Fece per rientrare, ma la porta era bloccata dalla folla che stava andando a cambiarsi. “Questa è la giornata degli equilibrismi…” pensò, recuperando una corda dalla strada e legandola alla Lama dei Ghiacci, che gettò attraverso alla finestra rimasta aperta della sua camera. L’arma era in forma di lancia, cosicché rimase incastrata all’interno, consentendo a Vinyadan di arrampicarsi. Udì qualcuno gridare dalla via:
«Attenti! Vuole riprovarci!»
Vinyadan per un istante fu tentato di buttargli in testa un pesante tomo di teologia comparata, ma si trattenne e chiuse la finestra.
“Cosa mi metto?”, pensò. Alla fine, optò per una tunica di velluto blu con ornamenti dorati, cui gettò sopra un mantello rosso. Immaginò per un istante come doveva apparire, e si tolse la tunica, sostituendola con una candida, cui pose sopra un mantello altrettanto bianco, trapunto di fiori dorati. “Non va ancora bene”, pensò. Tenne il mantello, ma infilò una tunica verde smeraldo, intorno ai cui bordi correvano motivi fitomorfi, sempre dorati. Il risultato lo soddisfece. Pose sopra ai capelli castani un diadema fatto di finti rametti di ribes, ed infilò al collo una monile d’oro su cui era incastonato uno zaffiro; si mise al dito un anello su cui splendeva un crisopazio ed infilò delle babbucce di seta rossa, fissando il mantello con l’alessandrite.
Lasciò la Lama dov’era e si tuffò di nuovo giù dalla finestra.
“Inizio a prenderci gusto”, pensò.

Ot – morale della favola: fare il filosofo rende parecchio! – Ot
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Grande Eroe
16/04/2007 16:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nellintimità della stanza Eloindir con bassa voce disse a Eothen

-Dio parla dell'esistenza di 7 maraviglie,ma io ho trovato la numero 8. Siete voi!-

E per finire il ragazzo disse

-Il desiderio più bello e quello di baciarvi sotto un celo stellato e vedere la luna che sorride perchè è felice del nostro amore-

E con il finire delle dolci parole Eloindir baciò Eothen.

OT Spero sia stato romantico [SM=x92705] OT

[Modificato da Eloindir 16/04/2007 16.52]






Eloindir aspirante vassallo del Regno di Blue Dragon

Membro della Sacra Gilda dei Paladini del Regno

Capo della gilda "I Paladini della Luce"
----->Forum dei Paladini della luce<-----

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
16/04/2007 16:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT Più che romantico, Eloindir, ma nella seconda frase hai usato il "tu"! correggi per favore...! [SM=x92712] OT






"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
16/04/2007 16:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Ci servono dei gelsomini! Trovate dei gelsomini!!! E chiamate un pasticcere! Anzi, due!!! E perchè nessuno ha ancora chiamato Enricus!?!? INSOMMA, MUOVETEVI, ANIMO!!!"
La voce tonante dell'aspirante riempiva la tavaerna ogni pochi secondi, mentre camerieri, arredatori, fioristi, cuochi e qualche altra decina di professioni saettavano da una parte all'altra, intenti a seguire le repentine indicazioni dell'elfo, in piedi su di una sedia al centro della stanza, sbraitando e sbracciando, sbracciando e sbraitando, mentre decine di più o meno giovani asistenti correvano a destra e a manca.
-Ora che ci penso, dovrei anche cambiarmi!
"Qualcuno vada a prendermi la tunica lunga e il mantello dalle maniche larghe, sono entrambi bianchi! E portate su la mia armatura. Cosa? Lo sò che l'ho addosso, un momento!"
Un ragazzo venne letteralmente sommerso da armatura e mantello, quindi rpese a salire goffamente le scale scricchiolanti, mentre un Eruner vestito solo di un corto paio di pantaloni beige riprendeva a dar ordini, in attesa che giungesse il abrdo.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
16/04/2007 17:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Odius era appena arrivato nella taverna: il suo aspetto non era quasi per nulla cambiato, si vedeva solo che aveva indosso abiti puliti e che il mantello invece che il solito blu era di un colore dorato

- Messer Eruner come procedono i preparativi? Vi ho portato questa ottima bottiglia di vino comprata direttamente a Surad, solo per gli sposi naturalmente!Allora avete inviato tutti gli inviti? Avete chiamato tutti? E chi presiederà la cerimonia? Il sommo Ostri o mastro Markox in quanto chierico? Io consiglio anche una guardia d'onore che scorti i novelli sposi dalla cattedrale fino a qui....beh di questo me ne occupo io! E il gran maestro Brightblade? Non ditemi che non gli avete ancora detto niente! Va bene tanto in un modo o nell'altro verrà a saperlo....-




Odius, pretoriano del Regno e poeta a tempo perso

Il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica:
si apre e si chiude con il ritmo della musica

Si vis pacem, para bellum. Gaio Giulio Cesare

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
16/04/2007 17:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Ecco! Questi abiti andranno bene!" esclamò Morgan dopo aver sparso tutti i suoi abiti in ogni angolo della stanza. Ohtar sbucò dall'armadio con un mantello sulla testa e che lo copriva quasi per intero.
"Ti sei decisa, finalmente!" ribattè lui, con un borbottio. Intanto la Druida si stava rapidamente cambiando gli abiti. Aveva messo da parte i soliti vestiti da viaggio, per indossare quelli per le occasioni speciali (che aveva messo forse una volta sola in vita sua...!)
"Allora, che ne pensi?" chiese al lupo. Indossava una tunica di seta che le arrivava nemmeno a metà coscia, e neri pantaloni di raso, aderenti; la tunica era bianca, con una scollatura a "v" , i cui lembi erano tenuti stretti da dei lacci argentati, ed era senza maniche. Sulle spalle, un candido mantello dagli orli interamente ricamati con un motivo a foglia d'edera e piccoli non-ti-scordar-di-me azzurri. Ai piedi, i suoi stivali di pelle nera alti fino al ginocchio. I capelli bianchi, sciolti sulle spalle, erano stati accuratamente pettinati, ed in alcune ciocche, che erano state intrecciate, risaltavano alcune verdi foglie di edera. Sulla fronte, un ciondolo a mezzaluna, in argento, con alcuni minuscoli diamanti, pendeva da un diadema e mandava bagliori.
"Bimba mia, sei bellissima...!" le disse Ohtar, e mai come in quel momento avrebbe voluto poter sorriderle.
"Sono felice che la pensi così" gli disse Morgan. "Forza, andiamo" lo esortò poi afferrando il suo bastone. "Devo trovare un regalo per i futuri sposi...!"
"Ma non mettiamo a posto la stanza prima?!" fece Ohtar, guardando tutto lo scompiglio che avevano creato.
"Ci penseremo dopo!" ribattè la Druida, e senza dare altro tempo al lupo per replicare, si fiondò fuori dalla stanza e scese precipitosamente le scale.






"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Grande Eroe
16/04/2007 18:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eloindir all'uscire della stanza con Eothen si fermò davanti a Enzucc e Aryot e con un sorriso commosso chiese a entrambi:

-Sarei onorato se voi mi faceste da testimoni-

[Modificato da Eloindir 16/04/2007 18.41]






Eloindir aspirante vassallo del Regno di Blue Dragon

Membro della Sacra Gilda dei Paladini del Regno

Capo della gilda "I Paladini della Luce"
----->Forum dei Paladini della luce<-----

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Grande Eroe
16/04/2007 18:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT Ed ecco a voi il vestito della cerimonia di Eloindir!!! OT





Eloindir aspirante vassallo del Regno di Blue Dragon

Membro della Sacra Gilda dei Paladini del Regno

Capo della gilda "I Paladini della Luce"
----->Forum dei Paladini della luce<-----

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
16/04/2007 18:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT Come già detto, è carino, ma ora che ci penso........non è un tantino poco medievale (e tantomeno fantasy)...??? [SM=x92712] OT






"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
16/04/2007 19:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT- Sì, giusto un po'! [SM=x92706] [SM=x92713] E ricordatevi di non mettere la firma -OT

Anche Dondolin, vedendo che tutti si stavano preparando per la cerimonia, decise di sistemare il suo aspetto. Si congedò quindi da Eruner e Odius, con i quali stava discutendo, e si diresse con Olyva verso il bosco che si trovava fuori dalle mura del Regno, dove risiedeva la sua "casa". Una volta giunto nella foresta, si diresse con rapidità attraverso sentieri che il druido ormai conosceva pienamente: avrebbe potuto percorrerli tutti ad occhi chiusi, guidato dal solo senso della natura. Arrivò dunque nella sua dimora, un albero dotati di imponenti dimensioni, con dei rami che si incrociavano a formare una sorta di piattaforma stabile; aggrappandosi con agilità ai rami più bassi, Dondolin salì verso la cima, dove teneva i suoi "abiti da cerimonia". Questi consistevano in una mantello verde smeraldo con un acquamarina incastonata nel fermaglio, in una tunica grigia con illustrazioni runiche verdi ed in un paio di stivali di pelliccia. Per finire, si lisciò i lunghi capelli grigi e se li sistemò sul petto, come una sorta di sciarpa, e poi prese da un sacchetto nascosto in una fessura del tronco alcuni pezzi di corteccia, incisi con dei simboli. Dopo essere sceso dall'albero, una volta vestito, si recò di corsa verso la locanda, sempre seguito da un Olyva allegro, sussurrando tra se: -Spero che gli ospiti gradiranno i "giochi magici" che ho preparato per loro-. Poi sorrise e, anche se pare impossibile per un animale, anche il cinghiale increspò le labbra nella stessa smorfia.
16/04/2007 21:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT
Nè il mio pg nè io interverremo in questa...cosa semplicemente perchè non ritengo sensata questa azione [SM=x92713]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
16/04/2007 22:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT- Anche io trovo il tutto un bel po' ridicolo [SM=x92705] , ma dato che la discussione "Il mare" sembra abbandonata, per ora mi cimento in questo "fidanzamento immediato" [SM=x92706] [SM=x92713] -OT
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Maestro
16/04/2007 22:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ot Ma sì, dai, è tanto per svagarci un po'...!è una storia strana, ma, chissà, potrebbe dare il via ad una serie di eventi inattesi...no? [SM=x92714] OT






"Sembrate molto perplessa, signorina Eyre; e benchè non abbiate più bellezza di me, l'aria perplessa vi dona: inoltre, serve ad allontanare i vostri occhi penetranti dalla mia fisionomia e a occuparli con i fiori del tappeto; continuate a essere perplessa." (E. Rochester)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
17/04/2007 13:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT-si in effetti la storia non ha molto senso!Il mio pg è impazzito!-OT

Eothen era in seri pasticci.Non aveva un'abito da sposa e non sarebbe riuscita a realizzarne uno tutto da sola in poco tempo.Tornò nella sua casa e il suo piccolo coniglietto si avvicinò in cerca di coccole.In un baleno arrivò la risposta ai suoi dubbi.Doveva tornare nel bosco dove vivevano gli elfi con i quali era cresciuta.Insieme potevano realizzare qualsiasi abito in tempo ridotto..."spero di riuscire a tornare in tempo"pensò.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Paladino Lord
17/04/2007 13:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

elouai's doll maker 3



Ecco la versione dell'abito...sembra in stile medioevale???
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
17/04/2007 13:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT- [SM=x92708] [SM=x92708] Per un momento quando hai detto "il suo piccolo coniglietto si avvicinò in cerca di coccole. In un baleno arrivò la risposta ai suoi dubbi" ho pensato............che volessi squartare il coniglio per fare una pelliccia [SM=x92706] [SM=x92705] [SM=x92706] Perdonatemi [SM=x92701] [SM=x92705] !! -OT

Dondolin arrivò finalmente alla locanda, dove trovò più gente di quanta non ce ne fosse stata prima. Vide numerosi bluedragoniani vestiti a festa, con abiti eleganti e probabilmente preziosi, e si imbarazzò un attimo quando diede un'occhiata alle sue vesti, adatte a cerimonie druidiche, non a feste di matrimonio. "Spero solo che non ci facciano troppo caso" disse tra se, incamminandosi poi all'entrata, con Olyva al fianco. Il cinghiale non era affatto a suo agio in mezzo a tanta gente, abituato com'era alla solitudine della foresta, ma non dimostrava affatto il suo nervosismo, cosa che rassicurò il druido. Una volta entrato, Dondolin si diresse a dare una mano a Odius, che si stava affaccendando per preparare la taverna alla cerimonia, aiutato calorosamente da Eruner.

[Modificato da Dondolin 17/04/2007 13.40]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Paladino Lord
17/04/2007 14:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ot- mmm... Ma non sarà che Morgan e Dondolin sono gelosi?! [SM=x92708] magari volevano essere loro i primi ad sposarsi [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710]. Bello il vestito [SM=x92702] -

***

Aryot guardo perplessa al paladino, dopo riflettere per un paio di secondi si è resa conto che ormai era completamente coinvolta nella faccenda, come negarsi a tale richiesta?
Fece un leggero inchino - contate su di me Eloindir –
poi si guardo in giro cercando la sposa per offrirle il suo aiuto ma non vide più alla ragazza, - ma dov’è finita Elfa Eothen?- e dicendo questo si allontano per cercare l’elfa che era sfuggita.

La maga non trovo l’elfa fra i corridoi della Torre d’Alta Magia, così penso che forse Eothen era andata a casa a cercare di mettere in ordine le idee, mentre Eothen rifletteva sulla sua situazione, senti qualcuno che bussava la porta, era Ayot che cercava di riprendere il fiato dopo che era corsa per mezzo regno per arrivare alla casa dell’elfa – ma siete sparita!-
Eothen spiego la sua terribile situazione alla maga, Aryot se limito a sorridere, prendendo la mano della ragazza la invito a venire con lei, portandola fuori dalle mura del Regno. Eothen era in silenzio, non riusciva a capire perche era stata portata fuori quando guardando al celo vide come un enorme drago faceva ombra su di loro, fino ad atterrare praticamente di fronte ad Aryot, la maga si limito toccare con entrambe le mani la squamosa testa, poi si giro verso la giovane elfa con un sorriso sulle labbra – Vi presento Baldr, lui può risolvere il vostro problema, ormai è d’accordo in portarvi dalla vostra gente e farvi tornare in tempo per la cerimonia, so che ha un caratteraccio, ma ha promesso d’essere gentile con voi-

[Modificato da Aryot 17/04/2007 14.29]

[Modificato da Aryot 17/04/2007 14.30]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100